UFFICIALE PC Watch Dogs | Mod in Prima Pagina!

Pubblicità
Ma i raccomandati sono x giocare a che dettaglio????

non è mai stato detto, ne mai sarà fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif anche perchè domanda più importante, giocare a che dettaglio, a quanti fps? :pffs: Se i raccomandati sono per giocare al massimo a 25 fps allora ce ne facciam poco :unsisi:

ps: ancora che state a guardare i requisiti consigliati? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

gtx560TI E 7850 sono praticamente i cloni della ps4.... questo vuol dire addio alla versione 2012? o no? :bah!::tragic:

Non state a guardare i requisiti che hanno un peso molto relativo,aspettate il supporto driver e guardate i benchmark

Non state a guardare i requisiti che hanno un peso molto relativo,aspettate il supporto driver e guardate i benchmark
Un tempo si usava solo quelli e facevano il loro lavoro... adesso li fanno così per fare

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

questa dichiarazione forse vuol dire che la pc e la next gen sono di due sviluppatori differenti? non sarebbe male come notiziona....

Ultima modifica:
questa dichiarazione forse vuol dire che la pc e la next gen sono di due sviluppatori differenti? non sarebbe male come notiziona....
dipende sempre da chi ha curato la versione pc...

se fossero due differenti sviluppatori, vorrebbe quasi certamente dire che la versione 2012 non e' stata lasciata morire...
secondo me quella demo fu pompata di brutto, poi lieto di smentirmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

se fossero due differenti sviluppatori, vorrebbe quasi certamente dire che la versione 2012 non e' stata lasciata morire...
Ti consiglio di non sperarci,ubisoft se ne sbatte di ottimizzare su pc e oltretutto non sanno programmare.

so benissimo che i pcisti sono considerati nulla.... proprio per questo se io ubisoft ho fatto due versioni identiche, la faccio vedere anche per pc senza problemi... 1) perche a me ubisoft non interessa che restiate delusi giocatori pc... 2) perche io ubisoft gaso i consolari, che pensano di avere la versione migliore... INVECE se ho una versione NETTAMENTE migliore pc, la tengo nascosta, nascosta e nascosta... perche io ubisoft ci tengo troppo ai miei cari amici consolari (ed ai loro portagogli)... io non ricordo un gioco pc tenuto cosi nascosto... voi?

Scusate avrei bisogno di un consiglio....sono indeciso se comprare la versione ps4 o pc,dite che con un intel core i7 860 2.8ghz 8gb ram radeon hd 7850 riesco a farlo girare decentemente???//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Scusate avrei bisogno di un consiglio....sono indeciso se comprare la versione ps4 o pc,dite che con un intel core i7 860 2.8ghz 8gb ram radeon hd 7850 riesco a farlo girare decentemente???//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Come minimo ci giocherai come su ps4.Ovvero 1080p e 30 frame con settaggi medio alti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Come minimo ci giocherai come su ps4.Ovvero 1080p e 30 frame con settaggi medio alti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io preferisco sempre le versioni pc però questi requisiti raccomandati mi sanno un pò di esagerazione!!!Comunque grazie opterò per la versione pc :game:

Io preferisco sempre le versioni pc però questi requisiti raccomandati mi sanno un pò di esagerazione!!!Comunque grazie opterò per la versione pc :game:
Ti conviene prenderlo su pc,lo paghi la metà,non paghi l'online e in un futuro prossimo con gli aggiornamenti hardware del tuo pc lo potrai far risplendere a 1080p e 60 frame o magari a 4k.

Non preoccuparti, non è necessario settare tutto al massimo per godersi il gioco. Sono sicuro che con dei settaggi impostato su "medio" andrà comunque benissimo e la grafica sarà più che godibile. Non c'è paragone tra PC e console, già pensare ad una cosa del genere è male :wush:

Non preoccuparti, non è necessario settare tutto al massimo per godersi il gioco. Sono sicuro che con dei settaggi impostato su "medio" andrà comunque benissimo e la grafica sarà più che godibile. Non c'è paragone tra PC e console, già pensare ad una cosa del genere è male :wush:
Io quando devo settare dei parametri verso il basso mi trovo sempre a pensare per minuti a cosa abbassare perché mi dispiace perdere su una cosa o l'altra. ..

Fortuna che, almeno per ora ho avuto poco bisogno xD

Io quando devo settare dei parametri verso il basso mi trovo sempre a pensare per minuti a cosa abbassare perché mi dispiace perdere su una cosa o l'altra. ..Fortuna che, almeno per ora ho avuto poco bisogno xD

Correggi la firma che non esiste la gtx 680 ti.:rickds:

Poi ti metti ad abbassare dettagli con una 680?

Correggi la firma che non esiste la gtx 680 ti.:rickds:Poi ti metti ad abbassare dettagli con una 680?
Se gioca a Far Cry 3, Crysis 3 o AC dal 3 in poi, mi sa di si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sto 3 porta sfiga :unsisi:

Se gioca a Far Cry 3, Crysis 3 o AC dal 3 in poi, mi sa di si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsto 3 porta sfiga :unsisi:
Se vuoi giocare sempre a 60 frame sono d'accordo con te,ma crysis 3 maxato(con smaa) la 680 lo regge benissimo a 35/40 frame.

Su far cry 3 e ac non commento,i soliti scempi ubisoft.

Se vuoi giocare sempre a 60 frame sono d'accordo con te,ma crysis 3 maxato(con smaa) la 680 lo regge benissimo a 35/40 frame.Su far cry 3 e ac non commento,i soliti scempi ubisoft.
A me i FPS piace giocarli ad almeno 45-50 frame se ci riesco perché altrimenti mirare diventa complicato. Spesso ho giocato a 30 frame e mi sono trovato male, quindi dopo aver preso la GTX 760 ho deciso di abbassare la qualità in quei giochi dove non va bene la grafica

Pubblicità
Pubblicità
Indietro