PS4 Watch Dogs

• Autore discussione Autore discussione Vc3nZ_92
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ieri ho fatto la prima missione CtOs o come si chiama, quella in cui

si deve hackerare quel cantiere sorvegliato dai tizi della sicurezza, nel downatown
All'inizio ho provato ad entrare ma mi hanno sgamato (mi hanno notato quando ho alzato un carrello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif) ma al secondo tentativo ho hackerato di telecamera in telecamera... fantastico, non sono manco entrato :ivan:

Io ho messo la modalità realistica, 2 colpi e mi hanno killato :sad2

Io ho messo la modalità realistica, 2 colpi e mi hanno killato :sad2
Io li ho uccisi tutti da dentro il carrello, usando trappole e telecamere eheh.

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

Sono all'Atto IV! La trama ha avuto una bella impennata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Nonostante i difetti, il gioco è comunque bello. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi ero dimenticato di votare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Per me 8,5! mi ha divertito moltissimo e queste modalità online mi sono piaciute moltissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif unica pecca la trama

Sono alla missione in cui

Devo fermare Damien che sta facendo macello in città, con la polizia che ti insegue e te devi inviare il virus

Chi ha partorito una missione del genere dovrebbe essere ricoverato d'urgenza! :rickds:

Guida scandalosa,bug a tempesta,trama banalissima,missioni secondarie banalissime e ripetitive,mappa piccolissima,online sfruttato malissimo,attività secondarie assenti,personalizzazione del personaggio pressoché assente,veicoli pochissimi,possibilità di modificare il veicolo assente,personaggio meno carismatico non esiste,graficamente fa pena,8 mesi per migliorarlo finti,i pedoni sono tutti uguali ( cambia il vestito e gli accessori) . Io vi dico solo una missione secondaria di GTA 5 ,quella di fotografare la VIP... che da sola batte tutte quelle presenti in watch dog ( ciofeca dog) ...si si io sono un troll...hahahhaha

la guida è superiore a Gta ma guai a dirlo , la mappa piccola è un pregio non un difetto , per i pedoni e le altre cose chi se ne importa sinceramente.

Ultima modifica da un moderatore:
la guida è superiore a Gta ma guai a dirlo , la mappa piccola è un pregio non un difetto , per i pedoni e le altre cose chi se ne importa sinceramente.
Mappa piccola un difetto dipende. Preferisco piccola ma fatta bene come WD rispetto a Just Cause 2 ad esempio, però GTA V per me da questo punto di vista resta il top. Enorme e fatta da ***. Certo c'è meno "urbanità" ma mentre di GTA so ancora a memoria vie e vicoli, di WD non ricordo già più nulla di davvero caratteristico della mappa.

Diciamo che è solo uno sfondo (fatto benissimo per carità) mentre in GTA ha proprio una sua personalità.

Mappa piccola un difetto dipende. Preferisco piccola ma fatta bene come WD rispetto a Just Cause 2 ad esempio, però GTA V per me da questo punto di vista resta il top. Enorme e fatta da ***. Certo c'è meno "urbanità" ma mentre di GTA so ancora a memoria vie e vicoli, di WD non ricordo già più nulla di davvero caratteristico della mappa.Diciamo che è solo uno sfondo (fatto benissimo per carità) mentre in GTA ha proprio una sua personalità.
GTA è il top dei top: hai davvero un mondo sullo schermo e completamente caratteristico. WD ha una mappa piccola (se paragonata a GTA, sia chiaro), è anche vero che non ha una sua personalità, ma è di sicuro una mappa VIVA, dove senti realmente il pulsare dello scorrere cittadino.

Diciamo che sono due tipi di mappe differenti, ed entrambe fanno bene il loro lavoro!

Comunque credo la guida sia difficilotta in WD a causa del pessimo motore fisico più che del modello in se

Mappa piccola un difetto dipende. Preferisco piccola ma fatta bene come WD rispetto a Just Cause 2 ad esempio, però GTA V per me da questo punto di vista resta il top. Enorme e fatta da ***. Certo c'è meno "urbanità" ma mentre di GTA so ancora a memoria vie e vicoli, di WD non ricordo già più nulla di davvero caratteristico della mappa.Diciamo che è solo uno sfondo (fatto benissimo per carità) mentre in GTA ha proprio una sua personalità.
a me le mappe enormi non piacciono , non voglio stare minuti e minuti per arrivare da qualche parte. Ma poi mica tutti i giochi devono essere come gta , al momento una cosa che mi sta facendo storcere il naso di WD è la ripetitività di certe cose e poi la trama non mi sembra affatto male .

Gioco terminato! Ero indeciso se dargli 8.5 oppure 8.0, ma ho optato per quest'ultimo.

Il gioco è abbastanza moscio nei primi due atti, ma poi dall'Atto III decolla molto e diventa più che godibile. Watch Dogs, mio parere, ha lasciato delusi molti per le presentazioni in pompa magna fatte da Ubisoft durante la campagna pubblicitaria, portando a generare hype smisurato per molti, ritrovandosi invece un gioco nella media che sa fare ottimamente il suo lavoro!

Premetto che ho giocato la versione PS4, quindi in quanto a fluidità di gioco nulla da ridire. Ma anche il sistema di gioco l'ho trovato molto buono e ben stratificato grazie all'albero delle abilità, i Fai da te e i numerosi approcci possibili durante le fasi di combattimento. Inutile dire che, almeno per me, Watch Dogs si è dimostrato un Assassin's Creed nel presente (la sensazione di deja-vu c'è stata tutta: dalle torri CtOs da annientare che mi ha ricordato il sistema delle Torri Borgia di BH, agli approcci contro i nemici, o di come Aiden indossasse la maschera non appena entrava nelle "zone rosse" come Edward Kenway indossava il cappuccio in Black Flag).

Alla fine i personaggi non sono stati malaccio. Certo Aiden ha spiccato per il suo essere protagonista, ma gli altri, nel bene e nel male, hanno fatto il loro lavoro. L'unica loro pecca è non essere stati sfruttati meglio, ma comunque sono stati (quasi) tutti personaggi con del potenziale! La trama banalotta, ma si è lasciata raccontare. Ammetto che un paio di volte ero tentato di mollare il gioco, ma solo perché i primi atti sono stati davvero noiosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma appena si prende dimestichezza con il sistema di gioco, si va alla grande!

Cmq bel gioco davvero. Mi aspetto il secondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Con le dovute migliorie del caso, mi pare ovvio :kep88:

Menzione d'onore per la difficoltà a seminare gli sbirri: mai incontrata una polizia così bastarda in un titolo :rickds:

Chi dice che questo gioco non è bello per me è un folle... potrei perdermi soltanto tra minigiochi e attività paracriminali, le gang ad esempio sono assolutamente fatte benissimo, puoi risolverle usando tattiche solo stealth senza uccidere nessuno, oppure puoi fare una strage, ma non sempre è possibile, o una combinazione delle due.

Ho fatto solo i primi due atti ma sono a quasi 20 ore di gioco.

Comprato sabato per PS4... Ci ho giocato qualche ora in questo weekend e sto ancora prendendo confidenza col sistema di gioco prima di iniziarlo seriamente... Stupendo... Sinceramente ha superato le mie aspettative... Mi sono fatto andare bene anche il sistema di guida perchè siamo seri, questo mica è un Forza on un GT... Trovo molto ben curate le info che appaiono dal Profiler quando si profilano le varie persone in giro, per adesso non ho trovato descrizioni simili tra loro, anche se trovo la comparsa di queste info un pò invasivo... Mi sarebbe forse più piaciuto che le info the profiler si aprissero solo sull'individuo che voglio... Nel mezzo di un gruppetto se questi si muovono le info iniziano a switcharmi da un tizio a un altro... Ma va beh... Per ora molto divertente...

ma la missione extra della D1 special edition sta su disco o si riscatta tramite codice contenuto nella confezione?

ma la missione extra della D1 special edition sta su disco o si riscatta tramite codice contenuto nella confezione?
Si riscatta tramite codice nella scatola.

Vi pongo due domande.

Gioco next gen e con la moto cross vai contro un palo, il palo crolla e tu con la moto ti pianti e non finisci per terra.

Mai capitato come invece succede in gta V, che in un grosso incidente finisci fuori dall'auto o per terra dalla moto..

Peccato manchino le biciclette.

Altra cosa, nota positiva.

Per caso l'ho giocato con un paio di cuffie, nemmeno prestanti (pagate 5€ all'auchan in offerta lol), e devo ammettere sound spettacolare del gioco. Tutto completamente diverso rispetto al gioco con audio standard. Coinvolgente, musiche bellissime nelle missioni, da provare

Inviato dal mio iPad

Si riscatta tramite codice nella scatola.
Vi pongo due domande.

Gioco next gen e con la moto cross vai contro un palo, il palo crolla e tu con la moto ti pianti e non finisci per terra.

Mai capitato come invece succede in gta V, che in un grosso incidente finisci fuori dall'auto o per terra dalla moto..

Peccato manchino le biciclette.

Altra cosa, nota positiva.

Per caso l'ho giocato con un paio di cuffie, nemmeno prestanti (pagate 5€ all'auchan in offerta lol), e devo ammettere sound spettacolare del gioco. Tutto completamente diverso rispetto al gioco con audio standard. Coinvolgente, musiche bellissime nelle missioni, da provare

Inviato dal mio iPad
Guarda ti rispondo dopo qualche orata di gioco buttata là tra uscite con amici e lavoro... Io che ho giocato il primo SpliterCell trovo molti tratti comuni (movimenti, rumori, ecc.) ad esso... Per quanto riguarda la guida è vero su certe cose uno si chiede "Cavolo ho centrato il muro e posso ancora guidare??", però personalmente (ammetto di non essere un giocatore in cerca della simulazione più brutale) l'ho vista come una sorta di affermazione della propria identità... Noi videogiocatori non siamo mai contenti.. Ti pongo io una domanda da "se e forse"... Se ci fossero state le cadute in moto e gli sbalzi fuori dal parabrezza, non staremmo qui a dire "Ecco UbiSoft come al solito copia, e male, dagli altri."... Io in questo gioco vedo una buona, anzi ottima base per una saga duratura... E trovo di un'intelligenza mai vista prima l'IA, che siano scagnozzi, criminali o poliziotti... Roba che personalmente non ho mai riscontrato nei vari GTA...

In effetti fa parecchio ridere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif concordo, mi sono fatto grosse risate con le moto, se vuoi vedere una cosa ilare, prova a farti una intera staccionata per lungo, e guardala crollare sotto il carro moto armato. E' anche vero però che credo sia una mezza scelta causata dal fatto che le moto non sono esattamente semplici da guidare e non danno nemmeno sto gran vantaggio di velocità/manovrabilità rispetto a certe auto (anzi, gli inseguimenti con le moto sono impraticabili). Fa un po' ridere centrare un muro a 200 e vedere Aiden che si pianta come un chiodo senza colpo ferire, ma tant'è

Comunque no, next gen direi di no. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è un gioco palesemente pensato per la old e portato (male) su next visto che pure su PC ultramoddato non raggiunge del tutto il WD del 2012

Ieri ho trovato nella parte ovest della mappa il primo (?) dei punti d'interesse del serial killer

precisamente in un tunnel ferroviario c'era un cadavere impacchettato a terra e un nastro audio, poi nient'altro, cosa devo fare per portare avanti la quest?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro