PS4 Watch Dogs

• Autore discussione Autore discussione Vc3nZ_92
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma anche a voi alla fine di una missione campagna, su ps4, per 2-3 secondi scatta un po?

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

Devo fare le ultime 4 missioni e poi quella finale (cose secondarie già fatte tutte.) E poi mi preordino FC4...

Per me se proprio devo dare un valore numerico è 8,5 su Ps3.

- - - Aggiornato - - -

Ma anche a voi alla fine di una missione campagna, su ps4, per 2-3 secondi scatta un po?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Sia su ps3 che su ps4.... cross al 100%.

Comunque 2-3 secondi mi sembra troppo, a me su ps3 scatta giusto 1 secondo.

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi ma su PS4 come faccio a giocare il contenuto esclusivo sbloccato? Dove le trovo le quattro missioni supplementari? Ho già giocato la missione Bastoni tra le ruote per accedere a queste, ma non le trovo...

Ragazzi ma su PS4 come faccio a giocare il contenuto esclusivo sbloccato? Dove le trovo le quattro missioni supplementari? Ho già giocato la missione Bastoni tra le ruote per accedere a queste, ma non le trovo...
A un certo punto sulla mappa compaiono delle icone missioni diverse dalle altre dove passandoci il puntatore sopra esce sritto "contenuto esclusivo".

Finito. Alla fine tutto sommato mi è piaciuto.

Quando l'anno prossimo annunceranno sicuramente il prossimo Watch Dogs se non ci saranno delle novità non credo di prenderlo.

Finito. Alla fine tutto sommato mi è piaciuto.Quando l'anno prossimo annunceranno sicuramente il prossimo Watch Dogs se non ci saranno delle novità non credo di prenderlo.
Come fai a sapere che ne faranno uscire uno all'anno??

jack84 from tapatalk

Mi mancano solo due trofei offline, quello delle bevute e tutte le canzoni, me ne mancano 4 e non le trovo :(

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2

Finito...con 46,5% di completamento totale ed il mio voto è 8,5!

A me è piaciuto...per essere poi uno che odia i free world, questo mi ha preso molto con le attività secondarie!

Sto ancora all'atto 2.

Diciamo che... più vado avanti, più ci rivedo il primo Assassin's Creed.

Sono sempre più deluso dai giochi di punta di Ubisoft.

Poi... a che serve mettere quella marea di attività secondarie quando 3/4 di queste sono assolutamente ripetitive e noiose dopo già due volte che le fai?

Storia principale praticamente priva di mordente.

La novità assoluta del gioco, e cioè l'hacking, è praticamente una presa per il ****, diciamocelo.

Insomma... sto andando avanti per inerzia, perché voglio finirlo per "completezza" e anche perché, comunque, un minimo di divertimento lo garantisce.

Sono convinto che diventerà una saga a cadenza annuale come Assassin's.

Il punto è che con Assassin's sono dovuto arrivare al Revelations per capire quanto Ubisoft ci stesse prendendo per il **** e per decidere di non comprare più altri giochi della saga.

Con Watch Dogs credo mi fermerò già qui. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Su ps3 si gioca bene?

Oppure è tumorale?

E' uscita qualche patch di recente che renda più facile ottenere i trofei "Tracciato" e quello del gioco alcolico? Sono gli unici che mi mancano per platinarlo, e mi dispiace vedere ferma la percentuale al 97 % da più di un mese... :(

L'ho comprato al d1 e fin'ora sono arrivato solo al II atto... mi fa proprio cagher

Ho sta schifezza di gioco (aka Bug Dogs) da 1 mese e stò alla 1° missione dell'atto 4.

Come cazzò scappo dalla polizia? Ho 6 jcam o comecazzosichiamano e non riesco a scappare!!! Anche se le uso quei cerchi gialli-grigi mi continuano a seguire e la % non scende mai poichè appena finisce l'effetto riparte la %.

Consigli?? Sono sul punto di cancellare tutto e spaccare sta patacca

certo che gli ultimi commenti offrono un sacco di spunti di riflessione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Ho sta schifezza di gioco (aka Bug Dogs) da 1 mese e stò alla 1° missione dell'atto 4.
Come cazzò scappo dalla polizia? Ho 6 jcam o comecazzosichiamano e non riesco a scappare!!! Anche se le uso quei cerchi gialli-grigi mi continuano a seguire e la % non scende mai poichè appena finisce l'effetto riparte la %.

Consigli?? Sono sul punto di cancellare tutto e spaccare sta patacca
non è difficile scappare, è impegnativo ma non difficile, non è che sei pippa te nooooo, è il gioco che fa cagar va bene :rickds::rickds::rickds:

c'è una cosa chiamata hacking e puoi usarla per bloccare la polizia/gli inseguitori; i cosi gialli sono semplicissimi da evitare basta non andarci dentro :rickds: usi il jam com schivi i cosi gialli e finito l'effetto annullano la scansione oppure ti fai scoprire e poi semini la polizia dopo un ponte o hackerando un semaforo ecc..., non mi sembra così complicato

Ultima modifica da un moderatore:
certo che gli ultimi commenti offrono un sacco di spunti di riflessione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
- - - Aggiornato - - -

non è difficile scappare, è impegnativo ma non difficile, non è che sei pippa te nooooo, è il gioco che fa cagar va bene :rickds::rickds::rickds:

c'è una cosa chiamata hacking e puoi usarla per bloccare la polizia/gli inseguitori; i cosi gialli sono semplicissimi da evitare basta non andarci dentro :rickds: usi il jam com schivi i cosi gialli e finito l'effetto annullano la scansione oppure ti fai scoprire e poi semini la polizia dopo un ponte o hackerando un semaforo ecc..., non mi sembra così complicato
fa cagare dal momento in cui l'auto rimbalza contro alberelli, staccionate, cartelloni e via discorrendo. Oppure quando il pg salta prima dell'ostacolo e ci prendo una musata. Ma questo è solo il minimo, il grosso stà nell'IA idiota e più schifosa di un battlefield 4

Pubblicità
Pubblicità
Indietro