Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao sei riuscito a prendere il trofeo Tracciato? Mi puoi aiutare? Devo restituire il gioco a chi me l'ha prestato...Qualcuno mi puó pedinare 5 volte per il trofeo?quanto li odio i trofei onlinePsn okami_999 versione ps4
Il 2 infatti è meglio in tutto, ma bisogna apprezzare la trama e personaggi "allegri" XDHo appena conosciuto Clara. Giusto per far capire quanto sia andato avanti con la storia.Strana ragazza Clara, riesce a sembrare sia una tipa tosta che una fanciulla dolce dalla vocina.
Lucky Quinn è inquietante e se è lui il cattivo da come sembra dai vari file audio che trovo potrebbe essere difficile da abbattere.
Ho fatto tante attività secondarie, minigame, trip digitali, etc. I minigiochi mi stanno divertendo abbastanza.
Le missioni secondarie dipende e comunque si nota una certa ripetitività di fondo.
In generale sembra che Ubisoft abbia sprecato l'ennesima grande idea concettuale perchè il gioco è grezzo. Le sparatorie sono grezze, la guida è grezza, il parkour è grezzo...
Graficamente mi piace, NPC esclusi perchè i ventenni hanno i volti che sembrano da sessantenni per fare un esempio.
La città è bella, mi piace nonostante non sia mai stato tipo da ambienti urbani moderni però Ubisoft ci sa fare nelle ambientazioni. C'è poco da dire, tanto di cappello su questi aspetti nei suoi giochi.
Beh guarda, lo si capisce anche senza finirloIo spero in un terzo che prende molto dal secondo ma con una trama più seria come il primo ma fatta meglio, perchè fidati, quando lo finirai capirai quando Aiden sia un personaggio blando![]()
Vedo che hai il mio stesso "problema" XDHo completato 40 contratti fixer per il trofeo ma ne sta sbloccando altri quindi immagino non sia il numero massimo. Dopo un pò finiscono vero?Perchè sono missioni secondarie ripetitive ma mi da fastidio lasciarli nella mappa. Io la devo svuotare.
Poi ho completato le indagini sul traffico di armi. Adesso posso procedere con quello del traffico di umani.
Meglio così.Vedo che hai il mio stesso "problema" XD
Se non ricordo male sono finite, non infinite.
Bellissima Pawnee :leon:Meglio così.
La trama mi ha intanto portato a Pawnee, l'ultima area che mi mancava da visitare.
Oggi mi dedicherò a prosciugarla e vediamo quante attività secondarie mi rimarranno dopo.
Finito di fare le gare di bevute.:l4gann:
Ho fatto la conoscenza di T-Bone. Che tipetto.
Sì, le hanno dato un piacevole aspetto autunnale. Ci sta per staccare un pò dalla metropoli che comunque tra centro urbano trafficato, villette periferiche, porti e cantieri non ha fatto sentire monotonia.Bellissima Pawnee :leon:
Andando avanti con le missioni primarie non mi pare escano le secondarie, quelle escono entrando nei nuovi quartieri, se li hai finiti ce la dovresti fareSì, le hanno dato un piacevole aspetto autunnale. Ci sta per staccare un pò dalla metropoli che comunque tra centro urbano trafficato, villette periferiche, porti e cantieri non ha fatto sentire monotonia.
Oggi ho fatto solo una missione di storia ma intanto i progressi di gioco mi hanno messo nell'attuale situazione:
Contratti fixer: two to go (andando oltre il trofeo).
Covi delle bande: complete.
Convogli criminali: one to go.
Telefoni usa e getta: complete.
Scansioni QR: solo più la missione finale.
Persone scomparse: solo più la missione finale.
Hotspot: complete.
L'unica dove sono indietro è l'indagine sul traffico di umani.
Come mi vedete in una conclusione entro la prossima settimana? Niente da fare? :mah: