PS4 Watch Dogs

• Autore discussione Autore discussione Vc3nZ_92
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sto vedendo Person of Interest su italia1...ancora più convinto che hanno preso più di uno spunto.

Anche il suono quando cambia inquadratura è uguale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Come dicevo a Darth Maul sui profili sono indeciso se prendermi la Dedsec ora o aspettare un pò, dite che pricecutta velocemente o magari sparisce? Consigliatemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Come dicevo a Darth Maul sui profili sono indeciso se prendermi la Dedsec ora o aspettare un pò, dite che pricecutta velocemente o magari sparisce? Consigliatemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
L'altro giorno al mw ne ho viste una valanga. O abbassano il prezzo prima o poi oppure rimarranno lì forevah.

Mah che dire inizialmente andavo conto le critiche esagerate perchè nonostante tutto il gioco mi stava piacendo ma... ora che lo ho finito sono deluso tremendamente da un aspetto che in un gioco simile secondo me è molto importante ovvero la trama... fa defecare

Mah che dire inizialmente andavo conto le critiche esagerate perchè nonostante tutto il gioco mi stava piacendo ma... ora che lo ho finito sono deluso tremendamente da un aspetto che in un gioco simile secondo me è molto importante ovvero la trama... fa defecare
Anche per questi pareri continuo a restare scettico verso WD e tra il rischio di essere deluso e la grande voglia di farmi ancora un giro a Los Santos, mi sa tanto che opto per il piano B.

Ma sbaglio o prima delle ultimissime missioni il gioco è facilissimo, poi improvvisamente diventa assurdo?

La missione in cui bisogna andare a prendere Damien, polizia sempre addosso, elicottero che non si riesce ad hackerare perché se ti è sopra la testa non è possibile mirarlo, obiettivi che cambiano mentre mi muovo (è un bug mio?!), scappo dalla polizia, ma si attiva la scansione di nuovo su tutta la mappa praticamente e riparte l'inseguimento... che devo fare?:morristend:

Ma sbaglio o prima delle ultimissime missioni il gioco è facilissimo, poi improvvisamente diventa assurdo?
La missione in cui bisogna andare a prendere Damien, polizia sempre addosso, elicottero che non si riesce ad hackerare perché se ti è sopra la testa non è possibile mirarlo, obiettivi che cambiano mentre mi muovo (è un bug mio?!), scappo dalla polizia, ma si attiva la scansione di nuovo su tutta la mappa praticamente e riparte l'inseguimento... che devo fare?:morristend:
nasconditi sotto un ponte e alzalo.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Già fatto! Una cavolata alla fine! Semplicemente sbagliavo nel voler fuggire sempre dalla polizia senza andare verso l'obiettivo "giusto":sisi: Quindi gioco finito: mi ha deluso sotto alcuni aspetti mentre mi ha sorpreso su altri, ma in generale lo reputo un gioco normale diciamo.. Trama e personaggio banali e poco memorabili.. Fisica inesistente e grafica sottotono.. giocabilità comunque piuttosto buona e online carino. Il mio voto finale è 7

Alla fine l'ho ordinato da amazon, dopo aver visto qualche videorece dove si elogia il gameplay e si conferma la presenza della malavita non ho potuto resistere.

Una domanda: ma in qualche modo, prima o poi nel gioco, è possibile arrivare in cima ai grattacieli? Adoro le vedute aeree //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finito stasera ...secondo me è un gran bel gioco ci sono un sacco di cose da fare ...e c.azzo l'hacking è una figata pazzesca ! È divertentissimo ...finalmente qualcosa d'innovativo! Innovazione sento questa parola dappertutto, esce un gioco con un gamemplay innovativo ...e viene massacrato perchè la grafica non è uguale al trailer 2012 e sui muri non restano le strusciate con la macchina ma per favore va xD

Bella la possibilità di poter fare missioni in stealth totale senza uccidere nessuno ..ammazzare tutti con la pistola silenziata o scatenare il pandemonio ...

Mah questo gioco si meriterebbe un 9 solo per il gameplay che porta una ventata d'aria fresca nel genere free roaming ...peccato per la natura cross gen oppure sarebbe potuto essere ancora meglio!

Gioco divertentissimo a mio avviso ....voto 8.5 ...9 se non fosse stato cross gen

Ultima modifica da un moderatore:
Finito stasera ...secondo me è un gran bel gioco ci sono un sacco di cose da fare ...e c.azzo l'hacking è una figata pazzesca ! È divertentissimo ...finalmente qualcosa d'innovativo! Innovazione sento questa parola dappertutto, esce un gioco con un gamemplay innovativo ...e viene massacrato perchè la grafica non è uguale al trailer 2012 e sui muri non restano le strusciate con la macchina ma per favore va xDBella la possibilità di poter fare missioni in stealth totale senza uccidere nessuno ..ammazzare tutti con la pistola silenziata o scatenare il pandemonio ...
Mah questo gioco si meriterebbe un 9 solo per il gameplay che porta una ventata d'aria fresca nel genere free roaming ...peccato per la natura cross gen oppure sarebbe potuto essere ancora meglio!

Gioco divertentissimo a mio avviso ....voto 8.5 ...9 se non fosse stato cross gen
già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io non lo ritengo innovativo (per me innovativo è qualcosa come System Shock 2, o MGS3) ma è sicuramente un prodotto fresco, e questo tanto basta.

Non è privo di difetti, ma è sicuramente uno dei giochi più belli che ho giocato negli ultimi mesi. Distante dall'essere un capolavoro, ma resta un gioco di enorme qualità. 8,8 1/2

Ragazzi...mi sto preoccupando ahahaha

Forse sto invecchiando (eppure ho 28 anni) ma, dopo averlo giocato 3 orette, l'ho messo sullo scaffale e non l'ho più ripreso.

E' da una vita che non mi succedeva di finire un gioco.

Forse sto invecchiando (eppure ho 28 anni) ma, dopo averlo giocato 3 orette, l'ho messo sullo scaffale e non l'ho più ripreso.

Io ho 25 anni sposato da 2anni ed non accendo la ps4 da un mese e nei mesi scorsi ho fatto altrettanto.

Mi sa che i bei tempi da games sono finiti....

Io ho 25 anni sposato da 2anni ed non accendo la ps4 da un mese e nei mesi scorsi ho fatto altrettanto. Mi sa che i bei tempi da games sono finiti....
diciamo che non ci sono giochi che piacciono a te....tra recuperi per ps3 e nuovi titoli ps4 io sono pienissimo di giochi da fare ( senza contare quelli del plus di luglio che si aggiungeranno alla lista)

diciamo che non ci sono giochi che piacciono a te....tra recuperi per ps3 e nuovi titoli ps4 io sono pienissimo di giochi da fare ( senza contare quelli del plus di luglio che si aggiungeranno alla lista)
Ma non parlavo di mancanza di titoli ma di mancanza di tempo da dedicare ai videogames ormai non riesco piu a mettermi sul divano e giocare ne ho troppe da fare.. e nel week-end si deve dare piu attenzione alla donna...

Pieno di pregiudizi avendo letto i vostri pareri discordanti l'ho preso, come faccio con tutti i giochi che hanno valutazioni discordanti.

Premetto che non posso fare paragoni con Gta in quanto non ho giocato l'ultimo, sto aspettando la conversione per ps4.

Che dire: graficamente alti e bassi. Alti in alcuni specifici momenti, bassi nel complesso, è cross gen e si vede.

Ho fatto il prologo e l'atto 1 e mi ha abbastanza divertito, la trama sembra scontata ma per ora non pare bruttissima, soprattutto il sistema di guida non è così pessimo come qualcuno ha detto, anzi, la parte che mi è piaciuta di più fino ad ora, ma ho visto quasi nulla, è stato l'inseguimento in auto.

Le idee ci sono e sono innovative, vediamo come procederà.

Nel complesso ho visto poco e quel poco che ho visto sembra promettere bene e si vede che è un prodotto curato, mi sta piacendo molto di più di second son.

Uguale.. io ne ho 30 se ti consola...oggi l'ho riportato al GS almeno ancora valeva 30 euro..

Ancora qualche ora in città. Bello circolare dopo essersi scelto il veicolo da guidare, si creano un paio di incidenti hackerando i semafori e via al bancomat per prelevare i contanti, degli altri.

Si sventa un omicidio in pieno stile second son e giusto il tempo di attivare una torretta Ctios che squilla il cellulare: invitati alla festa di compleanno di vostro nipote.

Praticamente si può girare in eterno perdendosi tra i vari minigiochi oppure intercettare le telefonate altrui e credetemi se ne sentono delle belle, come ad esempio

un tizio che racconta di come stesse fottendo questa tizia ma gli veniva da urinare. Allora non sapeva che fare e ad un certo punto fa finta di venire..
Scusate, se improvvisamente peggiora non lo so, ma questo è un gran gioco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro