UFFICIALE PC Watch Dogs | Mod in Prima Pagina!

Pubblicità
Se non fosse che ad un certo punto hanno tirato fuori sparatorie e violenza "così per", sarebbe stato divino. Ma vabbò, ormai la violenza ci sta pure in Playstation All Star.
Un free roaming senza violenza è come star wars senza le spade laser :cat:

Poi lui è un vendicatore mascarato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il "senza motivo" lo risparmierei onestamente.

E' chiaro che quell'uomo faccia parte di una sorta di associazione che va contro lo status quo creatosi in quegli anni, con le corporazioni padroni di TUTTO. Quell'uomo, De Marco, era il suo obiettivo, ergo la sparatoria era inevitabile...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il background sembra veramente una roba fuori dal mondo. L'idea di poter manovrare l'elettronica attraverso un cellulare o quel che era, cioè *****....ci rendiamo conto le strade che apre a livello di gameplay? Unito ad un free roaming soprattutto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Beh, io son veramente intrigato da tutto cio'. Anche le fasi Shooter mi son sembrate parecchio curate, con un sistema di coperture ben sviluppato e un ottimo feedback delle armi, unito ad un campionamento sonoro veritiero.

Nuova IP, nuove idee, Ubisoft still in the fight!

Ultima modifica da un moderatore:
concordo con treno in toto.

sparatorie e violenza sono l'ovvia conseguenza di un plot del genere.

difficile creare un freeroaming senza questi elementi.

tra l'altro concordo sul fatto dell'idea di controllare dal cell l'elettronica... davvero un'idea geniale.

c'è un app per tutto... anche per controllare l'elettronica :rickds:

no davvero... IP potenzialmente immenso.... hype a mille.....

E non tralasciamo soprattutto che alla fine del video gameplay mi sembra di capire che fosse online......o sbaglio?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

---------- Post added at 11:03:25 ---------- Previous post was at 11:00:52 ----------

akselw.gif

a68ih7.gif

ibsL8hhImV1BWO.gif

Ultima modifica da un moderatore:
In conferenza, prima di lanciare il video, si era detto avesse una forte componente cooperativa: o meglio, di interazione fra più giocatori

In conferenza, prima di lanciare il video, si era detto avesse una forte componente cooperativa: o meglio, di interazione fra più giocatori
Già ma come? In stile Dark Souls? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

E non tralasciamo soprattutto che alla fine del video gameplay mi sembra di capire che fosse online......o sbaglio?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
In che senso? :loris:

la vera figata sarebbe che tutti facessero parte dell'"associazione".

o magari per estremizzare sarebbe bello che ci fossero anche giocatori tipo "infiltrati" e che quindi ci si trovi ad essere dalla stessa parte non sapendolo e andando quindi in fiducia ma anche no....

sarebbe davvero il gioco definitivo.

Si bhè dopo Tom Clancy's Assassin's Cell Blacklist doveva rimediare in qualche modo no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque bellissimo sto gioco, tra questo, Sleepings Dogs, Far Cry 3 e GtaV mi viene lo sbavo tanto da riempire gli oceani qualora i ghiacciai dell'intero globo si sciogliessero...

In che senso? :loris:
La schermata è passata dal tizio che ormai tutti conosciamo, ad un altro uomo, con un nick in testa ad indicarlo......verso la fine della demo lo dovresti trovare...:mah:

Io sono ancora sconvolto che alla Ubi siano riusciti a partorire una figata del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Cioè, da quelli che fanno uscire un gioco uguale all'anno, da cinque anni..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ricordo comunque che da ubi sono uscite serie come assassin's creed, prince of persia, i vari ghost recon e molto altro.

non proprio cacatine....

ricordo comunque che da ubi sono uscite serie come assassin's creed, prince of persia, i vari ghost recon e molto altro.non proprio cacatine....
No, infatti, noi scherziamo ma ubisoft ne ha fatti di titoli paurosi...tutti i giochi marchiati Tom Clancy li ho divorati, da Splinter Cell a Hawx 2 e da End War a Ghost Recon...pure anche i vari Pop e Ac... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nulla da dire, ho visto il video e... D1 per me!

ricordo comunque che da ubi sono uscite serie come assassin's creed, prince of persia, i vari ghost recon e molto altro.non proprio cacatine....
diciamo che però hanno il vizio di rovinarle poi le loro fantastiche serie... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

OMFG c'è una data di uscita?
Ancora nessuna info, abbiamo solo i due trailer.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

...e video gameplay.
...che fa parte dei due trailer che ho citato io ma che ho sbagliato a scrivere :bah!:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

immaginavo...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro