overkill08
Master of forum
- Iscritto dal
- 2 Mag 2010
- Reazioni
- 0
ok ora prendo un altra 780 e tiro giù sto sli voglio vedere come mi gira in ultra....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
per fare le cose per bene avresti dovuto disinstallare in toto il driver ed il software AMD, riavviare e installare i driver nuovo. almeno per me basta questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEcco non ho capito sta cosa dei driver. Allora io ho scaricato i driver 14.6 e li ho installati, devo fare altro?tipo eliminare i vecchi o roba simile?Scusa per l'ignoranza ma sono passato da poco al game su pc e non sono praticissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Allora quasi quasi lo faccio. Quindi disinstallo catalyst e i driver amd, riavvio il pc e installo i 14.6?per fare le cose per bene avresti dovuto disinstallare in toto il driver ed il software AMD, riavviare e installare i driver nuovo. almeno per me basta questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Assolutamente no banalotta purtroppo.come stiamo a livello di trama? Merita?
facci sapere.Allora quasi quasi lo faccio. Quindi disinstallo catalyst e i driver amd, riavvio il pc e installo i 14.6?speriamo cambi qualcosa, è assurda sta situazione..
"Everything is connected" except Uplaye rimorto uplay uff...
Più che bug, quello che da fastidio è la fisica. Approssimativa e davvero roba da hardware di olderrime generazioni.Stasera finalmente forse riesco a giocarlo, per ora posso solo dire che Uplay al lancio ha failato alla grande purtroppo.Per il gioco vi dirò dopo qualche playata, comunque son fiducioso, bug oddio ci saranno sicuramente, ma da come ne parlate qua sembra che l'intero gioco sia il bug //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non vi pare un tantino esagerato?
PS: Sauron preparati all'invasione xD
mai visto un gioco che richieda veramente un i7, tutte trovate di marketing, nient'altroPiù che bug, quello che da fastidio è la fisica. Approssimativa e davvero roba da hardware di olderrime generazioni.Non riesco a trovare altri motivi per cui serva un i7, se non l'ottimizzazione ridicola.
Bellissima"Everything is connected" except Uplay![]()
Cavolo la prima amd si trova 12°.Niente da fare, mi è praticamente ingiocabile.... è totalmente CPU dipendente e il mio Q9300 non ce la fa a fornirmi più di 20 fps medi con stutter occasionali (sia a tutto basso, che tutto maxato).Sono un po' deluso a riguardo... lo riprenderò in mano quando cambierò il PC :tragic:
Giusto per confermare la cosa qua c'è un bench che fa notare chiaramente come in questo gioco la CPU faccia presto da bottleneck:
![]()
Sto perdendo fiducia nell'umanità. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBellissima
Comunque: Watch_Dogs è il titolo più venduto al day-one nella storia di Ubisoft
Io non c'ero![]()
Beato te che hai ancora quella che ti rimane di fiducia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif adesso mi hanno pure rovinato l'hype per The Division...se combinano qualche porcata non comprerò mai più un titolo Ubisoft... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSto perdendo fiducia nell'umanità. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quando si butta dall'auto pare Goat SimulatorHo visto alcuni video gameplay che quendo si butta da l'auto in corsa fà certi rimbalzoni insurreali assurdi, o anche quando investe i pedoni che avvolte fanno certi voli
![]()
ammazza che gioco fatto coi piedi, in sostanza per giocarci decentemente biosgna mettere mano al procio, buono a sapersiNiente da fare, mi è praticamente ingiocabile.... è totalmente CPU dipendente e il mio Q9300 non ce la fa a fornirmi più di 20 fps medi con stutter occasionali (sia a tutto basso, che tutto maxato).Sono un po' deluso a riguardo... lo riprenderò in mano quando cambierò il PC :tragic:
Giusto per confermare la cosa qua c'è un bench che fa notare chiaramente come in questo gioco la CPU faccia presto da bottleneck:
![]()
Io non ho capito se questo i7 sia "necessario". Col mio i5 4570 perdo, a pari gpu, 14 fps rispetto il "top" :morristend: Ma è colpa di qualche forma di ottimizzazione o c'è qualche ragione in particolare?Niente da fare, mi è praticamente ingiocabile.... è totalmente CPU dipendente e il mio Q9300 non ce la fa a fornirmi più di 20 fps medi con stutter occasionali (sia a tutto basso, che tutto maxato).Sono un po' deluso a riguardo... lo riprenderò in mano quando cambierò il PC :tragic:
![]()