PS4 Watch Dogs

• Autore discussione Autore discussione Vc3nZ_92
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
In effetti c'è una certa tendenza ad esagerare con le missioni secondarie, anche se di base le idee non sono per niente male. Sarebbe interessante parlare di quello che vorremmo in Watch Dogs 2 partendo da questa base, che a scanso di equivoci secondo me è comunque ottima.

Buongiorno ragazzi ed un saluto a tutti!!! Sono nuovo del forum e questo è il mio primo post! :rickds:

Vi faccio una domanda a cui spero avete una risposta: ho comprato il gioco in questione PER PS4 ed ho scaricato tre dlc compresi nel gioco.

1) MISSIONI ESCLUSIVE 2) MISSIONE CONTRATTO SVOLTA 3) TRATTO ESPERTO DEI VEICOLI.

Dunque se vado in raccolta nella dashboard vedo che solo in MISSIONE CONTRATTO SVOLTA dice INSTALLAZIONE COMPLETATA, negli altri due ho biancha la freccietta di download, li scarico e mi dice INSTALLAZIONE COMPLETATA, peccato che appena mi sconnetto dal PSN e ci rientro pocodopo torna al punto di partenza con solo MISSIONE CONTRATTO SVOLTA con INSTALLAZIONE COMPLETATA, gli altri due no.

E' normale questa cosa? i dlc sono tutti e tre effettivamente installati?

Grazie a tutti per il supporto ;p

Ultima modifica da un moderatore:
Help, ho finalmente avuto il tempo di scaricare il DLC Bad Blood su ps4 ma non riesco a trovarlo da nessuna parte (nell'area contenuti aggiuntivi non appare).

Avete idea di dove lo possa trovare?

Grazie in anticipo

Help, ho finalmente avuto il tempo di scaricare il DLC Bad Blood su ps4 ma non riesco a trovarlo da nessuna parte (nell'area contenuti aggiuntivi non appare).
Avete idea di dove lo possa trovare?

Grazie in anticipo
nella schermata iniziale del gioco, ti dovrebbe far scegliere "continua", "nuova partita con aiden" e la terza opzione dovrebbe essere "bad blood"

Grazie mille darkdm. Piuttosto incredibilmente, nonostante l'installazione sia andata a buon fine (secondo la notifica), Bad Blood non appare nel menu.

Ragazzi ma servono 3 medaglie di cashrun o una per il 100% ?? Non ci capisco nulla...se sono tre quali sono i circuiti più facili?

Me lo consigliate il dlc bad blood? Vale i 15 euro?
Se ti è piaciuto il gioco base si, assolutamente, comunque T-Bone completamente protagonista non è male, poi ci sono anche nuove meccaniche di gameplay interessanti, insomma se ti è piaciuto il gioco base e ti interessa anche questo, provalo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finito e Platinato proprio oggi. Premetto che sto valutando la versione 1.04 per Ps3, quindi non posso fare paragoni con la versione d1 senza patch o con la versione ps4.TRAMA:

per quanto riguarda la trama io personalmente l’ho trovata più che sufficiente, certe volte scontata ma con dei piccoli colpi di scena. Il tema della vendetta è spesso ricorrente nei giochi (e non solo) recenti, ma alla storia si addice bene, magari avrei fatto qualcosina in più per quanto riguarda il prologo che è poco chiaro nei termini dello sviluppo della storia e sino alla fine non si capisce perche abbiano ucciso la nipote di Pierce.
VOTO 7

GRAFICA: Il comparto grafico è ben fatto e soprattutto durante le fasi di pioggia i riflessi sono stupendi, qualche singhiozzo ogni tanto ma nessun calo di framerate cosi eccessivo da rovinare l’esperienza di gioco. Sicuramente per quanto riguarda la next gen il downgrade è stato evidente, ma su Ps3 gira bene anche in questa versione. VOTO 9

AUDIO: Il comparto audio non è male, le più che sufficienti colonne sonore e le ottime soundtrack all’interno di bar e locali fanno sentire il giocatore in un mondo contemporaneo. Il doppiaggio si assesta sugli stessi livelli di altre serie Ubisoft come Assassin’s Creed e Far Cry, qualche cut scene fuori sincro ma niente di eccessivo, fastidiosa invece l’interruzione che spesso si verifica durante le fasi di gameplay che spezza il ritmo costringendo il giocatore a fermarsi ed aspettare che l’interruzione finisca. Tutto sommato più che sufficiente nonostante le sbavature. VOTO 7

GAMEPLAY: La parte più bella di questo gioco, Ubisoft mette in mano al giocatore un gioco innovativo dove si posso interagire in modo pesante col mondo circostante, le fasi di esplorazione e di hacking rendono questo gioco unico, gli inseguimenti della polizia semplicemente pazzesche,non mi divertivo cosi tanto a scappare dagli sbirri dai tempi di need for speed most wanted. L’intelligenza artificiale ben fatta e nemici ostici da sorprendere soprattutto ai livelli di difficoltà piu elevati. VOTO 9

LONGEVITA’: Per completare al 100% il gioco e quindi Platinarlo ci vogliono dalle 30 alle 50 ore, per quanto riguarda la storia principale sulle 10 ore circa se ricordo bene, tutto sommato il gioco offre molte attività secondaria tra cui COVI DELLE BANDE, CONVOGLI CRIMINALI E CONTATTI DA FIXER, queste sono le principali, ma ci sono anche moltissime altre attività tra cui i soliti collezionabili ecc. Per quanto riguarda il comparto ONLINE l’ho trovato abbastanza scarno e privo di idee, da rivedere sicuramente in watch dogs 2. VOTO 8,5

COMMENTO FINALE: Watch_Dogs si è rivelato un titolo davvero interessante ma poco sfruttato per quanto riguarda la trama che poteva essere migliore. Nonostante questo il gioco è godibilissimo per tutti i giocatori può essere giocato completamente in stealth oppure alla RAMBO. Dopo averlo finito mi sono chiesto perché la critica e stata cosi aggressiva su questo titolo e non sono riuscito a darmi una risposta convincente magari sarà stato il forte downgrade che ha fatto incacchiare i possessori di Ps4.. non so comunque il VOTO FINALE è : 8,1

ottimo gioco presa la Dedsec edition a 49 euro...

domanda per chi magari ha preso la versione uk PS3: come vi siete trovati con la lingua? il titolo è infarcito di gergo tecnico specifico oppure è tutto molto semplice e basilare?

Me lo ha prestato un amico, lo avrò giocato circa 4-5 ore e già non ne posso più, mi è subito venuto a noia

è normale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Me lo ha prestato un amico, lo avrò giocato circa 4-5 ore e già non ne posso più, mi è subito venuto a noia è normale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nn dirmi cosi :tragic: lo trovato a 25 euro ps4

Nn dirmi cosi :tragic: lo trovato a 25 euro ps4
mi dispiace :tragic: sto continuando a giocarci, son quasi a metà gioco ad occhio e croce, e proprio non riesce ad andarmi giù nonostante gli stia dando più di un'opportunità :(

mi aspettavo decisamente di meglio, soprattutto leggendo recensioni e commenti in giro, ma la realtà, almeno per me, è che questo titolo è anonimo e parecchio noioso, nonostante abbia delle idee davvero uniche

IMHO Ubisoft poteva fare infinitamente meglio di così, specialmente alla luce degli ultimi capolavori come SC:Blacklist

- - - Aggiornato - - -

Non è da escludere che ti piacerà, comunque , quindi vai tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif son gusti alla fine

Ragazzi ma servono 3 medaglie di cashrun o una per il 100% ?? Non ci capisco nulla...se sono tre quali sono i circuiti più facili?
Ne basta uno (almeno stando alla voce del menù circolare), io ho fatto quella al cimitero ed in qualche tentativo sono riuscito a prendere l'oro.

- - - Aggiornato - - -

Me lo consigliate il dlc bad blood? Vale i 15 euro?
Io aspetto; lo giocherò sicuro ma o lo prendo scontato oppure prenderò scontato il season pass, ubi vuole troppi soldi extra, bisogna limitare un po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Salve Ragazzi, ho postato anche nel topic dello store: il problema è che da poco mi sono spariti dagli elementi correlati (in fondo in basso nella dashboard del gioco) i dlc MISSIONI SVOLTA ecc. esclusive per PS4.

Se volessi riscaricarli come devo fare? Non è l'unico caso, ad esempio è sparito anche il FIGHTIN CHANCE PACK di THE EVIL WITHIN!!!

Succede anche a Voi? :morristend:

si hanno notizie di uscita o non uscita di dlc oltre a bad blood?
Se parli di DLC con altri trofei non c'è nulla di ufficiale ma penso che non ne usciranno altri, anche perchè visto a quanto mettono i DLC corposi la differeza di prezzo tra il solo Bad Blood ed il season pass l'ho vista come un "dai, per poco di più compra anche gli inutili pacchetti di armi e skin".

Se parli di DLC con altri trofei non c'è nulla di ufficiale ma penso che non ne usciranno altri, anche perchè visto a quanto mettono i DLC corposi la differeza di prezzo tra il solo Bad Blood ed il season pass l'ho vista come un "dai, per poco di più compra anche gli inutili pacchetti di armi e skin".
proprio come pensavo....tra l'altro ho appena visto l'immagine che pubblicizzava il il season a a quanto pare c'è solo 1 storia extra (bad blood), quindi il ragionamento fila.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro