UFFICIALE PC Watch Dogs | Mod in Prima Pagina!

Pubblicità
Versione PC:

watch-dogs-exclusive-geforce-com-nvidia-geforce-gtx-pc-screenshot-004.png

Sfizio e benchmark //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ah ecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

thx almeno sono piu tranquillo ^^

Inviato dal mio GT-I9505

come dissi è montato un h60 liquido se non erro della corsair.allora lascio perdere e lo lascio stock, ma allora cosa serve fare OC?

Inviato dal mio GT-I9505
Tanto per chiudere un po' l'OT, sennò si continua per troppo ecco qua come stan le cose:

L'oc serve solitamente per guadagnare in prestazioni (in tutte quelle operazioni dove è richiesta una cpu "potente"). Maggior frequenza del processore=maggior potenza di calcolo. L'oc della CPU nei giochi a volte può servire a volte no. Ho visto alcuni bench di giochi dove mostrano gli fps legati a diverse cpu, e in alcuni il mio processore che ha tipo 5 anni credo, tiene testa ai vari i7 usciti in questi ultimi anni. La differenza non la noti perchè si parla di 2-5 fps. In questi casi c'è poca differenza perchè il gioco viene fatto girare dalla gpu e non dalla cpu (detto proprio rozzo). Ci sono altri giochi invece dove la cpu ha una maggiore importanza, e quindi si nota la differenza tra le vecchie e le nuove cpu.

Detto questo finchè non ci sono in giro benchmark è sempre il solito discorso, nessuno può dire come girerà esattamente il gioco. Pazientate dai, appena escono dei bench vedete se gira o no

Eh grazie al pazzo, è una cutscene sicuramente. :morristend:
lo penso anch'io, però stipazzi comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tanto per chiudere un po' l'OT, sennò si continua per troppo ecco qua come stan le cose:L'oc serve solitamente per guadagnare in prestazioni (in tutte quelle operazioni dove è richiesta una cpu "potente"). Maggior frequenza del processore=maggior potenza di calcolo. L'oc della CPU nei giochi a volte può servire a volte no. Ho visto alcuni bench di giochi dove mostrano gli fps legati a diverse cpu, e in alcuni il mio processore che ha tipo 5 anni credo, tiene testa ai vari i7 usciti in questi ultimi anni. La differenza non la noti perchè si parla di 2-5 fps. In questi casi c'è poca differenza perchè il gioco viene fatto girare dalla gpu e non dalla cpu (detto proprio rozzo). Ci sono altri giochi invece dove la cpu ha una maggiore importanza, e quindi si nota la differenza tra le vecchie e le nuove cpu.

Detto questo finchè non ci sono in giro benchmark è sempre il solito discorso, nessuno può dire come girerà esattamente il gioco. Pazientate dai, appena escono dei bench vedete se gira o no
grazie gentilissimo per la spiegazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

scusate se sono andato offtopic :cat:

Inviato dal mio GT-I9505

Tanto per chiudere un po' l'OT, sennò si continua per troppo ecco qua come stan le cose:L'oc serve solitamente per guadagnare in prestazioni (in tutte quelle operazioni dove è richiesta una cpu "potente"). Maggior frequenza del processore=maggior potenza di calcolo. L'oc della CPU nei giochi a volte può servire a volte no. Ho visto alcuni bench di giochi dove mostrano gli fps legati a diverse cpu, e in alcuni il mio processore che ha tipo 5 anni credo, tiene testa ai vari i7 usciti in questi ultimi anni. La differenza non la noti perchè si parla di 2-5 fps. In questi casi c'è poca differenza perchè il gioco viene fatto girare dalla gpu e non dalla cpu (detto proprio rozzo). Ci sono altri giochi invece dove la cpu ha una maggiore importanza, e quindi si nota la differenza tra le vecchie e le nuove cpu.

X fare un esempio ho notato che in thief la cpu conta molto, la mia da un i7 performante prende anche 20fps... Invece in giochi come bioshock infinite (e penso pure i giochi nuovi pensati x la next gen) non è così, e paga solo 2-5fps...

Cavolo speriamo bene, ho appena preso wolfenstein e fà davvero fatica, non vorrei fare la stessa fine con wd, perché è un gioco che aspetto da tanto. Spero qualcuno di voi mi riesca a dire qualcosa di certo perché ho davvero paura di buttare sti 50 euri:tragic:
prendi la key su kinguin a 30 euri

Ma uplay serve solo per la prima installazione oppure il gioco poi usa i server di uplay indipendentemente dal fatto che il gioco sia su steam o altro?

per giocare devi loggare su uplay ma non è nulla di invasivo e se è come gli assaassin's allora si appoggia ai server ubi.

per giocare devi loggare su uplay ma non è nulla di invasivo e se è come gli assaassin's allora si appoggia ai server ubi.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif ah ok, perchè c'è sta voce che i server di uplay non sono il massimo, non avendo niente su uplay non so se sia un cosa fondata o solo una diceria

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif ah ok, perchè c'è sta voce che i server di uplay non sono il massimo, non avendo niente su uplay non so se sia un cosa fondata o solo una diceria
guarda... io ho molti giochi uplay e diversi fatti in questi ultimi mesi.

l'unica volta che ho avuto un problema è stato all'inizio con ac3, qualche mese fa, poiché i server di accesso al gioco sono stati giù per qualche giorno. poi riuppato tutto e non ho più avuto problemi giocando sia in single, sia in multy e tra i vari AC ci ho macinato sopra davvero un mucchio di ore.

statisticamente da più problemi steam quando va offline che non uplay.

tra l'altro non è per nulla invasivo poiché avvio il gioco da steam, in automatico avvia uplay e parte il gioco. logga al profilo uplay in automatico, accede ai server e gioco.

quando esco dal gioco la mia unica "fatica" è chiudere uplay.

per il resto manco ti accorgi che esiste.

guarda... io ho molti giochi uplay e diversi fatti in questi ultimi mesi.l'unica volta che ho avuto un problema è stato all'inizio con ac3, qualche mese fa, poiché i server di accesso al gioco sono stati giù per qualche giorno. poi riuppato tutto e non ho più avuto problemi giocando sia in single, sia in multy e tra i vari AC ci ho macinato sopra davvero un mucchio di ore.

tra l'altro non è per nulla invasivo poiché avvio il gioco da steam, in automatico avvia uplay e parte il gioco. logga al profilo uplay in automatico, accede ai server e gioco.

ottimo, grazie delle info //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

guarda... io ho molti giochi uplay e diversi fatti in questi ultimi mesi.l'unica volta che ho avuto un problema è stato all'inizio con ac3, qualche mese fa, poiché i server di accesso al gioco sono stati giù per qualche giorno. poi riuppato tutto e non ho più avuto problemi giocando sia in single, sia in multy e tra i vari AC ci ho macinato sopra davvero un mucchio di ore.

Inoltre i "premi" uplay sono comunque qualcosa di carino, il che lo rende sicuramente più funzionale di un Origin a caso, per citare altre piattaforme.

sì sì quello sì.

inoltre sono abbastanza facili da svolgere perché rientrano in cose quasi "obbligatorie" durante il gioco quindi li svolgo.

i premi poi sono contenuti che di certo male non fanno.

personalmente il sistema uplay mi piace. lo trovo semplice e funzionale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro