PS4 Watch Dogs

• Autore discussione Autore discussione Vc3nZ_92
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ragazzi qualche consiglio su dove/come trovare le ultime 4 canzoni che mi mancano?

Ultima modifica:
Sono quasi alla fine, il gioco come gameplay merita assolutamente, il problema sono i personaggi dimenticabili. Certo, ero partito con troppe speranze ma alla fine viene surclassato da GTAV, c'è poco da fare. Ma perché solo Rockstar riesce a fare trame e personaggi memorabili in freeroming??

Per adesso il mio voto è 9,5 al gameplay/grafica, Tecnica 4 e trama 5.

- - - Aggiornato - - -

Ah lo sto giocando su pc.

Sono quasi alla fine, il gioco come gameplay merita assolutamente, il problema sono i personaggi dimenticabili. Certo, ero partito con troppe speranze ma alla fine viene surclassato da GTAV, c'è poco da fare. Ma perché solo Rockstar riesce a fare trame e personaggi memorabili in freeroming??

- - - Aggiornato - - -

Tecnica che aspetti riguarda se hai già parlato di grafica e gameplay? :morristend:

Comunque GTA V troppo sopravvalutato, WD molto migliore come gameplay. :unsisi:

trame memorabili -> gta 5 okkeiii non voglio litigare :rickds: con questo non sto dicendo che WD ha una trama da oscar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi qualche consiglio su dove/come trovare le ultime 4 canzoni che mi mancano?
Questa lista può servirti..le canzoni ke ti servono sn quelle con l'asterisco. Devi usare l'app simile a shazam ke hai nel cellulare

NOTE 2: A song listed with a star ( * ) next to it’s name is needed for the trophy.

Brandon Docks

Bar (slot machine icon)

- Gimme Danger (Remix)

- Never Again *

- Simplify *

- You Burnt Me *

Coffee Shop (chess icon)

- Cluj Napoca *

- Funeral Singers *

Gun Shop (behind building)

- Blues Before Sunrise

- Kick Me To The Curb

- Howlin’ For My Darlin’

Restaurant

- Alarm Clocks *

- Dance *

- Gimme Danger (Remix)

- The Good Life

- My My My *

- Private Eye

The Loop

Clothing Store

- Acrobat

- Day’N’Nite

- Feds Watchin’ (Feat. Pharrell)

- Invincible

- Raydar

- Sparklers

Coffee Shop #1 (western chess icon)

- Cluj Napoca *

- Funeral Singers *

Coffee Shop #2/Coffee Shop #3 (central chess icon/southern chess icon)

- Simplify *

- Talk *

- Yes Machine

Gun Shop

- The Bottom *

- Never Again *

- Simplify *

Lounge (poker icon)

- Bright Idea *

- Cluj Napoca *

- High Class Slim Came Floatin’ In *

- Scott Free

Restaurant #1/Restaurant #2 (north/south)

- Diane Young

- Satellite

- Talk *

- Wake Up Sunshine *

Watch Dogs SongSneak Song Locations

Using SongSneak in Restaurant to get Wake Up Sunshine

Mad Mile

Bar (slot machine icon)

- Acrobat

- Going Down High *

- Raydar

- Satellite

- Sparklers

Clothing Store

- Acrobat

- Day’N’Nite

- Invincible

- Raydar

- Sparklers

Coffee Shop (western chess icon)

- Cluj Napoca *

- Funeral Singers *

Gun Shop

- The Bottom *

- Never Again *

- Simplify *

Restaurant

- Going Down High *

- He Used To Be

- Panic

- Invincible

Parker Square

Bar (slot machine icon)

- Alarm Clocks *

- Dance *

- Gimme Danger (Remix)

- The Good Life

- My My My *

- Private Eye

Basement (poker icon)

- Break It Down

- My My My *

- No Number

- Winter In Chicago

- Yes Machine

- You Burnt Me *

Coffee Shop (chess icon)

- Funeral Singers *

- Lost Boys *

- Panic

- So Ambitious (GDM Remix)

- Sparklers

- When I Grow Old

Clothing Store

- Awake

- Cold Night In Chicago

- He Used To Be

Gun Shop

- Cold Night In Chicago

- Dance *

- My Love Is Winter

- Winter In Chicago

Pawn Shop

- Dance *

- Move On Up

- Wake Up Sunshine *

- You Burnt Me*

Pawnee

Bar (drinking icon)

- Dangerous Tonight

- Gimme Danger (Remix)

- Kick Me To The Curb

- Never Again *

Gun Shop

- Gimme Danger (Remix)

- Never Again *

- Simplify *

- You Burnt Me *

Pawn Shop

- Blues Before Sunrise

- Howlin’ For My Darlin’

- No Number

- Yes Machine

- Winter In Chicago

Pharmacy

- Awake

- Funeral Singers *

- Talk *

The Wards

Clothing Store

- Awake

- Cold Night In Chicago

- He Used To Be

Coffee Shop (chess icon)

- Awake

- Blues Before Sunrise

- Move On Up

- You Burnt Me *

Gun Shop/Pawn Shop

- Break It Down

- Day By Day

- Gas Station (Feat. Bun B)

- Old Lock It Down

- Out To Lunch (Feat. The Kid Daytona) *

- Where The Sidewalk Ends *

Restaurant

- Cold Night In Chicago

- Day’N’Nite

- Gas Station (Feat. Bun B)

una di quelle che si può ottenre dai pedoni è bastardissima ho sprecato 3 ore a cercarla

Io le ho trovate tutte senza nemmeno accorgermene.. ero arrivato ke me ne mancava una ke nn riuscivo a trovarla da nessun pedone ma seguendo quella lista sono entrato in un bar che aveva quella canzone alla radio e ho usato l app di riconoscimento l

Io le ho trovate tutte senza nemmeno accorgermene.. ero arrivato ke me ne mancava una ke nn riuscivo a trovarla da nessun pedone ma seguendo quella lista sono entrato in un bar che aveva quella canzone alla radio e ho usato l app di riconoscimento l
L'ho già usata quella lista, sono andato in alcuni posti in cui dovrebbero esserci le canzoni che mi mancano ma non la trovo...

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2

E ritornaci più volte, magari saltando da un rifugio all'altro finchè non trovi in onda la canzone che cerchi. C'è la possibilità che tu la possa trovare ance quando entri in macchina se hai fortuna.

Ah, non cambiare traccia con il tasto quadrato alla radio nel locale,o con la freccia destra se sei in macchina, perchè quando la cambi te ne mette una della tua playlist.

Ultima modifica da un moderatore:

- - - Aggiornato - - -

ma che voti a caso sono? :rickds:

E ritornaci più volte, magari saltando da un rifugio all'altro finchè non trovi in onda la canzone che cerchi. C'è la possibilità che tu la possa trovare ance quando entri in macchina se hai fortuna.
Ah, non cambiare traccia con il tasto quadrato alla radio nel locale,o con la freccia destra se sei in macchina, perchè quando la cambi te ne mette una della tua playlist.
Mi manca solo alarm clock, cioè a dire la verità l'avevo trovata ma quando ho aperto song sneak mi diceva nessuna canzone trovata :l4gann:

Ultima modifica:
Mi manca solo alarm clock, cioè a dire la verità l'avevo trovata ma quando ho aperto song sneak mi diceva nessuna canzone trovata :l4gann:
Si...ti serve "x" canzone...vedi nella lista i papabili posti in cui puoi trovarla,e vai li, punti il cellulare verso la cassa per vedere che canzone c'è alla radio, senza premere quadrato per cambiare, se è quella che ti manca apri l'app (se non erro è l'ultima icona giu a destra) e la "shazammi" in modo che te la aggiunge alla lista.

Si...ti serve "x" canzone...vedi nella lista i papabili posti in cui puoi trovarla,e vai li, punti il cellulare verso la cassa per vedere che canzone c'è alla radio, senza premere quadrato per cambiare, se è quella che ti manca apri l'app (se non erro è l'ultima icona giu a destra) e la "shazammi" in modo che te la aggiunge alla lista.
So come funziona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif dicevo solamente che avevo trovato l'ultima canzone che mi mancava all'interno di un ristorante ma quando ho aperto l'app per "catturarla" mi diceva "nessuna canzone", un bug molto probabilmente

Strano! Io non ho avuto di questi problemi...appena l'ho trovata me l'ha riconosciuto subito.

Completate? Ottimo...

A me mancano solo i contratti online per platinare ilgioco..il problema è che non ho il plus al momento...se trovo qualche offerta mi faccio l'annuale mi sa.

Completate? Ottimo...
A me mancano solo i contratti online per platinare ilgioco..il problema è che non ho il plus al momento...se trovo qualche offerta mi faccio l'annuale mi sa.
Anche a me oltre alle sfide alcoliche mancano solo i contratti online che però trovo un po difficili

Boh io nella mappa non ho le 4 missioni esclusive,come si sbloccano? Dicobo che la prima esce dopo aver fatto la missione "bastoni tra le ruote" e non so quale sia...,io ho solo le secondarie contratti fixer e covi criminali oltre alle antenne ctos da dover sbloccare nelle zone,i codici dlc li ho messi e ho il vestito bianco

Boh io nella mappa non ho le 4 missioni esclusive,come si sbloccano? Dicobo che la prima esce dopo aver fatto la missione "bastoni tra le ruote" e non so quale sia...,io ho solo le secondarie contratti fixer e covi criminali oltre alle antenne ctos da dover sbloccare nelle zone,i codici dlc li ho messi e ho il vestito bianco
Devi andare avanti con la storia...ad un certo punto ti appariranno le icone sulla mappa, sono vagamente simili a quelle dei contratti. Se ci passi sopra c'è cmq scritto contratto esclusivo

Oggi ho fatto la prova di 2 giorni del plus...e sono riuscito a prendere il trofeo legato alle gare online.

Mi manca l'altro... sono ancora a 0/10.. gli altri 2 online non c'è bisogno del plus.

Qualcuno che mi vuole aiutare con questo trofeo? magari organizziamo una sessione privata in cui si vince una volta per uno.

Aggiungetemi: DARKDM87

Pubblicità
Pubblicità
Indietro