UFFICIALE PC Watch Dogs | Mod in Prima Pagina!

Pubblicità
Oh ficcatevelo in testa:

Console e PC sono sviluppati in modo diverso (i giochi ofc). Dell'hardware delle nuove console ce ne possiamo altamente sbattere. NOI facciamo girare altre cose rispetto a quelle che fanno girare loro, partendo dall'OS.

Su PC giocando a 1920x1080 O PIU' (ma anche qualcosina meno) lo sforzo viene fatto dalla VGA e non dalla cpu.

Rileggete la riga sopra. Rileggetela ancora.

Oh ficcatevelo in testa:
Console e PC sono sviluppati in modo diverso (i giochi ofc). Dell'hardware delle nuove console ce ne possiamo altamente sbattere. NOI facciamo girare altre cose rispetto a quelle che fanno girare loro, partendo dall'OS.

Su PC giocando a 1920x1080 O PIU' (ma anche qualcosina meno) lo sforzo viene fatto dalla VGA e non dalla cpu.

Quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque, Ubisoft ha detto che porterà Wd al New York Comic Con, speriamo dicano qualcos'altro d'interessante...mi ispira molto sto gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Oh ficcatevelo in testa:

non è vero, dipende da come gli sviluppatori ottimizzano il gioco e se vogliono spostare il carico più sulla cpu, cmq la cpu della ps4 è si 8 core ma di scarso valore, è peggio di un i5

5hMnsu1.gif

Oh ficcatevelo in testa:

Ma va Blecco!!!!!! Che dici!!!

Ho appena ordinato un Intel Xeon E7-4870 da 10 core per paura di non star dietro all' otto core di PS4 e Xone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ultima modifica da un moderatore:
Oh ficcatevelo in testa:

Ed infatti è così. Ed io mi sono sempre chiesto perchè la gente per giocare schifi così tanto AMD quando dai benchmark in game, quasi sempre, non cambia nulla. L'unico gioco che so benissimo essere limitato dalle CPU AMD (ma non da quelle intorno ai 4 Ghz) è Planetside 2 che stressa parecchio la CPU usando solo un paio di core.

Non so se con le nuove console sfrutteranno più core fino ad 8, ma mi sembra strano che lo facciano da subito.

Ubisoft: Watch Dogs non forza l'inclusione di elementi visti in GTA V

Ubisoft, nella persona del creative director di Watch Dogs Jonathan Morin, ha affermato, parlando con VG247, che il titolo non include elementi forzati o ripresi dal colosso GTA V solo perchè simili nella struttura, in quanto entrambi giochi open-world. "Quando sviluppi un gioco che hai sempre desiderato fare, ciò che si produce deve essere messo al servizio dell'idea alla base del titolo. Credo che GTA abbia una grande fantasia e creatività, e penso anche che la cosa da evitare sia quella di imitarlo solo perchè alcune features sono presenti e di successo, del tipo: abbiamo bisogno di un elicottero perchè anche la concorrenza lo ha".
Ciò che Morin ha voluto ribadire e sottolineare, è che Watch Dogs ha un'anima ben distinta e si basa molto sulle meccaniche di hacking: "Alcuni elementi in comune ci sono, ovviamente, ma il nostro gioco si basa molto sull'hacking, e spinge costantemente in questa direzione. Molte delle caratteristiche introdotte rispondono a questo principio della pirateria informatica, e noi per primi vogliamo indirizzare i giocatori in questa direzione, nel provare cose non ancora fatto in altre produzioni".

Data di uscita: 22 Novembre 2013
Fonte: Spaziogames

Quindi per me che gioco con un I5 dovrei star tranquillo no?

Quindi per me che gioco con un I5 dovrei star tranquillo no?
Molto tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Confermo, io ho un buon processore, ma una scheda video orribile, il risultato è che ogni gioco mi tocca ridurlo al minimo come qualità grafica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me l unica cosa che mi preoccupa e la ram,ho 4gb di ram.Se sono richiesti almeno 6 devo aumentarla per forza.Per la scheda video devo cambiarla di sicuro sono ancora ancorato alle dx10 quindi non mi parte.

A me l unica cosa che mi preoccupa e la ram,ho 4gb di ram.Se sono richiesti almeno 6 devo aumentarla per forza.Per la scheda video devo cambiarla di sicuro sono ancora ancorato alle dx10 quindi non mi parte.
Voglio proprio vedere finalmente l'utilizzo di più ram...

Voglio proprio vedere finalmente l'utilizzo di più ram...
A me invece no perchè tra 80 euro di ram e la scheda video vanno via parecchi soldi.Tra l altro le ram ora sono aumentate,ricordo che prima costavano sui 40 8 giga ora costano 80!Speriamo solo che venga sfruttata,perchè spendere 80 euro e non vengono sfruttate mi incaxxerei parecchio

A me invece no perchè tra 80 euro di ram e la scheda video vanno via parecchi soldi.Tra l altro le ram ora sono aumentate,ricordo che prima costavano sui 40 8 giga ora costano 80!Speriamo solo che venga sfruttata,perchè spendere 80 euro e non vengono sfruttate mi incaxxerei parecchio
Ora che mi ci fai pensare è vero, avevo letto un'articolo che diceva che questo è un periodaccio per comprare ram perchè aveva preso fuoco un grande stabilimento in norvegia (mi pare) e quindi erano aumentate u.u

Fortuna che io mi sono equipaggiato con 16gb all'assemblaggio del Pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Caspita mi sono preso male a vedere 8gb di ram a 80€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif meno male che quando le ho prese io stavano sui 40, a volte anche meno...

Dite che con 8gb di ram sono a posto?

Dite che con 8gb di ram sono a posto?
Ci stai largo per mooooolto tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ne devono ancora venire di giochi che sfruttino anche ''solo'' 6gb di ram //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci stai largo per mooooolto tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ne devono ancora venire di giochi che sfruttino anche ''solo'' 6gb di ram //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A ok

Certo che tra Watch Dogs, GTA V e The Witcher 3... la vita sociale ne risentirà un pochino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma qui la gente sta male, vi riporto i requisiti di NFS rivals

Raccomandati:

OS: Windows XP, Windows Vista (SP2), Windows 7 (Recommended is Windows 8 64-bit)

CPU: Intel Quad Core CPU, AMD Duo Core CPU

RAM: Almeno 8 GB

DISC DRIVE: CD/DVD ROM solo per l'installazione

HARD DRIVE: Almeno 30 GB

VIDEO: AMD Radeon 7870 3Gb o superiore, NVIDIA GeForce GTX 660 3Gb o superiore

DIRECTX: DirectX 11 compatible

INPUT: tastiera e mouse

ONLINE CONNECTION REQUIREMENTS: 512 Kbps
Lasciando perdere la scheda grafica che non fosse per i 3gb sarebbe ok (forse) ma non si può vedere 8gb ram e 30gb di installazione, come può un gioco di macchine richiedere certe cose?

Almeno con Watch dogs i requisiti possono essere giustificati da diversi fattori ma a questo punto credo davvero che vengano tirati a caso...

EDIT: Ubisoft spiega la scelta di un motore proprietario per Watch Dogs

Abbiamo costruito il Disrupt Engine parallelamente allo sviluppo del progetto, sin dal principio. Sapevamo di cosa avevamo bisogno quando abbiamo iniziato a lavorare su questa nuova tecnologia. Questo a causa della densità e della complessità di una moderna città, ricca di dettagli, vasta e attraversabile a velocità diverse in lungo e in largo. Volevamo puntare molto sull'immersione del giocatore in una riproduzione credibile del mondo. Ma al di là di tutto questo, la nostra intenzione era quella di avere un gioco dinamico che reagisse alle azioni del giocatore. In Watch Dogs gli utenti hanno la libertà di scegliere il loro approccio tra una moltitudine, e questo tocca diversi aspetti quali la grafica, l'IA, la fisica e altro ancorai".

Fonte:Spaziogames

Pubblicità
Pubblicità
Indietro