PS4 Watch Dogs

• Autore discussione Autore discussione Vc3nZ_92
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Finalmente l'ho iniziato. Era lì a prendere polvere da tempo immemore.

La mia paura più grande si è avverata. Non avrò tutto il tempo a disposizione per finirlo come si deve.

In questo gioco ci sono troppe, troppe, troppe cose da fare. Impossibile, per me, seguire solo la storia principale.

Spostandomi, da un punto A ad uno B, per iniziare la missione, mi perdo in tantissime quest secondarie.

La difficoltà trovata all'inizio, cioè le troppe cose da fare senza che queste siano spiegate per bene e senza che compaiano poco alla volta, come accade in altri giochi, è poi scomparsa prendendoci la mano.

Gran titolo per ora. Adatto a chi piace cazzeggiare e a chi piace girare. Al momento, penso, difficile per chi ha poco tempo a disposizione.

Domanda riguardo una parte del gameplay che non ben capito:

Quando mi si attivano i contratti online, dove ci sono dei tizi che cercano di hackerarmi, questi sono NPC o giocatori reali che entrano nella mia partita?

E ridicolo bloccarsi in un gioco del genere eppure io sono riuscito a bloccarmi... Sono nella missione dove bisogna spostare le antenne, quelle specie di parabole hackerando le telecamere... Come si devno posizionare? Sicuramente non avrete capito, vi posto un video dopodomani che mi rinnovano i giga della promozione internet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi, rispondete in più possibili (anche se la risposta la so già)

Ho acquistato da un utente di questo forum Watch Dogs per PS4... Nel thread di vendita c'è scritto che vendeva "Watch Dogs a 20€ spedito", senza ulteriori specificazioni.

Mi arriva sigillato col cellophane, lo apro e il disco non c'è... Perchè da come vedrete dalle foto si tratta del "Pre-order pack, Cyberpunk Singleplayer pack". Dentro c'è solo un foglio con il voucher per il Cyberpunk gun e Cyberpunk skin.

Vi posto anche le foto, guardatele:

https://fbcdn-sphotos-g-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xaf1/v/t1.0-9/10173672_10205581380043331_5383532989157413293_n.jpg?efg=eyJvbGF0Ijo4MH0%3D&oh=809d2eaf87872334d06037a5d84ba028&oe=55008687&__gda__=1425934131_fab63325cfd542af9835912b7487f8a7

https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xpf1/v/t1.0-9/1511228_10205581379923328_8661817336263758203_n.jpg?oh=c2704e3fb3f7957c14f79c5f9f3aa95b&oe=5541008A&__gda__=1429980597_c7944f4e4f0d29d90a211ff732e78fc2

https://fbcdn-sphotos-a-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xap1/v/t1.0-9/10849948_10205581380003330_8499176963463737130_n.jpg?oh=f407db8a51d45a25c2125c6d7d3f173b&oe=553A5FCD&__gda__=1426294936_7257f936e4c05449ceff4973631efdbe

Dico all'utente che secondo me si tratta solo di un codice voucher per scaricare solamente i due add-on per il gioco originale, ovvero la pistola Cyberpunk e la tuta (come c'è nel disegno dietro la confezione). L'utente mi dice che secondo lei si tratta di un codice con cui si può scaricare anche il gioco completo in formato digitale perche sulla confezione c'è scritto che la versione per PS4 contiene 60 minuti di gioco in più

Io allora mi informo meglio e cerco il prodotto su Ebay, e leggo questo: (guardate le foto)

https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xpa1/v/t1.0-9/12794_10205581429844576_8540348938758086985_n.jpg?oh=84e36d1521462fc24bcc42f7f053c867&oe=5510E4AA&__gda__=1430603415_89c4c4746eb1aa6348c77005e951a3c1

https://fbcdn-sphotos-h-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xpf1/v/t1.0-9/10392289_10205581429804575_3712813164556718229_n.jpg?oh=73210f47248f03c4404ffd1d079e4db2&oe=551130B1&__gda__=1430198734_54ad1751a66a3ff9e29e23e9ec736f67

Da entrambi i venditori c'è scritto papale papale che "il gioco non è incluso ed è necessario il gioco Watch Dogs per utilizzare i contenuti".

L'utente dice che è sicuro che il voucher consente di scaricare anche il gioco completo perchè gliel'ha confermato un altra persona.

Ora, il pre-order pack di Watch Dogs che ho io, non consente di scaricare anche il gioco completo, giusto???

Confermateglielo anche voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io mi rifiuto di redimere quel codice perchè so già che contiene solo i due add-on.

Ridicolo, quello è solo un preorder pack che dava dlc extra a chi ordinava. Il gioco NON è incluso.

Ridicolo, quello è solo un preorder pack che dava dlc extra a chi ordinava. Il gioco NON è incluso.
Eh. Lo so benissimo che consente solo di scaricare quelle due cazzatelle. Diteglielo tutti che mo mi prende come uno che la vuole fregare.

Io ho spostato nel topic ufficiale.:unsisi:

EDIT: Ma avevi già scritto nel topic ufficiale.:morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Eh. Lo so benissimo che consente solo di scaricare quelle due cazzatelle. Diteglielo tutti che mo mi prende come uno che la vuole fregare.
Qua è l'utente che ti vuole fregare. Fatti rimborsare.

Io ho spostato nel topic ufficiale.:unsisi:

EDIT: Ma avevi già scritto nel topic ufficiale.:morristend:
Si chiedo scusa, volevo piu risposte possibili dato che l'utente era certo che consentisse di scaricare anche il gioco completo...

devo ancora decidere, io nn sono un amante dei freeroming a dire la verità ,ma amo la fantascienza e le sparatorie sia in 1a che in 3a persona ,che faccio gli do na possibilità ?

Gioco finito.

Se avete iniziato a giocare quando il **** di Samus in Metroid era solo un pixel, questo ve lo finite senza problemi.

Storia che inizia lenta e che, negli ultimi atti, diventa più chiara. Storia comunque godibile.

Tantissime cose da fare. Occhio se avete poco tempo.

Tante cose diverse. Possibilità di far crescere il personaggio a proprio piacimento.

Poi è vero, i riflessi sono fatti alla càzzo, l'acqua passa attraverso le macchine, qualche stranezza grafica, ma in quale free roming tutto questo non è presente?

Buon gioco e buon divertimento.

Preso ieri con la mia nuova ps4 bianca. Solo che ora il psn è down e volevo aspettare l' online prima di iniziarlo....vorrei platinarlo....fattibile o snervante? A che difficoltà lo comincio? Mi piacerebbe la difficoltà massima che mi pare realistica. Voi che dite?

Preso ieri con la mia nuova ps4 bianca. Solo che ora il psn è down e volevo aspettare l' online prima di iniziarlo....vorrei platinarlo....fattibile o snervante? A che difficoltà lo comincio? Mi piacerebbe la difficoltà massima che mi pare realistica. Voi che dite?
Se non hai tanto tempo abbassa la difficoltà. Anche a difficoltà basse, se ti impegni a non giocarlo alla Rambo ci vuole un pò di tattica per finirlo.

Certo, se decidi di giocarlo alla Rambo, non sarà neanche tanto semplice. Si muore spesso quando i nemici sono tanti.

Se qualcuno lo sta giocando adesso mi aggiunga nel psn mio id biglia22

Una cosa volevo sapere... Ma ci vuole il pass online? Perché nella custodia non c e il numero per riscattare il codice e se vado nello store ho visto che costa 9,99

L'ho iniziato oggi su Ps4 e vorrei sapere alcune cosette:

1) Le attività secondarie si possono fare a fine storia oppure non c'e' nessuna esplorazione alla fine del gioco e partono i titoli di coda?

2) La parte online del gioco consiste nel crearsi un personaggio nuovo oppure ci sono varianti di Aiden in giro per la mappa?

3) Quanti e quali negozi sono esplorabili nel gioco? Posso comprarmi vestiti per Aiden o da mangiare come in Gta IV E V ad esempio?

Ultima modifica da un moderatore:
L'ho iniziato oggi su Ps4 e vorrei sapere alcune cosette:
1) Le attività secondarie si possono fare a fine storia oppure non c'e' nessuna esplorazione alla fine del gioco e partono i titoli di coda?

2) La parte online del gioco consiste nel crearsi un personaggio nuovo oppure ci sono varianti di Aiden in giro per la mappa?

3) Quanti e quali negozi sono esplorabili nel gioco? Posso comprarmi vestiti per Aiden o da mangiare come in Gta IV E V ad esempio?
1) Puoi esplorare alla fine del gioco e fare tutte le attività secondarie

2) l'online tu sei sempre aiden, gli altri ti vedranno come un altro personaggio e tu vedrai loro con unaltro aspetto, ma ogni giocatore si vedrà come Aiden.

3) si ci sono negozi di vestiti, di armi e qualche cafè.

1) Puoi esplorare alla fine del gioco e fare tutte le attività secondarie
Ti ringrazio molto per le risposte innanzitutto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Per l'esplorazione a fine gioco perfetto, temevo che a fine storia non potessi fare più nulla, ora posso godermi la trama e poi fare le varie missioni secondarie a fine storia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

2) l'online tu sei sempre aiden, gli altri ti vedranno come un altro personaggio e tu vedrai loro con un'altro aspetto, ma ogni giocatore si vedrà come Aiden.
Capisco, ma puoi personalizzarlo l'Aiden che vedono gli altri o è impossibile?

3) si ci sono negozi di vestiti, di armi e qualche cafè.
Bene almeno qualche negozio c'e' per fortuna e di vestiti c'e' poca varietà immagino no?

Ti ringrazio molto per le risposte innanzitutto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Per l'esplorazione a fine gioco perfetto, temevo che a fine storia non potessi fare più nulla, ora posso godermi la trama e poi fare le varie missioni secondarie a fine storia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Capisco, ma puoi personalizzarlo l'Aiden che vedono gli altri o è impossibile?

Bene almeno qualche negozio c'e' per fortuna e di vestiti c'e' poca varietà immagino no?
No, il personaggio online è una cosa Random...perchè per il tuo avversario tu devi semplicemente essere un qualsiasi NPC. Ma alla fine a te che importa? tuil personaggio lo vedi come lo hai"fatto" tu.

Per quanto riguarda i vestiti, in realtà c'è una buona varietà...Cioè, lo stile è sempre cappottone lungo e cappello, xò ci sono a memoria almeno una 20ina di varianti.

Mi dite i passi più veloci per il platino eventuale? Le missioni che vedo nella mappa le devo fare tutte? Anche quelle blu tipo realtà modificata ecc ecc che sono abbastanza pallide quelle. O non contano ai fini del platino? E poi è normale che le missioni ferma il convoglio siano così difficili? Ho provato a fare la prima ma appena scendevo dalla macchina mi fucilavano da tutti le parti... Poi dopo svariati tentativi sono riuscito ma che faticaccia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro