UFFICIALE PC Watch Dogs | Mod in Prima Pagina!

Pubblicità
di solito quanti giorni prima Steam rende possibile il pre-download per essere pronti al D1?
non è detto che il pre-load sia disponibile, anche se considerando il gioco in questione è possibile.

comunque di solito pochi giorni prima, per watch dogs credo possa essere iniziato a scaricare nel prossimo week-end :kep88:

Volevo fare la stessa domanda, l'ho preso su uplay ma ancora non mi compare in lista.
ma io che lo preso su steam devo scaricarlo su uplay o l'app di ubi serve solo per avviare il gioco?

non è detto che il pre-load sia disponibile, anche se considerando il gioco in questione è possibile.
comunque di solito pochi giorni prima, per watch dogs credo possa essere iniziato a scaricare nel prossimo week-end :kep88:
Ah speriamo, che se non ricordo male sono circa 25gb? e con la mi connessione ci vuole almeno 1giornata buona e giocarci il 28 mi darebbe fastidio :kep88:

Da quanto ne so per i preload:

-uPlay: molto probabilmente niente, se non sbaglio sullo store Ubisoft non c'è neanche questa funzione.

-Origin (io l'ho preso lì): quasi sicuramente niente preload.

-Steam: incognita ma facile che ci sia con la solita manciata di giorni di anticipo.

se non c fosse il pre load al massimo viene reso disponibile dopo la mezza notta circa?

se non ci fosse il pre load al massimo viene reso disponibile dopo la mezza notte circa?
Sì, Steam & Origin al massimo all'una di notte sbloccano tutto, uPlay invece potrebbe ritardare qualche attimo in più (tipo come è successo con Child of Light).

Questo tutto se è come al solito, casi particolari ci possono sempre essere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma giusto per avere un'idea.... qui in sezione chi di voi l'ha già preso oppure è intenzionato a prenderlo prima del d1?

credevo pochi ma leggendo i commenti mi pare di capire che siamo in parecchi ad averlo già; chi su uplay, chi su steam oppure origin.

io ce l'ho su steam e non vedo l'ora che partano i predownload

Ultima modifica da un moderatore:
quanto viene?
31.95 la special edition! ti mandan un cupon con sconto del 100% da applicare quando lo compri

ma giusto per avere un'idea.... qui in sezione chi di voi l'ha già preso oppure è intenzionato a prenderlo prima del d1?credevo pochi ma leggendo i commenti mi pare di capire che siamo in parecchi ad averlo già; chi su uplay, chi su steam oppure origin.

Certo che se si fosse un po' ad averlo, viste le particolarissime modalità di multiplayer, sia in squadra che l'invasione alla Dark Souls, sarebbe fortissimo trovarsi assieme, organizzarsi e raccontare qui le varie imprese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Il video sul multi postato qualche tempo fa era veramente ganzo, e sarebbe interessante replicare delle cose del genere tra di noi, magari registrarle e poi commentarle qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

31.95 la special edition! ti mandan un cupon con sconto del 100% da applicare quando lo compri
puoi mandarlo gentilmente anche a me?:andrean:

100%? :rickds: comunque grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

raga chi mi consiglia un buon sito dove prenderlo?

ma giusto per avere un'idea.... qui in sezione chi di voi l'ha già preso oppure è intenzionato a prenderlo prima del d1?credevo pochi ma leggendo i commenti mi pare di capire che siamo in parecchi ad averlo già; chi su uplay, chi su steam oppure origin.

Io sto pensando di prendere il season pass.

Pare che ci sia l'opzione di disabilitare l'intrusione di altri players durante la propria partita, pena l'azzeramento delle skills online..

Quindi dovrebbero esserci skills specifiche per l'online che si azzerano quando si vuole giocare senza intrusioni e skills permanenti per la modalità singole player

Ci sono anche i pedoni che chiamano la polizia quando fai boiate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Io parlavo di recensioni serie...non di gente mai sentita!!!Ne ho visti tanti,magari questo è uno serio,che per farsi vedere danno voti a caso!!:nfox:

A me sembra un fake!!!Ubisoft ha un contratto con sony e può mostrare solo la versione Ps4 per le console e ovviamente la versione pc(cit. Loreska)...quindi come ha fatto questo tipo ad avere una versione Xboxone????Ora non so se le recensioni le faranno in una review session o in redazione ma sicuramente non saranno fatte su Xboxone!!Sito sconosciuto,recensore sconosciuto,9 giorni prima dell'uscita.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro