UFFICIALE PC Watch Dogs | Mod in Prima Pagina!

Pubblicità
Secondo voi se faccio overclock sulla cpu portandola da 3.5 a 4.3 mi cambia qualcosa o continuerà ad andare uno schifo e con i frame drops?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono l'unico che non riesce ancora a loggarsi su uplay?
Non riesco neanche io dal tardo pomeriggio,gli deve essere imploso tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

(E io volevo giocare a Far Cry 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png)

Nonostante abbia cancellato tutti i vecchi dirver e installato quelli nuovi la situazione non cambia. Mi va a basso a 45-50fps che però hanno dei crolli anche a 5 nellse sezioni in auto. Sono passato dal giocare a bioshock infinite a 1080p tutto ad ultra con 60 fps a questo. Boh
Ma che scheda grafica hai?

Hd 7850 2gb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Beh con quella puoi giocare a dettagli alti e ombre e qualcos'altro a medio.

Piu o meno è come na ps4 il tuo pc.

Beh con quella puoi giocare a dettagli alti e ombre e qualcos'altro a medio.Piu o meno è come na ps4 il tuo pc.
Posso, ma a quale frame?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

comunque ho occato la cpu a 4.1 ghz, adesso riesco a giocare a medio con smaa temporale con un frame di circa 45. Quanto meno è quasi costante.

Assurdo comunque che per giocare decentemente ho dovuto fare oc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

thanks, giocato per un'oretta, ben fatto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

non so perché ma non riesco a rimuovere lo sweetfx in-game(tasto scroll lock), qualche idea? vabbe poco importa.

Nel complesso il gioco mi gira senza particolari problemi, cali di frame-rate,ecc...come impostazioni uso texture high, ombre high e il resto ultra, tranne aa che ho settato su SMAA temporale

Ultima modifica da un moderatore:
ma io lo sweet fx non riesco a farlo funzionare :l4gann: non mi era mai successo con nessun altro gioco.

Sotto che cartella devo metterlo? io lo metto sotto quella di installazione ma non cambia nulla

ma io lo sweet fx non riesco a farlo funzionare :l4gann: non mi era mai successo con nessun altro gioco.Sotto che cartella devo metterlo? io lo metto sotto quella di installazione ma non cambia nulla
mettilo nella stessa cartella dell'eseguibile: ...watch dogs/bin

Niente da fare, mi è praticamente ingiocabile.... è totalmente CPU dipendente e il mio Q9300 non ce la fa a fornirmi più di 20 fps medi con stutter occasionali (sia a tutto basso, che tutto maxato).Sono un po' deluso a riguardo... lo riprenderò in mano quando cambierò il PC :tragic:

Giusto per confermare la cosa qua c'è un bench che fa notare chiaramente come in questo gioco la CPU faccia presto da bottleneck:

wd_cpu_gf.png
Beh... Dal migliore i5 non oc al 8350 ballano 5fps... Non mi paiono tanti... Xo e vero che è ottimizzato da c..o...

- - - Aggiornato - - -

Nonostante abbia cancellato tutti i vecchi dirver e installato quelli nuovi la situazione non cambia. Mi va a basso a 45-50fps che però hanno dei crolli anche a 5 nellse sezioni in auto. Sono passato dal giocare a bioshock infinite a 1080p tutto ad ultra con 60 fps a questo. Boh
Che graficamente infinite e di un altro pianeta aggiungo....

tutto a medio senza AA balla dai 40 ai 60 (in zone abbastanza vuote), a alto con ombre medie con SMAA temporale dai 35 ai 55 circa. lulz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

tutto a medio senza AA balla dai 40 ai 60 (in zone abbastanza vuote), a alto con ombre medie con SMAA temporale dai 35 ai 55 circa. lulz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che scheda hai?

10 volte meglio della versione console comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Rinfrescami un attimo la memoria se puoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scarico sweetFX 1.5, piglio e copio tutto nella cartella bin del gioco, scarico questo preset e lo rinomino in SweetFX_preset.txt ?

Mi sembrava fosse questo il procedimento ma non funge //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Rinfrescami un attimo la memoria se puoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Scarico sweetFX 1.5, piglio e copio tutto nella cartella bin del gioco, scarico questo preset e lo rinomino in SweetFX_preset.txt ?

Mi sembrava fosse questo il procedimento ma non funge //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Esatto, oppure usa RP che fà tutto in automatico, però da quanto ho letto RP con questo gioco e lo sweet da problemi, tipo che non si attiva ecc

non preset, quello deve rimanere intonso.

il file con i cambiamenti si chiama sweetfx_settings.txt e in questo modo li devi rinominare.

ad ogni modo, nella pagina dello sweet trovi una finestra chiara con un link, alla voce DOWNLOAD LINK.

scarichi il file, lo scompatti. dentro la cartella trovi una cartella sweetfx e alcuni file txt e dll.

quel materiale, così come lo vedi, lo copi nella cartella bin del gioco. avviando wd dovrebbe avviarti anche lo sweet.

Che graficamente infinite e di un altro pianeta aggiungo....
ma non diaciamo ca22ate suvvia, bio infinite sarà anche artisricamente superbo, ma wd tecnicamente è un altro pianeta (e mo ci sta...)

non preset, quello deve rimanere intonso.il file con i cambiamenti si chiama sweetfx_settings.txt e in questo modo li devi rinominare.

ad ogni modo, nella pagina dello sweet trovi una finestra chiara con un link, alla voce DOWNLOAD LINK.

scarichi il file, lo scompatti. dentro la cartella trovi una cartella sweetfx e alcuni file txt e dll.

quel materiale, così come lo vedi, lo copi nella cartella bin del gioco. avviando wd dovrebbe avviarti anche lo sweet.
Ah ecco... avevo sostituito il file sbagliato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif grazie milla.

Effettivamente i miglioramenti con questo tweak sono abbastanza evidenti, ma il rosik per quelle nebbie volumetriche bestiali che c'erano nel trailer rimane tutto.

Speriamo in qualche patch che dia un boost a certi effetti.

Con una 770 da 4 giga il tutto mi va fluidissimo, quindi confermo che il problema è proprio di saturazione della vram. Non si può nemmeno dire che il collo di bottiglia è il processore, sto con un i72600 di 2 anni fa e di stuttering manco l'ombra.

ma non diaciamo ca22ate suvvia, bio infinite sarà anche artisricamente superbo, ma wd tecnicamente è un altro pianeta (e mo ci sta...)
ehm wd tecnicamente è mediocre.Che poi lo sia anche Infinite è un altro discorso.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro