A
alexshadows
Ragazzi qualche consiglio su dove/come trovare le ultime 4 canzoni che mi mancano?
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tecnica che aspetti riguarda se hai già parlato di grafica e gameplay? :morristend:Sono quasi alla fine, il gioco come gameplay merita assolutamente, il problema sono i personaggi dimenticabili. Certo, ero partito con troppe speranze ma alla fine viene surclassato da GTAV, c'è poco da fare. Ma perché solo Rockstar riesce a fare trame e personaggi memorabili in freeroming??
Per adesso il mio voto è 9,5 al gameplay/grafica, Tecnica 4 e trama 5.
- - - Aggiornato - - -
Ah lo sto giocando su pc.
Questa lista può servirti..le canzoni ke ti servono sn quelle con l'asterisco. Devi usare l'app simile a shazam ke hai nel cellulareRagazzi qualche consiglio su dove/come trovare le ultime 4 canzoni che mi mancano?
L'ho già usata quella lista, sono andato in alcuni posti in cui dovrebbero esserci le canzoni che mi mancano ma non la trovo...Io le ho trovate tutte senza nemmeno accorgermene.. ero arrivato ke me ne mancava una ke nn riuscivo a trovarla da nessun pedone ma seguendo quella lista sono entrato in un bar che aveva quella canzone alla radio e ho usato l app di riconoscimento l
ma che voti a caso sono?Sono quasi alla fine, il gioco come gameplay merita assolutamente, il problema sono i personaggi dimenticabili. Certo, ero partito con troppe speranze ma alla fine viene surclassato da GTAV, c'è poco da fare. Ma perché solo Rockstar riesce a fare trame e personaggi memorabili in freeroming??
Per adesso il mio voto è 9,5 al gameplay/grafica, Tecnica 4 e trama 5.
- - - Aggiornato - - -
Ah lo sto giocando su pc.
Mi manca solo alarm clock, cioè a dire la verità l'avevo trovata ma quando ho aperto song sneak mi diceva nessuna canzone trovata :l4gann:E ritornaci più volte, magari saltando da un rifugio all'altro finchè non trovi in onda la canzone che cerchi. C'è la possibilità che tu la possa trovare ance quando entri in macchina se hai fortuna.
Ah, non cambiare traccia con il tasto quadrato alla radio nel locale,o con la freccia destra se sei in macchina, perchè quando la cambi te ne mette una della tua playlist.
Si...ti serve "x" canzone...vedi nella lista i papabili posti in cui puoi trovarla,e vai li, punti il cellulare verso la cassa per vedere che canzone c'è alla radio, senza premere quadrato per cambiare, se è quella che ti manca apri l'app (se non erro è l'ultima icona giu a destra) e la "shazammi" in modo che te la aggiunge alla lista.Mi manca solo alarm clock, cioè a dire la verità l'avevo trovata ma quando ho aperto song sneak mi diceva nessuna canzone trovata :l4gann:
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
So come funziona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif dicevo solamente che avevo trovato l'ultima canzone che mi mancava all'interno di un ristorante ma quando ho aperto l'app per "catturarla" mi diceva "nessuna canzone", un bug molto probabilmenteSi...ti serve "x" canzone...vedi nella lista i papabili posti in cui puoi trovarla,e vai li, punti il cellulare verso la cassa per vedere che canzone c'è alla radio, senza premere quadrato per cambiare, se è quella che ti manca apri l'app (se non erro è l'ultima icona giu a destra) e la "shazammi" in modo che te la aggiunge alla lista.
Preso!Strano! Io non ho avuto di questi problemi...appena l'ho trovata me l'ha riconosciuto subito.
Completate? Ottimo...Preso!
Anche a me oltre alle sfide alcoliche mancano solo i contratti online che però trovo un po difficiliCompletate? Ottimo...
A me mancano solo i contratti online per platinare ilgioco..il problema è che non ho il plus al momento...se trovo qualche offerta mi faccio l'annuale mi sa.
Devi andare avanti con la storia...ad un certo punto ti appariranno le icone sulla mappa, sono vagamente simili a quelle dei contratti. Se ci passi sopra c'è cmq scritto contratto esclusivoBoh io nella mappa non ho le 4 missioni esclusive,come si sbloccano? Dicobo che la prima esce dopo aver fatto la missione "bastoni tra le ruote" e non so quale sia...,io ho solo le secondarie contratti fixer e covi criminali oltre alle antenne ctos da dover sbloccare nelle zone,i codici dlc li ho messi e ho il vestito bianco