UFFICIALE PC Watch Dogs | Mod in Prima Pagina!

Pubblicità
io l'ho preso, giocato per circa 3 ore e sono parecchio deluso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è abbastanza divertente, ma troppe meccaniche sono simili ad assassin's creed (e quindi farcry). gameplay è meh, trama banale. come freeroaming è sottotono. oppurtunità sprecatissima per ubilol, secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

per non parlare dell'IA. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Ultima modifica da un moderatore:
Si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E cosa c'entra con Watch Dogs?

Inviato dal mio piccione viaggiatore

Immagino tu l'abbia provato e rivenduto insieme al WiiU NTSC :rickds:Ma finitela che ste crociate per partito preso sono patetiche,lo vediamo tutti che il gioco è quello che è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:rickds: Megarosik.

Più di 60 pagine di discussine e c'è gente che ancora non riesce a farlo PARTIRE.

"Ma no, sono solo hater"

:rickds::rickds::rickds:

A me sinceramente piace come gioco, non vedo perché non vi piaccia anche se ripeto dovrebbero sistemare la grafica si ottimizarla un po.

Inviato dal mio Nexus 5, di Google

Per chi ha già il gioco, come funziona l'online ? ci si può davvero intrufolare nelle partite altrui all'insaputa dell'altro player o bisogna comuqnue accettare l'intrusione ?
Guarda, ancora non ho la funzione abilitata ma in genere funziona così:

Una volta che hai i contratti abilitati tu apri la mappa dell'online e vedi un tot di contratti disponibili, son tutti giocatori (amici?) che hanno la funzione online abilitata. Dal momento che tu hai quella funziona abilitata in qualsiasi momento, anche durante una missione che si metterà in pausa, qualcuno ti può invadere e ad insaputa ed hackerarti. Non devi accettare nulla, dai la tua disponibilità all'inizio.

Immagino tu l'abbia provato e rivenduto insieme al WiiU NTSC :rickds:Ma finitela che ste crociate per partito preso sono patetiche,lo vediamo tutti che il gioco è quello che è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma gli rispondi anche?

ma se non ha manco provato il gioco, suvvia....

@ the bach.

sostanzialmente, te lo dico in tutta sincerità, hai rotto le palle.

non ti piace watch dogs? va bene... sono cavoli tuoi. sei libero di esprimere un tuo parere personale sul gioco (almeno abbi il buon gusto di parlare con cognizione di causa e non con i video dei russi)

ma a parte questo, la tua personale crociata contro la "ubilol" "ubifail" o come vuoi chiamarla ha stufato.

i video sono alla portata di tutti e chi vuole informarsi del gioco può farlo in modo del tutto autonomo, non ci serve affatto il paladino dell'itolleranza che passa tutto il tempo a postare video e screen sulla scarsa qualità del gioco.

non hai di meglio da fare nella vita?

ma gli rispondi anche?ma se non ha manco provato il gioco, suvvia....

@ the bach.

non ti piace watch dogs? va bene... sono cavoli tuoi. sei libero di esprimere un tuo parere personale sul gioco (almeno abbi il buon gusto di parlare con cognizione di causa e non con i video dei russi)

ma a parte questo, la tua personale crociata contro la "ubilol" "ubifail" o come vuoi chiamarla ha stufato.

i video sono alla portata di tutti e chi vuole informarsi del gioco può farlo in modo del tutto autonomo, non ci serve affatto il paladino dell'itolleranza che passa tutto il tempo a postare video e screen sulla scarsa qualità del gioco.

@ the bach.

A quanto pare non è il solo che non ha niente da fare tranne che sputtanare ubisoft.:joker:

A quanto pare non è il solo che non ha niente da fare tranne che sputtanare ubisoft.:joker:
ubisoft si sputtana da sola.è cosi scadente che ormai non ci sono più parole per descrivere certe figure di m***

Ultima modifica:

è inutile che metti un video fake....io non ho un super pc ma la grafica non è quella!!!se non ti piace il gioco o non hai i soldi per comprarlo vai al parchetto e usa lo scivolo....ah no....magari anche quello è stato downgradato!!!:patpat:

@ the bach.

Ma ormai di questa gente i forum ne è piena.

La cosa bella è che il 99% di chi lo critica, manco lo ha provato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ubisoft si sputtana da sola.è cosi scadente che ormai non ci sono più parole per descrivere certe figure di m***

Non sei affidabile visto che saranno 50 pagine che leggo i tuoi sputtanamenti verso ubisoft....non ti piace bene...lo dici al mondo :sticazz:

Non sei affidabile visto che saranno 50 pagine che leggo i tuoi sputtanamenti verso ubisoft....non ti piace bene...lo dici al mondo :sticazz:
è un forum,posso dire quello che voglio..soprattutto per chi truffa come ubisoft.L'anno prossimo toccherà pure a the downgrade

Ultima modifica:
è un forum,posso dire quello che voglio..soprattutto per chi truffa come ubisoft.L'anno prossimo toccherà pure a the downgrade
TRUFFA? Non te l'ha mica fatto comprare con l'inganno. Gli utenti che hanno deciso di preordinarlo prima dell'uscita l'han fatto di scelta propria, non è che dopo il 27 maggio non lo vendono più. :morristend:

si vabbè dai.dei blocchi del genere neanche giocando a crysis 3 su un pentium 4

Finalmente uplay parte.
Parte il gioco, lo avvio, crash -.-

Verifica dei file e mi scarica 3 mega circa. Avvio crash -.-

Verifico ancora i file 3gb da scaricare :vigo:
Dopo aver letto il tuo post l'ho fatta anche io la verifica, avevo dei problemi di texture.

Prima verifica, 200Mb da scaricare, rifatta la verifica e ora sta scaricando 3GB. BEEEEEEEEENE! :wush:

TRUFFA? Non te l'ha mica fatto comprare con l'inganno. Gli utenti che hanno deciso di preordinarlo prima dell'uscita l'han fatto di scelta propria, non è che dopo il 27 maggio non lo vendono più. :morristend:
scusa ma se tu fai pubblicità ingannevole (video E3 2012 e 2013),questa non si chiama truffa? La gente ha preordinato il gioco in base a quelle anteprime,non di certo per la *** che è realmente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro