jack84
A Hideo Kojima game
- Iscritto dal
- 12 Gen 2010
- Reazioni
- 307
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No solo hackerareMa si puó sparare mentre si guida?
Oddio ahahahahahahragazzi guardate che bug mi è capitato
ahahahahOddio ahahahahahahIl penetratore di Auto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 2
Penso una 30inaQuanto lo valuteranno al game stop usato??
sono andato a chiedere la scorsa settimana e mi ha detto di no, watchdogs è già in offerta come valutazione di 30€ e le offerte non sono cumulabili.Secondo voi con il buono che raddoppia l'usato lo prendono? Mi sembra dura ma ci provo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Inviato dal mio Nexus 5
Figuriamoci.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsono andato a chiedere la scorsa settimana e mi ha detto di no, watchdogs è già in offerta come valutazione di 30€ e le offerte non sono cumulabili.
OK grazie!sono andato a chiedere la scorsa settimana e mi ha detto di no, watchdogs è già in offerta come valutazione di 30€ e le offerte non sono cumulabili.
Non vorrei dire una cavolata, ma dovrebbero essere munizioni e se le hai già al massimo non te ne servono altre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifragazzi sono alle primissime armi, ho una domanda, ho fatto una delle tantissime missioni secondarie, ho ucciso un delinquente e accanto a lui aveva una borsa (che luccica) ci vado accanto ma mi da l'icona del punto interrogativo e mi dice pieno, quindi non riesco a prenderla come se avessi l'inventario pieno, ora sarò idiota io. ma non riesco a svuotare l'inventario anche perchè l'unico inventario penso sia quello delle armi... come posso fare per prendere quel dannato zainetto??:tragic: