PS4 Watch Dogs

• Autore discussione Autore discussione Vc3nZ_92
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
fa cagare dal momento in cui l'auto rimbalza contro alberelli, staccionate, cartelloni e via discorrendo. Oppure quando il pg salta prima dell'ostacolo e ci prendo una musata. Ma questo è solo il minimo, il grosso stà nell'IA idiota e più schifosa di un battlefield 4
Che il gioco abbia dei problemi è indubbio ma se non riesci a finire quella missione c'è qualcosa che non va e non nel gioco...

Domanda traffico organi

la missione (la prima del genere, non so se poi cambia qualcosa, è quella che si attiva a sud del downtown, nel parco) mi dice di atterrare 2 corrieri che trasportano organi prima che arrivino a destinazione. Atterrare però è impossibile, dato che sono in auto e mi sparano in 20, compresi loro stessi, consigli? Neanche riesco ad avvicinarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

fa cagare dal momento in cui l'auto rimbalza contro alberelli, staccionate, cartelloni e via discorrendo. Oppure quando il pg salta prima dell'ostacolo e ci prendo una musata. Ma questo è solo il minimo, il grosso stà nell'IA idiota e più schifosa di un battlefield 4
Ma scherzi o davvero? Siete qui a criticare ogni singola cosa, ma tenendo conto che come gameplay supera completamente GTA V mi sembrate degli hater, l'I.A. fa schifo? Quella di GTA V invece com'è? Che lì sono sempre fermi e più statici che non si può, in WD invece ti aggirano e usano tattiche di gruppo e non va bene. Stiamo scadendo nel ridicolo, questo topic è vergognoso...

Ma scherzi o davvero? Siete qui a criticare ogni singola cosa, ma tenendo conto che come gameplay supera completamente GTA V mi sembrate degli hater, l'I.A. fa schifo? Quella di GTA V invece com'è? Che lì sono sempre fermi e più statici che non si può, in WD invece ti aggirano e usano tattiche di gruppo e non va bene. Stiamo scadendo nel ridicolo, questo topic è vergognoso...
Sembra diventata una moda sputare su questo gioco

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2

Sembra diventata una moda sputare su questo gioco
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
ma infatti parlano tanto che vogliono la difficoltà e che gli AC sono troppo facili (e GTA V lo è ancor di più in quanto i nemici sono statici che più non si può e la difficoltà bassissima), poi esce questo che è impegnativo e bisogna pianificare inseguimenti e shooting... e fa schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

l'auto non rimbalza, al massimo la moto ma è fatto apposta, pensa che palle cadere ogni 5 minuti, non giocate un racing arcade allora sai quanti difetti trovate :rickds::rickds::rickds:

cioè sull'IA manco mi pronuncio talmente è evidente che siete in mlafede

Ragazzi dato che è passato un po' di tempo da quando è uscito, e quindi ora i giudizi saranno certamente più lucidi e mirati, qualcuno ha voglia di fare una mini recensione per invogliarmi o tenermi lontano dall'acquisto? Grazie in anticipo!

l'auto non rimbalza, al massimo la moto ma è fatto apposta, pensa che palle cadere ogni 5 minuti, non giocate un racing arcade allora sai quanti difetti trovate :rickds::rickds::rickds:
cioè sull'IA manco mi pronuncio talmente è evidente che siete in mlafede
Malafede? :rickds:

Ma se è da inizio gioco che usco blackout+mod rallentata+pistola silenziata ed elimino a botte ii 3-4 nemici senza che questi se ne accorgano o facciano alcunchè :rickds: Dai su :rickds:

Ragazzi dato che è passato un po' di tempo da quando è uscito, e quindi ora i giudizi saranno certamente più lucidi e mirati, qualcuno ha voglia di fare una mini recensione per invogliarmi o tenermi lontano dall'acquisto? Grazie in anticipo!
Semmai dovrebbero invogliarti all'acquisto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Non ascoltare tutti questi hater, è innovativo, solidissimo, vario e graficamente ottimo, soprattutto l'acqua e la pioggia davvero eccezionali. Ripeto che merita tantissimo, è insulso scrivere "qualcuno ha voglia di fare una mini recensione per invogliarmi o tenermi lontano dall'acquisto?"

- - - Aggiornato - - -

Ma se è da inizio gioco che usco blackout+mod rallentata+pistola silenziata ed elimino a botte ii 3-4 nemici senza che questi se ne accorgano o facciano alcunchè :rickds: Dai su :rickds:
Solo una curiosità, a che difficoltà lo stai giocando? Non hai pensato di alzarla a Difficile o ancor meglio a Realistico, dove rende molto di più che a Facile/Normale? :rickds:

ma se ammazzi uno si mettono a cercare nella zona, poi obv che se usi blackout+silenziatore riesci a farne fuori un po', anche in MGS e in SC riesci se usi i gadget giusti, e allora? cioè dove vuoi andare a parare? :morris82: nelle sparatorie si comportano bene (io ho giocato a realistico), cosa volevi che ti venissero a prendere a casa? l'IA fa buone manovre di aggiramento e pattuglia bene la zona, io direi che va benissimo, certo che se giochi a facile o normale :morris82: ogni scusa è buona per fare l'hater :rickds:

ah in gta invece l'IA è ancora peggio ma nessuno dice niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif solo lol

Ultima modifica da un moderatore:
Tu stai parlando inutilmente ed evidentemente da troller/hater ma ancora non hai detto a che difficoltà stai giocando... secondo me a Facile perché hai paura della difficoltà :nfox:

Stò giocando a normale, e non ci penso neanche a farla a difficile o realisticoohh data la mole di bug spaventosi. In primis le coperture che a volte non prende. Si cercano la zona, IED e passa la paura. Tipo le colonne di morti che si fanno in sniper elite 2 e 3 :rickds:

A me GTAV fa schifo per cui :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Semmai dovrebbero invogliarti all'acquisto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngNon ascoltare tutti questi hater, è innovativo, solidissimo, vario e graficamente ottimo, soprattutto l'acqua e la pioggia davvero eccezionali. Ripeto che merita tantissimo, è insulso scrivere "qualcuno ha voglia di fare una mini recensione per invogliarmi o tenermi lontano dall'acquisto?"

- - - Aggiornato - - -

Solo una curiosità, a che difficoltà lo stai giocando? Non hai pensato di alzarla a Difficile o ancor meglio a Realistico, dove rende molto di più che a Facile/Normale? :rickds:
Beh le recensioni servono per capire se il prodotto fa o non fa al caso proprio, era quello il senso della frase.. In ogni caso tranquillo che agli haters non faccio caso :rickds: Ho letto un po' di post indietro ed effettivamente sembra essere un buon gioco, lontano dal capolavoro che sembrava essere, ma comunque buono! Ci farò un pensiero, grazie per la risposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Beh le recensioni servono per capire se il prodotto fa o non fa al caso proprio, era quello il senso della frase.. In ogni caso tranquillo che agli haters non faccio caso :rickds: Ho letto un po' di post indietro ed effettivamente sembra essere un buon gioco, lontano dal capolavoro che sembrava essere, ma comunque buono! Ci farò un pensiero, grazie per la risposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma guarda che lontano dal capolavoro non è perché così non è mai stato definito, semplicemente è un ottimo gioco sotto tutti i punti di vista e diverso dagli altri con un hacking innovativo che influenza le tattiche stealth e una difficoltà molto elevata grazie a un I.A. dinamica.

Credo che la risposta più corretta da dare agli haters sia mostare la quantità di voti buoni che ha preso dalle "testate giornalistiche" più note..

Insomma, immaginandomi un hater, vedendo tutti quei buoni voti he ha ricevuto, una domandina sul mio giudizio me la farei..

Watch dogs rimane un ottimo gioco, con alcune meccaniche più o meno buone certo, magari qualche bug è anche un po' inaccettabile in ambito next-gen (lasciate stare per un'attimo che sia un cross-gen), qualcuno si aspettava una trama grandiosa come un uncharted o un heavy rain, giusto perchè li ho provati personalmente, ed è stato deluso. Ma siamo ancora agli inizi tutto sommato di questo generazione, c'è ancora tempo per migliorare, e sono sicuro che quegli errori che sono stati commessi in questo watch dogs, non verranno ripetuti o comunque verranno migliorati in WD 2.

Basta prendere i giochi e il divertimento nella maniera giusta, io mi diverto di più a giocare la storia, senza stare tutto il giorno in giro per la mappa a scovare bug e controbug da scrivere subito nei forum per far sembrare questo gioco una ciofeca.

per me per essere un free roaming non è male.

è un po' meglio di assassins creed che ci ha messo 4 giochi per farne uno che ha un minimo senso (come gameplay), peccato che oramai la pazienza mia è andata a ramengo.

questo se piacciono i free roaming dovrebbe piacere, certo è ripetitivo come lo sono tutti questi tipi di giochi.

questo è per me anche meno ripetitivo del solito, ha alcune variazioni ben pensate, tipo i trip.

dove stecca un po' è nella trama che è buona, ma non accompagnata da missioni particolarmente divertenti e varie, il che rende giocarci un po' soporifero se non ti prende il contesto (e può prendere perchè mi sembra interessante).

sostanzialmente il problema è che è un free roaming, come tutti i free roaming non fa bene nulla.

quando capiranno che si può inserire in una struttura free roaming un gioco decente come gameplay almeno nella missioni principali? non è difficile secondo me.

stessa cosa io,nn ce la faccio a continuarlo,nn mi dice proprio niente come gioco
o no? proprio non mi ha preso e lo trovo noiosissimo. Hacking guidatissimo e soporifero, vai da A a B. Attività secondarie inutili.. flop totale PER ME, ho sempre difeso questo gioco prima che uscisse, ma devo amaramente ricredermi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

per me per essere un free roaming non è male.
è un po' meglio di assassins creed che ci ha messo 4 giochi per farne uno che ha un minimo senso (come gameplay), peccato che oramai la pazienza mia è andata a ramengo.

questo se piacciono i free roaming dovrebbe piacere, certo è ripetitivo come lo sono tutti questi tipi di giochi.

questo è per me anche meno ripetitivo del solito, ha alcune variazioni ben pensate, tipo i trip.

dove stecca un po' è nella trama che è buona, ma non accompagnata da missioni particolarmente divertenti e varie, il che rende giocarci un po' soporifero se non ti prende il contesto (e può prendere perchè mi sembra interessante).

sostanzialmente il problema è che è un free roaming, come tutti i free roaming non fa bene nulla.

quando capiranno che si può inserire in una struttura free roaming un gioco decente come gameplay almeno nella missioni principali? non è difficile secondo me.
Il punto è che WD si basa su presupposti diametricalmente inversi rispetto a praticamente ogni free roam commerciale sul mercato.

Un GTA per esempio parte dal presupposto "famo un free roam --> costruiamo una struttura che si adatti al contesto", e così fanno molti altri. WD invece da l'impressione di essere l'esatto opposto, ovvero "creiamo una struttura di gioco (stealth/TPS) --> famoci attorno un contesto free roam". Si nota in molti aspetti, per esempio, è facile notare come la posizione di ogni telecamera in tutta Chicago sia stata profondamente studiata per fare in modo di poter viaggiare da una all'altra seguendo un preciso percorso, che permette di visualizzare punti di interesse con cui interagire... è sufficiente partire da un punto a caso della mappa, e vedere quanto lontano si può arrivare solo con esse.

Un altro esempio sono la grossa quantità di gang hideouts e simili (ma anche le missioni trama), tutte perfettamente integrate alla mappa principale (mai separate da essa), eppure congeniate con gusto, anche verticalmente, ricche di possibilità strategiche di ogni tipo. C'è più valore e cura di quanto non sembri in WD, e se lo dico io che l'ho avuto completamente GRATIS (lo ripeto giusto per)...

Lho quasi finito ma non so se darlo via o fare le missioni secondarie. Voi che dite?

Inviato attraverso i segnali di fumo dal mio Ascend G700

Pubblicità
Pubblicità
Indietro