La storia, mamma mia la storia!
A memoria una delle peggiori che abbia mai trovato in un videogame //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nella penultima missione dell'atto IV quando ho saputo da Lucky cosa c'era dietro...
E pensare che ero abbastanza curioso di sapere cosa si tentava di tener nascosto.
Nonostante avessi letto della scontatezza della trama di WD, sono rimasto comunque delusissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Neanche Defalt ha riservato colpi di scena, mi aspettavo di trovarci qualcuno dietro quella maschera.
I personaggi, invece, mamma mia i personaggi (parte 2)!
All'inizio Aiden non mi pareva male, ma nelle ultime missioni mi sono reso conto di quanto inutile sia.
E Clara? Sono quasi felice che sia morta.
Dico quasi e non completamente solo perché il contrasto tra il suo aspetto e la voce dolce della Spinelli mi è garbato assai.
Iraq lo salva solo il doppiaggio di Mei.
T-Bone il miglior personaggio per distacco.
Jordi in seconda posizione, ma non è comunque niente di che, anche se mi ha strappato qualche risatina (complice la voce e l'interpretazone di Iacono che ben si adattano a questo genere di personalità).
Tobias che appare la prima volta e poi sparisce.
Niky che è meno dispiaciuta del fratello della morte della figlia.
Damien e Quinn davvero villain ridicoli.
Ed il finale, mamma mia il finale (parte 3)!
Che cavolo di finale è quello sul faro?
Detto questo, il gioco mi è piaciuto comunque moltissimo.
La grafica, il gameplay, la città (Pownee è belissima) ed il resto.
Il gioco è chiaramente un AC moderno, c'è anche una missione easter egg a tal proposito, peccato non aver ancora giocato Black Flag //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il mio desiderio è che Ubisoft tratti questa serie come Rockstar fa con GTA, facendo uscire i vari capitoli a distanza di un bel po' di anni gli uni dagli altri.
Questo permetterebbe un enorme miglioramento di capitolo in capitolo ed eviterebbe un "effetto Assassin's Creed".
Ma parliamo di Ubisoft e sappiamo non accadrà mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ora ricomincio tutto da capo finendolo al 100% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif