UFFICIALE PC Watch Dogs | Mod in Prima Pagina!

Pubblicità
Scusate l'OT ma Lucky ai la casella dei messaggi privati piena.
Che dissipatore hai messo al processore per l'overclock??
casella messaggi svuotata grazie, in ogni caso arctic freezer pro 7 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

anche se prima di mettere questo avevo provato con quello stock a 4.0 ghz e comunque la CPU non mi superava i 55 gradi.

Ourtroppo però con WD anche con overclock di cpu e gpu non è cambiato molto:tristenev:

ib2Jd3I6EdNBLe.jpg

ibiXeFTlAiiJFd.jpg

iZdA1jxB4ld0O.jpg

iEoSTj1fvcLAY.jpg

Non hai postato nemmeno uno screen di ieri sera mentre abbiamo distrutto la città? :rickds:

Comunque ieri ci ho giocato un bel po' sia da sola che in co-op in modalità free roam. Dopo che si comincia a fare qualche giro diventa veramente divertente, non appena si sblocca qualche abilità hacking poi è troppo carino :rickds:

Aiden legna come un maledetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non vorrei essere nelle sue mani quando butta per terra i delinquenti e da due colpi secchi. E' terribile!

A me sta piacendo un sacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
pure a me, anche online é parecchio figo..certo vorrei prima o poi riuscire a provare la mobile app dal mio cellulare:asd:

qualche screen:

3U3qrDo.jpg

IXj9HVi.jpg

5YwarkD.jpg

JAlr75D.jpg

9qoJ6rH.jpg

nTeLb9M.jpg

43CLfK6.jpg

NCoT34w.jpg

pure a me, anche online é parecchio figo..certo vorrei prima o poi riuscire a provare la mobile app dal mio cellulare//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nel senso che hai provato e ancora non funziona? Perché io ci ho provato, però sono riuscita a connettermi una volta...

Ultima modifica da un moderatore:
Nel senso che hai provato e ancora non funziona? Perché io ci ho provato, però sono riuscita a connettermi una volta...
già, non so se va in questo momento, un paio di volte sono riuscito a connettermi ma non sono stato sufficentemente paziente di star li a aspettare minuti per trovare una partita:asd:

Ciao,

non mi parte il gioco!

premetto che ho una scheda grafica assolutamente non performante, ma volevo comunque provarci

Ho un i7, windows 8.1x64 con 8GB di RAM ed una nvidia 610m da 2GB

perché non parte?

Clicco e non accade nulla

Soldi buttati?

Ciao,non mi parte il gioco!

premetto che ho una scheda grafica assolutamente non performante, ma volevo comunque provarci

Ho un i7, windows 8.1x64 con 8GB di RAM ed una nvidia 610m da 2GB

perché non parte?

Clicco e non accade nulla

Soldi buttati?
Provato ad aggiornare i driver video? In ogni caso con quella GPU non ci combineresti proprio nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non son soldi buttati, devi controllare i requisiti minimi, si sa che solitamente son leggermente più alti del reale, ma qui sei proprio dall'altra parte del mondo rispetto ai minimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cosa non è l'online di questo gioco :morris82:

Poco fa ho subito un'invasione seguita da un inseguimento assurdo, avrei dovuto registrare il video mannaggia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A causa della scuola, non ho potuto continuare a spulciarlo per bene... Domani riprendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cosa non è l'online di questo gioco :morris82:Poco fa ho subito un'invasione seguita da un inseguimento assurdo, avrei dovuto registrare il video mannaggia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io ogni tanto mi incazzo, hackero io al 95% mi scopre e scappo. Oneshot e son morto.

Hackerano me, lo profilo a metà, gli svuoto mezzo caricatore addosso e riesce ancora a scappare prende una macchina e tempo che salgo su un'altra ho già perso. :morristend:

Però il bello è quando ti nascondi a bordo strada su un auto e vedi il tizio che gira intorno come un pirla per mezz'ora.

Ieri ho provato le corse online, con il sistema di guida che ci ritroviamo è praticamente impossibile, oltre al traffico pazzesco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi piacerebbe provare il CTos, peccato che ogni santa volta che mi trova una partita dopo un minuto l'avversario con l'app si disconnette.

Io ogni tanto mi incazzo, hackero io al 95% mi scopre e scappo. Oneshot e son morto.Hackerano me, lo profilo a metà, gli svuoto mezzo caricatore addosso e riesce ancora a scappare prende una macchina e tempo che salgo su un'altra ho già perso. :morristend:

Però il bello è quando ti nascondi a bordo strada su un auto e vedi il tizio che gira intorno come un pirla per mezz'ora.

Ieri ho provato le corse online, con il sistema di guida che ci ritroviamo è praticamente impossibile, oltre al traffico pazzesco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi piacerebbe provare il CTos, peccato che ogni santa volta che mi trova una partita dopo un minuto l'avversario con l'app si disconnette.
Per l'online è meglio munirsi di uno shotgun e un lanciagranate, le altre armi sono un po' troppo inefficienti contro gli altri giocatori. La modalità CTos l'ho provata e non è male, solo che probabilmente ho incontrato solo gente che stava ancora imparando e non mi hanno dato troppe grane.

L'unico problema vero dell'online è il tempo di attesa che è quasi sempre troppo.

Io ogni tanto mi incazzo, hackero io al 95% mi scopre e scappo. Oneshot e son morto.Hackerano me, lo profilo a metà, gli svuoto mezzo caricatore addosso e riesce ancora a scappare prende una macchina e tempo che salgo su un'altra ho già perso. :morristend:

il problema é giocarci dall'app, quelle poche volte che riesci a loggarti ti metti a cercare una partita per ore per poi perdere la connessione prima ancora di trovare un'avversario, al momento é una modalità da non considerare proprio.

la modalità pedinamento invece boh, non é male ma va a finire che ti trovano facilmente...tipo oggi stavo pedinando un tizio, mi individua, parte la fuga in moto...sono quasi fuori dal raggio, ormai ero convinto di fuggire e invece prendo una curva stretta e BAM mi trovo un camion enorme contro cui vado a fare un bel frontale...quasi crepato sullo schianto dopo essermi spiaccicato sul muso.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finalmente scaricato. Lo avvio clicco su nuova partita, parte il video... vedo un palazzo e crasha.

Non so più cosa fare. Qualcun altro ha avuto il problema ed ha risolto?

Per l'online è meglio munirsi di uno shotgun e un lanciagranate, le altre armi sono un po' troppo inefficienti contro gli altri giocatori. La modalità CTos l'ho provata e non è male, solo che probabilmente ho incontrato solo gente che stava ancora imparando e non mi hanno dato troppe grane.
L'unico problema vero dell'online è il tempo di attesa che è quasi sempre troppo.
Il tempo di attesa elevato m'è capitato le scorse sere che uplay aveva problemi, oggi dopo cena ho giocato e le attese son state abbastanza brevi, anzi, mi comparivano spesso le notifiche di modalità online e un paio di invasioni.

- - - Aggiornato - - -

Finalmente scaricato. Lo avvio clicco su nuova partita, parte il video... vedo un palazzo e crasha.
Non so più cosa fare. Qualcun altro ha avuto il problema ed ha risolto?
Fai la verifica dei file da uplay, se ti trova da scaricare rifalla di nuovo. Aggiorna i driver video se non hai gli ultimi bleccone.

Configurazione in firma, ultimi driver aggiornati. Cosa devo fare per non farlo scattare mentre sono in auto? Tutto ad Ultra comunque, sto sclerando...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro