UFFICIALE PC Watch Dogs | Mod in Prima Pagina!

Come immaginavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif stesse cose che erano capitate per altri giochi, problemi coi server ecc, gente che non ha pazienza e mette recensioni a caso negative //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Se per pazienza intendi quasi 2 anni (presentato E3 2012) e rinviata l'uscita un sacco di volte per renderlo "un capolavoro".........mahhhhhhhh :wush:

Di certo non è un capolavoro, poi se vi tappate gli occhi davanti ai numerosi video che stanno circolando in rete vabbè..

Per non parlare dell'IA... IMBARAZZANTE e di certo per capirlo non ci vuole un esperto!

Ultima modifica:
Se per pazienza intendi quasi 2 anni (presentato E3 2012) e rinviata l'uscita un sacco di volte per renderlo "un capolavoro".........mahhhhhhhh :wush:Di certo non è un capolavoro, poi se vi tappate gli occhi davanti ai numerosi video che stanno circolando in rete vabbè..
C'è da dire che i video che hai visto fanno vedere solo bug //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e comunque basta aspettare qualche patch... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Se per pazienza intendi quasi 2 anni (presentato E3 2012) e rinviata l'uscita un sacco di volte per renderlo "un capolavoro".........mahhhhhhhh :wush:Di certo non è un capolavoro, poi se vi tappate gli occhi davanti ai numerosi video che stanno circolando in rete vabbè..
Ma non è che solo i capolavori meritano di essere giocati eh...

S'è loggato su uplay! Finalmente si gioca!

EDIT: Come non detto, non synca il cloud. :bah!:

Ultima modifica da un moderatore:
Loggato e sta scaricando decentemente, dai che forse è la volta buona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

No ragazzi.

Al di fuori delle patch, sto WD non ha nulla di così innovativo, ed il sistema di Hacking rende a noia dopo che si è capito come funzionano quelle decine di cose che si possono attivare.

Poi basta, il vuoto e la noia di una campagna monotona con missioni secondarie monotone e cose da fare prese di peso da Far Cry e AC (in primis, lo sblocco dei vari punti tramite il sistema CTOS, o come diavolo si chiama).

Le cose veramente divertenti in WD sono i metagiochi ed i trip mentali.

Io mi fido di quello che dice la gente che ha una configurazione coi contro pelotas e già ha problemi ad avviare il gioco.

Sai com'è, se non posso neppure farlo partire, di cosa dovrei parlare ?

No ragazzi.Al di fuori delle patch, sto WD non ha nulla di così innovativo, ed il sistema di Hacking rende a noia dopo che si è capito come funzionano quelle decine di cose che si possono attivare.

Poi basta, il vuoto e la noia di una campagna monotona con missioni secondarie monotone e cose da fare prese di peso da Far Cry e AC (in primis, lo sblocco dei vari punti tramite il sistema CTOS, o come diavolo si chiama).

Io mi fido di quello che dice la gente che ha una configurazione coi contro pelotas e già ha problemi ad avviare il gioco.

Dove sei arrivato con il gioco?

C'è da dire che i video che hai visto fanno vedere solo bug //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e comunque basta aspettare qualche patch... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Per questo non compro più roba al d1, tanto è inutile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

C'è tipo "Ignora",clicca quello e il gioco parte (a me ha fatto così)
Si beh ovvio, l'ho fatto al 3 tentativo.

Comunque SLI di 560Ti, scala bene ma devo tenere le texture su medio perchè non ho abbastanza VRAM, che ottimizzazione del cavolo.

Dove sei arrivato con il gioco?

Bella domanda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cosa di

Non vi è chiaro ?

Un parere se lo possono fare tutti, eh. Basta anche leggere in questo topic.

"Gioco carino ma sopravvalutato" mi sembra il pensiero comune* e dalle cose che ho visto mi piacerebbe essere smentito, ma non è così.

Inb4 mega patch da 5GB :rickds:

*pensiero comune di chi è RIUSCITO a giocare a WD. :rickds:

Si beh ovvio, l'ho fatto al 3 tentativo.
Comunque SLI di 560Ti, scala bene ma devo tenere le texture su medio perchè non ho abbastanza VRAM, che ottimizzazione del cavolo.
Quanto pensavi di campare ancora con un GB di vRAM //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi sicuramente, questo gioco è avido di RAM come pochi.

Avete idea se ci sono altre armi silenziate oltre alla pistola? :moia:

@The_BACH

No a parte gli scherzi... dove sei arrivato più o meno? O almeno quante ore ci hai giocato all'incirca?

Quanto pensavi di campare ancora con un GB di vRAM //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPoi sicuramente, questo gioco è avido di RAM come pochi.

Avete idea se ci sono altre armi silenziate oltre alla pistola? :moia:
No, di silenziata c'è solo la pistola.

Ma tranquillo. Poi arriva il mitraglione alla Rambo.

"Ottime fasi stealth"

Per questo non compro più roba al d1, tanto è inutile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Già sopratutto se si parla di ubisoft...meno male che non l'ho preso...aspetto che la situazione migliori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' chiaro che non l'ha nemmeno fatto partire
Impossibile, ti pare che uno si comporti in quella maniera se non avesse neanche toccato il gioco? Ovviamente qualche ora ce l'ha spesa sopra, per forza.

O... forse no?

Scherzi a parte... ho chiesto a Google e pare che alcune armi si sblocchino tramite missioni speciali, tra cui appunto c'è un fucile silenziato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No ragazzi.Al di fuori delle patch, sto WD non ha nulla di così innovativo, ed il sistema di Hacking rende a noia dopo che si è capito come funzionano quelle decine di cose che si possono attivare.

Un po' arrogante da dire visto che non sei riuscito neanche a farlo partire :morristend:

Un po' arrogante da dire visto che non sei riuscito neanche a farlo partire :morristend:
Se uno spende soldi e non riesce a neanche a farlo partire un po' di incazzatura ci sta :unsisi:

Se uno spende soldi e non riesce a non farlo partire un po' di incazzatura ci sta :unsisi:
Ovvio, sono d'accordo, ma non puoi dire com'è se ancora non l'hai giocato...non puoi trovarlo monotono e noioso se manco l'hai giocato... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro