UFFICIALE PC Watch Dogs | Mod in Prima Pagina!

Pubblicità
Qualcuno ha problemi con le texture?

Ho una 7850 2 Gb, ma se le metto ad alto, mi crasha tutto, devo tenerle su medio.

C'è bisogno di una patch, non è possibile che faccio 40fps e di colpo scatta e cala a manetta per pochi secondi.
Io con una gtx 670 Smaa temporale, tutto ad alto e dettagli ultra e hboa + high faccio raramente i 60 fps...oscilla frequentemente fra i 55 e i 45. Ho provato a lockarlo a 30 e sono praticamente inchiodati ma alla guida,negli inseguimenti e nelle sparatorie mi trovo parecchio in difficoltà:bah!:

Vada per il vsynch 1 frame e speriamo in una patch:l4gann:

Ultima modifica da un moderatore:
Qualcuno ha problemi con le texture?Ho una 7850 2 Gb, ma se le metto ad alto, mi crasha tutto, devo tenerle su medio.
:rickds:

Ubisoft’s Watch Dogs is the latest PC title to take advantage of Nvidia’s GameWorks, a robust collection of tools that allow game developers to produce a visual experience which epitomizes Nvidia’s rallying cry: “The Way It’s Meant To Be Played.” Developers license these proprietary Nvidia technologies like TXAA and ShadowWorks to deliver a wide range of realistic graphical enhancements to things like smoke, lighting, and textures. Nvidia engineers typically work closely with the developers on the best execution of their final code.[...]“Gameworks represents a clear and present threat to gamers by deliberately crippling performance on AMD products (40% of the market) to widen the margin in favor of NVIDIA products,” Hallock told me in an email conversation over the weekend. But wait, it stands to reason that AMD would be miffed over a competitor having the edge when it comes to graphical fidelity and features, right? Hallock explains that the core problem is deeper: “Participation in the Gameworks program often precludes the developer from accepting AMD suggestions that would improve performance directly in the game code—the most desirable form of optimization.”

So a partner studio like Ubisoft can suggest or write enhancements to the GameWorks libraries, but AMD isn’t allowed to see those changes or suggest their own.

“The code obfuscation makes it difficult to perform our own after-the-fact driver optimizations, as the characteristics of the game are hidden behind many layers of circuitous and non-obvious routines,” Hallock continues. “This change coincides with NVIDIA’s decision to remove all public Direct3D code samples from their site in favor of a ‘contact us for licensing’ page. AMD does not engage in, support, or condone such activities.”
Fonte Forbes.

WELLCOME TO THE NEXT GEN GRAFIKX :rickds:

FAIL_DOGS u.u

Possibili spoiler sul finale:

il secondo video potrebbe ispirare il finale, a me sembra un morto il protagonista, brutto proprio :patpat:

Ultima modifica:
Ho provato diverse combinazioni...ma niente, lo stuttering e tearing rimangono.

Aspetterò futuri aggiornamenti...

il secondo video potrebbe ispirare il finale, a me sembra un morto il protagonista, brutto proprio :patpat:
E a te quindi sembra normale postare un video che potrebbe lasciar presupporre il finale a manco un giorno dall'uscita del gioco? Scrivendoci anche un bel pensierino sopra, tra l'altro.

Ultima modifica:
E a te quindi sembra normale postare un video che potrebbe lasciar presupporre il finale a manco un giorno dall'uscita del gioco? Scrivendoci anche un bel pensierino sopra, tra l'altro.
Era al 99% ironia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Era al 99% ironia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non posso arrivarci subito. Se scrive quella determinata cosa è lecito che mi incazzi un pochino, no?

grazie evan.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Ok, stà diventando un attimo fastidiosa la cosa :rickds:

Faccio un controllo della cache, mi trova 50 mb di file danneggiati...ok, li riscarico....

Faccio ripartire il gioco, texture a medio e crash.....rifaccio un controllo della cache.....3 Gb di file danneggiati xD

Non posso arrivarci subito. Se scrive quella determinata cosa è lecito che mi incazzi un pochino, no?
grazie evan.

Io ho editato in via preventiva :rickds:

(Non è così anomalo vedere spoiler sul finale al D1 di un gioco..è capitato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif)

Io ho editato in via preventiva :rickds:(Non è così anomalo vedere spoiler sul finale al D1 di un gioco..è capitato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif)
Oltretutto c'è chi conosce già il finale del gioco senza manco essere riuscito ad avviarlo...pensa che soldi sprecati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Dai che alla fine è solo un brutto sogno. Domani ci ritroveremo una patch di 5 GB che risolverà ogni problema, vero? ...

Ma a parte la situazione con uPlay, c'è qualcuno che ci sta giocando senza problemi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qui escludendo sporadici cali fila tutto liscio :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Ok, stà diventando un attimo fastidiosa la cosa :rickds:Faccio un controllo della cache, mi trova 50 mb di file danneggiati...ok, li riscarico....

Faccio ripartire il gioco, texture a medio e crash.....rifaccio un controllo della cache.....3 Gb di file danneggiati xD
Bah, io dopo un po' che gioco ho dei glitch grafici con trasparenze sui muri oppure sul movimento della telecamera.

Alla fine ho rimesso texture su medio, altrimenti scatta a ripetizione e ho giocato un oretta.

Piuttosto, parlando di gameplay, sapete se la missione per abilitare i contratti online la si trova durante la campagna in single oppure va cercata appositamente?

Ma a parte la situazione con uPlay, c'è qualcuno che ci sta giocando senza problemi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQui escludendo sporadici cali fila tutto liscio :morristend:
Ma io non capisco perchè mi dia questi problemi.....Sil (se non sbaglio) ha la mia stessa GPU e ad alto non gli ha dato problemi...mmmhboh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Dai che alla fine è solo un brutto sogno. Domani ci ritroveremo una patch di 5 GB che risolverà ogni problema, vero? ...
Magari! Domani staran ancora fixando i server per l'autenticazione.

Ma a parte la situazione con uPlay, c'è qualcuno che ci sta giocando senza problemi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQui escludendo sporadici cali fila tutto liscio :morristend:
Guardando un video di "quei 2 sul server" hanno scatti pure con la 780Ti, immagina come possono giocare i poveracci con schede più vecchie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me stranamente gira tranquillamente senza crash o altri problemi ad ultra 1920x1080. Rimangono i bug e gli scatti mentre si guida ma a questo punto aspetto una patch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il gioco comunque non è nulla di che, mi annoia velocemente sia fare la missione principale che quelle secondarie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Guardando un video di "quei 2 sul server" hanno scatti pure con la 780Ti, immagina come possono giocare i poveracci con schede più vecchie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah beh, se metto settaggi a caso scatta pure a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però intendo che una volta trovato l'equilibrio tra le impostazioni sembra andare bene.

Per i contratti online io me li sono trovati abilitati dopo poco, credo che si sblocchino agli inizi della campagna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Eccomi!

Ho giocato per circa 2 ore e mezza tenendo tutto ad alto con temporal smaa. Tutto bello, tutto liscio, il gioco mi piace, non sto accusando noia, nausea vomito, disturbi psicologici o altro.

Il gioco fa egregiamente ciò che ogni gioco dovrebbe fare: mi diverte.

Purtroppo al giorno d'oggio se un gioco non è un capolavoro da 10 in pagella per molti è solo un oggetto di sfottò e "trollate".

Ps. per chi volesse saperlo ecco il mio pc

j7IPZH3.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro