UFFICIALE PC Watch Dogs | Mod in Prima Pagina!

Pubblicità
e allora rinfrescami la memoria con altri open world che facciano cose analoghe in modo da dichiararle banali e "già viste".gta? mmmmhhh... non mi pare visto che si basa su tutti altri principi di gameplay, sicuramente più standardizzati.

il già citato infamous? uno che spara palle di fuoco di certo non hackera telecamere e barriere antitraffico...

mafia? manco si può considerare open world. assassin's creed? direi di no.....

qui non si sta dicendo che WD è un gioco perfetto perché non lo è, anzi.. presenta, come tutti, evidenti difetti e imprecisioni ma di certo non si può dire che il suo gameplay sia identico a quello dei soliti OW.

affermare ciò significa non aver manco provato il gioco oppure avere il prosciutto sugli occhi.
Sono solo eventi scriptati attivabili a distanza, puoi trovarne in ogni gioco solo che di solito devi attivarli avvicinandoti.

Tu parli di hacking ma il gioco fa tutto da solo tu premi un tasto e basta, come quando premi un interruttore per aprire una porta situata da un altra parte in qualunque gioco niente di più niente di meno, qui invece di farlo di persona lo fai attraverso telefonino o telecamera, l'apparenza lo fa sembrare diverso, la sostanza no.

è diverso nel fatto che puoi fermare le chiamate della polizia(sia manualmente che con oggetti), è diverso nel fatto che loro scansionano l'area per individuarti e devono prima tracciare il segnale, ma il tutto viene usato solo in alcune occasioni e mentre in altre che ne richiederebbero l'utilizzo non è usato.

Potresti radere al suolo le strade di tutta la città senza che ti venga detto nulla da nessuno.

Questa tiritera della telecamere/router se fosse intervallata da i minigiochi di hacking che ci sono solo in alcune situazioni sarebbe stata decisamente meno ripetitiva, perchè alla fine si tratta solo di guardare attraverso la telecamera e seguire il "filo luminoso" passando di telecamera in telecamera fino ad arrivare al router e usarlo.

Ci sono tante idee interessante ma sfruttate male o poco

- - - Aggiornato - - -

Quando accadono eventi insoliti cosa possono fare scusa? ti fai troppe pipe imho...la polizia viene se giochi alla GTA, pistola/mitra alla mano e via, ma questo è WD, puoi fare tutto nell'ombra, nascosto dal tuo telefono che fa il lavoro sporco per te...
Se mi crei un mondo in cui la

città è totalmente controllata da un sistema che può controllare tutti, mi fai sentire alla radio che sanno che gli hacker stanno creando questi eventi insoliti e mi fai vedere che potrebbero individuarti tramite scansioni senza problemi e poi non le usi per me c'è qualcosa che non va.

- - - Aggiornato - - -

pensavo la stessa cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif al quattrocentesimo tombino esploso e al millesimo semaforo cambiato, nessuno ti viene a cercare. inoltre oggi ho fatto l'ennesima missione dove si deve fermare il convoglio, (buondio perchè non si può sparare dalla macchina) 5/6 minuti di armageddon e nessun poliziotto all'orizzonte :rickds:
Infatti c'è una totale apatia da parte del mondo di gioco praticamente sembra di giocare in un mondo di zombie, reagiscono spaventati agli stimoli e basta, e danno segni di intelligenza sono in parti predeterminate.

Ultima modifica da un moderatore:
Infatti c'è una totale apatia da parte del mondo di gioco praticamente sembra di giocare in un mondo di zombie, reagiscono spaventati agli stimoli e basta, e danno segni di intelligenza sono in parti predeterminate.
almeno nel mio caso, quando qualcuno inizia a sparare. puoi rendere il marciapiede la tua autostrada personale, distruggere qualsiasi cosa e nessuno si ribellerà. mi aspettavo di più, da questo punto di vista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

almeno nel mio caso, quando qualcuno inizia a sparare. puoi rendere il marciapiede la tua autostrada personale, distruggere qualsiasi cosa e nessuno si ribellerà. mi aspettavo di più, da questo punto di vista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
I passanti si spaventano e basta non fanno altro.

Ma quando parte l'evento casuale di uno che spara quando parte "l'inseguimento" se di inseguimento si può parlare visto che è automatico che tu lo raggiungi, ma invece di farlo sparare ogni mezz'ora e di farlo scappare a velocità di un bradipo morto, potevano farlo entrare in copertura spararti addosso con più convinzione, l'ia lascia decisamente a desiderare in alcune situazioni.

Ma i crimini dei png (o pedoni) sono casuali e infiniti?

Ma i crimini dei png (o pedoni) sono casuali e infiniti?
limitatamente alle mie 6 ore: sono molto simili, tizio fermo, arriva altro tizio che lo minaccia -> intervieni e lo stendi, oppure: scappa, lo insegui e lo stendi. poi magari sono un po' più vari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nessuno ha una 7970 o una 670 per dirmi come va più o meno?

Bah, lo SweetFX non va nemmeno col Configurator...
Ma cove diavolo si fa a farlo fungere su Windows 8.1? :patpat:
Hai provato a caricare il setting con radeon pro? se non funge non funge, ho letto che lo sweet fx non è compatibile con Windows 8.1, però è compatibile con Win8 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Hai provato a caricare il setting con radeon pro? se non funge non funge, ho letto che lo sweet fx non è compatibile con Windows 8.1, però è compatibile con Win8 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ho provato con RadeonPro e funziona... grazie mille!

limitatamente alle mie 6 ore: sono molto simili, tizio fermo, arriva altro tizio che lo minaccia -> intervieni e lo stendi, oppure: scappa, lo insegui e lo stendi. poi magari sono un po' più vari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io gli sparo direttamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se lo "bastoni" guadagni più punti reputazione.
Ah allora farò così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Piuttosto, come si fa a fermare un passante che sta chiamando la polizia?

Ah allora farò così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPiuttosto, come si fa a fermare un passante che sta chiamando la polizia?
Gli vai vicino e lo "bastoni" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non avete anche voi la sensazione che inizialmente il protagonista di WD dovesse essere stato un vampiro ?

Voglio dire.

Il gioco è curatissimo ('nsomma) durante le fasi notturne, quasi come se fosse stato creato solo per quello.

Aiden non si riflette sui vetri o sugli specchi, indossa una sorta di sciarpina per nascondere, molto probabilmente, dei canini da succhiasangue.

Ha la vita che si riginera, quindi è semi-immortale come un vampiro.

Ed in più è vestito con una sorta di mantello in stile Dracula.

Half Life 3 confirmed.

Ah allora farò così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPiuttosto, come si fa a fermare un passante che sta chiamando la polizia?
Una palla in testa e vedi che si mette buono

Non avete anche voi la sensazione che inizialmente il protagonista di WD dovesse essere stato un vampiro ?
Voglio dire.

Il gioco è curatissimo ('nsomma) durante le fasi notturne, quasi come se fosse stato creato solo per quello.

Aiden non si riflette sui vetri o sugli specchi, indossa una sorta di sciarpina per nascondere, molto probabilmente, dei canini da succhiasangue.

Ha la vita che si riginera, quindi è semi-immortale come un vampiro.

Ed in più è vestito con una sorta di mantello in stile Dracula.

Half Life 3 confirmed.
Win //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

salve raga, ma è possibile che devo settare tutto basso avendo questa configurazione:

Intelcore 2 quad CPUQ 9300 2,50GHZ, 4 gm di ram con una geforce gtx 650 ti (win 7 64 bit)

pure senza AA, lo devo levare.

Gioco a Crysis, skyrim, BioShock Infinite a ultra su tutto, con questo game no.

Ultima modifica:
salve raga, ma è possibile che devo settare tutto basso avendo questa configurazione:
Intelcore 2 quad CPUQ 9300 2,50GHZ, 4 gm di ram con una geforce gtx 650 ti (win 7 64 bit)

pure senza AA, lo devo levare.

Gioco a Crysis, skyrim, BioShock Infinite a ultra su tutto, con questo game no.
Ne stavo parlando ieri, il problema è la CPU, ho il tuo stesso procio e purtroppo non ce la fa. Se va bene riesci a fare 20 fps altalenanti anche settato tutto al minimo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro