UFFICIALE PC Watch Dogs | Mod in Prima Pagina!

Pubblicità
Se hai visto il trailer (non il video di gameplay, il trailer tutto testuale), c'era una frase specifica: "Tutto può essere bucato". Secondo te uno con in mano un aggeggio che può fare jamming dei telefoni, alterare i semafori, dirti chi è una persona, cosa fa, grado di aggressivita ed altro, non è in grado di hackerare un sistema e modificare le notizie senza che nessuno se ne accorga?
@Simix: Non voglio scendere nella filosofia spicciola, ma "vuole semplicemente ucciderlo" è una frase fatta. Per i miei gusti ha molto più senso ed offre molta più soddisfazione "uccidere" una persona a livello psicologico, economico, sociale rispetto che a quel mezzo secondo di "estasi" in cui si preme il grilletto. Specialmente con un gadget come quello.

Sia chiaro, Watch Dogs rimane al momento (devo ancora vedere EA e Microsoft, purtroppo ieri ero pieno di impegni) la cosa migliore dell'E3, solamente... Non è perfetto.
secondo me ti stai facendo troppi film mentali inutilmente e troppo presto...

Con tutte le possibilità che quell'aggeggio offre, la violenza (fisica) dovrebbe essere l'ultima delle preoccupazioni. È proprio l'abuso della violenza fisica che sta stufando, nel mercato videoludico. Una volta tanto che possono abbracciare un approccio differente (l'utilizzo della tecnologia per atti di "violenza psicologica" ad esempio) non lo fanno, cadendo nel calderone del generico.
Fammi capire, vuoi un gioco dove il nostro obbiettivo è scrivere notizie false o comunque negative su un tizio?

Questo è un aspetto che vedrei benissimo in uno strategico, ma in un gioco d'azione mi romperei un po' le palle; se poi "i nemici sono i padroni del mondo"(notare le virgolette //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) è un'arma inefficace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif. Bisogna per forza usare la forza bruta, anche se riuscissi a divulgare le notizie a loro poco importa(al massimo provochi una rivoluzione) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif... anche in v per vendetta si ricorre alla violenza.(forse c'entra poco :unsisi:)

Ovviamente spero che ci siano più modi di approccio, tipo DE ma in maniera più marcata.

Ultima modifica da un moderatore:
Omg, mi son accorto ora che con questa storia dei semafori potrei simulare l'onda verde vista in Italian Job :rickds:

Fammi capire, vuoi un gioco dove il nostro obbiettivo è scrivere notizie false o comunque negative su un tizio?Questo è un aspetto che vedrei benissimo in uno strategico, ma in un gioco d'azione mi romperei un po' le palle; se poi "i nemici sono i padroni del mondo"(notare le virgolette //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) è un'arma inefficace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif. Bisogna per forza usare la forza bruta, anche se riuscissi a divulgare le notizie a loro poco importa(al massimo provochi una rivoluzione) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif... anche in v per vendetta si ricorre alla violenza.(forse c'entra poco :unsisi:)

Ovviamente spero che ci siano più modi di approccio, tipo DE ma in maniera più marcata.
Penso di si, per esempio quando il tipo ha controllato i semafori poteva fare altro, inseguirlo, andargli addosso con un auto, andare in mezzo alla strada e sparare al radiatore della jeep per farla fermare...penso che ci siano diverse strade per svolgere le missioni in questo gioco...

Fammi capire, vuoi un gioco dove il nostro obbiettivo è scrivere notizie false o comunque negative su un tizio? se poi "i nemici sono i padroni del mondo"(notare le virgolette //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) è un'arma inefficace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.
...tra l'altro...

Una nuova IP... da Ubisoft... su PC... online...

Gli si è riattivato il cervello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

ho visto ora il pezzo dove guida la macchina... niente male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

magari, più semplicemente, non basta "rovinarlo", ma deve ucciderlo. E da quanto ne so, uccidere le persone porta automaticamente violenza.
Ok ma con un telefono così elettronico puoi fargli cadere un aereo sulla macchina :rickds:

omg fa paura o.O

da tempo non pensvo qualcosa del genere di un nuovo gioco....looking forward to it

Devo smentire chi ha detto che non e' perfetto. Ma avete visto che e' successo all incidente? O_O Si vedeva la gente che correva per soccorrere i feriti, i gente che piangeva per i partner morti, altri che strisciavano fuori dalle macchine :rickds: A ogni incidente per la prima volta mi sentiro' in colpa. :rickds:

Poi davanti ai bar vedevi la gente parlare ecc, idem per i club, una citta' piu' viva di questa non si e' mai vista e sotto questo aspetto fara' il **** a gta V visto che non sembra stiano puntando su questo. Spero solo che l'handling delle macchine sia almeno ai livelli di gta Iv e non una cosa da 4 soldi tipo saints row.

Minchia, pare un giocone, spero Ubi non faccia porcate in corso d'opera.

Minchia, pare un giocone, spero Ubi non faccia porcate in corso d'opera.
Per questo gioco sono pronto a sopportare un ottimizazione degna di un gta IV e anche quello schifo di uplay. Ma spero non dovro' sopportare bug che lo rendono ingiocabile.

---------- Post added at 17:38:50 ---------- Previous post was at 17:28:36 ----------

watch_dog-1587h2.gif

Troppo hype cavolo, altro che hl3. E no non sto assolutamente scherzando, ha superato pure il gioco che piu' mi hyppa in assoluto, ovvero gta V. :tragic:

confermo l'hypaggio pesante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ragazzi, non per intimorirvi...ma secondo voi che hardware ci vorra' per avere quella grafica ingame ?

No dico...mi sa che la Nasa dovra' aprire un proprio shop online in brevissimo tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Nah, è già un bene che sia stato presentato ieri, anno 2012, senza problemi di alcun tipo. Usano hardware comuni anche loro, ergo lo stanno sviluppando attorno a configurazioni high end di 6 mesi, un anno fa minimo considerando che è in sviluppo da due anni...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
2 anni di sviluppo? sticazzi.

Però sta venendo fuori una bestia, almeno graficamente.

Vediamo a livello di trama/gameplay

2 anni di sviluppo? sticazzi.
Però sta venendo fuori una bestia, almeno graficamente.

Vediamo a livello di trama/gameplay
E' questo il bello. Anche il gameplay e' una figata.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Se il mio pc non lo regge lo prenderò per 360. Sembra una figata.

Se il mio pc non lo regge lo prenderò per 360. Sembra una figata.
Se il tuo pc non lo regge cambi pc, come pensi possa girare bene quel popò di roba su 360? A 720p no AA at 30 fps se tutto va bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro