PS4 Watch Dogs

• Autore discussione Autore discussione Vc3nZ_92
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Oh, ubisoft ha fatto comunque un lavorone. Ha tirato fuori di un gioco 6 versioni diverse, 6. PS4, XONE, PS3, X360, PC e WIIU che esce a breve se non sbaglio. E nonostante tutto è un gioco che non ha grandissimi problemi. In un certo senso c'è da lodarli.

Ma quanta gente ci lavora a Ubi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oh, ubisoft ha fatto comunque un lavorone. Ha tirato fuori di un gioco 6 versioni diverse, 6. PS4, XONE, PS3, X360, PC e WIIU che esce a breve se non sbaglio. E nonostante tutto è un gioco che non ha grandissimi problemi. In un certo senso c'è da lodarli.Ma quanta gente ci lavora a Ubi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ha team quasi ovunque nel mondo,per gli AC mette a collaborare una decina di team e pensare che già i Montreal sono un team,non enorme ma di più.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dal sito ufficiale:

Ubisoft Montreal is home to over 2,600 talented employees assigned to production teams and support services.
Per questo possono permettersi di lavorare (anche se con supporto) a Watch Dogs,Assassin's Creed Unity,Far Cry 4,Child of Light allo stesso tempo,o comunque molto vicini...e non ho capito se vale anche per il nuovo Rainbow Six.

Ultima modifica da un moderatore:
Mi mancano 10 missioni per terminare la trama principale, e nonostante alcune imperfezioni, è un bel giochillo dai, almeno su ps4 si difende. Intendiamoci, second son gli fa le mele, ma considerando la natura cross gen del titolo, non è male graficamente; e la trama a me sta piacendo, mi aspettavo molto ma molto peggio da come se ne parlava inizialmente. Aspetto di concluderlo per avere un giudizio definitivo.

Ps: il gameplay è fatto davvero bene, una ventata di aria fresca ad un genere fermo da anni.

No, anche dopo le missioni principali o secondarie che siano, a metà altezza dello schermo, lato sinistro appare la famosa icona blu del salvataggio. Ecco, ogni volta che appare quella puoi stare tranquillo che ha salvato tutto, provato io di persona.

No, anche dopo le missioni principali o secondarie che siano, a metà altezza dello schermo, lato sinistro appare la famosa icona blu del salvataggio. Ecco, ogni volta che appare quella puoi stare tranquillo che ha salvato tutto, provato io di persona.
Oook! Grazie! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ragazzi aiuto! non torov la canzone dark seeting o qualcosa del genere, mi manca solo quella... avete consigli?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
continua a hackerare i cell degli altri prima o poi la trovi

jack84 from tapatalk

già si sa se sarà come assassin's creed? ossia un capitolo all'anno?

grazie!

Preso per Ps4 nuovo a 30 euro.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif grazie Italia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Preso per Ps4 nuovo a 30 euro.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif grazie Italia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Dove? Come? Quando? :morristend:

Disponibile update 1.02, 111 MB

Changelog

MAJOR GAME FIXES• Automatically reconstructed corrupted save files which prevented loading to go further than 90%. Some collectibles may remain unrecoverable.

• Fixed the issue preventing players from using hacks in game.

GAMEPLAY FIXES

• Fixed several mission-breaking bugs.

• Fixed minor mission and item-related issues.

• Fixed the issue that caused the empty weapon-wheel.

MULTIPLAYER FIXES

• Fixed several minor respawn issues.

• Fixed some connection and session joining issues.

Ultima modifica da un moderatore:
Sapete se c'è un modo per sapere a quante ore di gioco sono arrivato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sapete se c'è un modo per sapere a quante ore di gioco sono arrivato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
mi pare che quando carichi il salvataggio ti indica il tempo

jack84 from tapatalk

Dove? Come? Quando? :morristend:
Al carrefour //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png praticamente ho comprato giorni fa un articolo che poi alla cassa scopro essere valido per la promo dei mondiali. Ossia pago e la commessa mi da due scontrini uno in caso che l'Italia perda con l'Inghilterra dove mi rimborsavano il 50% del prodotto acquistato, l'altro in caso di vittoria mi dava diritto al rimborso del 100% su qualsiasi articolo. L'Italia vince e mi cucco un buono inaspettato da 29,90 che ho usato per Watch che stava nuovo a 59,90. Ergo l'ho pagato 30 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png speriamo che mi piacia....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Preso questa mattina per PS4. Le prime impressioni sono buone, la trama non mi sembra così banale e mal raccontata come ho letto precedentemente, il gameplay è da panico anche se devo ancora ambientarmi bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Qualcosa da ridire l'avrei però verso la grafica, mi aspettavo qualcosina di meglio almeno su next gen ma siamo comunque sulla sufficienza. Aspettiamo e vediamo come si evolve il tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

É l`open world.piu noioso della storia.*** mio!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro