PS4 Watch Dogs

• Autore discussione Autore discussione Vc3nZ_92
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma si puó sparare mentre si guida?
No solo hackerare

A me francamente mi ha deluso questo gioco e Aiden non mi dice veramente nulla e questo senso me lo aveva dato un altro gioco marchiato Ubisoft assasins black flag. Saranno gusti saro cambiato da dopo il matrimonio che gioco mooolto meno.

Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Finito ieri notte.

Per me è ottimo: gameplay divertente, tanti livelli di difficoltà, molte subquest, chicche ed easter egg simpatici, Atto IV e V estremamente edgy ed appassionanti (a livello di plot), gli audiodiari sono stati sviluppati bene, la polizia è gestita in modo realistico.

Di contro abbiamo una trama che vive di sub-plot intrecciati tra loro alla bene e meglio, un personaggio principale che, nel suo essere interessante, è davvero troppo incoerente nei suoi monologhi interiori (prima arriva quasi a sacrificare un ragazzo per i suoi scopi e poi si chiede se sia stato giusto?), personaggi secondari intriganti ma poco sviluppati, un sistema di Karma tanto atroce quanto inutile (anzi, elimina una componente piacevole come le edizioni straordinarie).

Momento edgy:

T-Bone e la difesa del capanno
Momento disappointed:

L'assassinio di DeMarco del trailer reveal all'E3 è completamente mutato, trasformato in una missioncina banale

edit: difesa del capanno difficilmente può essere definito spoiler visto che capanno è una cosa molto vaga

L'assassinio di DeMarco non è spoiler essendo qualcosa che si conosce da due anni.

Watch_Dogs | PS3 & PS4 | SG: 8.5 | Trailer di lancio inside | Disponibile |

I contratti da Fixer sono disponibili tutti e 40 sulla mappa? Sono alla missione 10 del 2º atto riguardo la campagna...

Ho fatto 38 contratti su 40 ma gli altri 2 non ci sono nella mappa!!

Edit: trovati, non li avevo visti :rickds:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 2

Oddio ahahahahahahIl penetratore di Auto :rickds:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 2
ahahahah :rickds::rickds::rickds:

Quanto lo valuteranno al game stop usato??

Vedo che la frequenza di post dopo l'uscita e rallentata molto...con GTAV si continuava pure dopo 2 mesi.

A me è passata la voglia di giocarlo, cioè non mi dà la sensazione nel dire: non vedo l'ora di andare a casa e giocarlo...deve essere il caldo...

Secondo voi con il buono che raddoppia l'usato lo prendono? Mi sembra dura ma ci provo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Inviato dal mio Nexus 5

Secondo voi con il buono che raddoppia l'usato lo prendono? Mi sembra dura ma ci provo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Inviato dal mio Nexus 5
sono andato a chiedere la scorsa settimana e mi ha detto di no, watchdogs è già in offerta come valutazione di 30€ e le offerte non sono cumulabili.

sono andato a chiedere la scorsa settimana e mi ha detto di no, watchdogs è già in offerta come valutazione di 30€ e le offerte non sono cumulabili.
Figuriamoci.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io invece ho fatto fatica ad ingranare all'inizio, non mi prendeva.. Andando avanti la situazione è migliorata, tutto sommato è un gioco bello vario. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ragazzi sono alle primissime armi, ho una domanda, ho fatto una delle tantissime missioni secondarie, ho ucciso un delinquente e accanto a lui aveva una borsa (che luccica) ci vado accanto ma mi da l'icona del punto interrogativo e mi dice pieno, quindi non riesco a prenderla come se avessi l'inventario pieno, ora sarò idiota io. ma non riesco a svuotare l'inventario anche perchè l'unico inventario penso sia quello delle armi... come posso fare per prendere quel dannato zainetto??:tragic:

ragazzi sono alle primissime armi, ho una domanda, ho fatto una delle tantissime missioni secondarie, ho ucciso un delinquente e accanto a lui aveva una borsa (che luccica) ci vado accanto ma mi da l'icona del punto interrogativo e mi dice pieno, quindi non riesco a prenderla come se avessi l'inventario pieno, ora sarò idiota io. ma non riesco a svuotare l'inventario anche perchè l'unico inventario penso sia quello delle armi... come posso fare per prendere quel dannato zainetto??:tragic:
Non vorrei dire una cavolata, ma dovrebbero essere munizioni e se le hai già al massimo non te ne servono altre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro