PS4 Watch Dogs

• Autore discussione Autore discussione Vc3nZ_92
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
• Play as T-Bone Grady - Play a new charismatic character, with a deep background, rooted in the Watch_Dogs story. T-Bone is a fan-favourite for his crazy style, his off-the-wall humor and his importance to Watch_Dogs’ plot. He comes with plenty of new unlockable outfits, weapons, perks and close-combat animations.
• A new Storyline in 10 Missions - We follow T-Bone in his final attempt to escape Blume’s radar for good. Discover 10 new campaign missions taking place in the Windy City following the events of Watch_Dogs. It’s a new thrilling plot and a chance to learn more about T-Bone’s haunted past.

• New and Dynamic System of Side Missions - Take part in the new “Street Sweep” contracts to unlock new perks, collect cash and increase your reputation in Chicago’s gang world. These exciting procedurally generated side missions offer infinite exciting challenges. The “Street Sweep” missions also integrate a social component: top the leaderboard by completing the Daily Contracts with the highest scores possible or take on this brand new challenge with another player.

• 2 Players Online Coop Mode - Enjoy “Street Sweep” side missions with friend or public matchmaking through online coop. All this side content is playable and the leaderboards also support this brand new mode for even more social challenges.

• Rich New Content - Discover many new locations, like T-Bone’s new hideout or Blume’s secret office “Blume Forge”. Fight with various new tools like T-Bone’s VR Car ‘Eugene’, deadly armed cameras and brand new hacks. Enjoy this fresh new take on the Watch_Dogs universe with all the additional content from Bad Blood.

1409763990-wd-hr-tbonedlc-vertical.jpg

1409763966-new-coop-wdbb.jpg

1409763966-wdbb-eugene.jpg

Si sa il prezzo? Perchè almeno valuto se prenderlo da solo o acquistare il season pass.

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2

Si sa il prezzo? Perchè almeno valuto se prenderlo da solo o acquistare il season pass.
Non si sa ancora,pare.

Proprio l'altro ieri prima di finirlo pensavo "Ma perché non fanno un DLC su T-Bone?" Mi hanno letto nel pensiero quelli :rickds:

Proprio l'altro ieri prima di finirlo pensavo "Ma perché non fanno un DLC su T-Bone?" Mi hanno letto nel pensiero quelli :rickds:
Ma guarda che si sapeva dal day one che ci sarebbe stato un dlc su T-bone:sisi: (la ''notizia'' girava da tempo, mi pare da quando annunciarono il season pass, quindi addirittura prima del day one:rickds:)

Ultima modifica da un moderatore:
Ma guarda che si sapeva dal day one che ci sarebbe stato un dlc su T-bone:sisi: (la ''notizia'' girava da tempo, mi pare da quando annunciarono il season pass, quindi addirittura prima del day one:rickds:)
Ah non lo sapevo, non avevo seguito molto le notizie prima della sua release :unsisi:

Domanda per chi ha acquistato il season pass, comprende anche il dlc accesso consentito?

La nuova modalità co-op è limitata ad un numero di missioni specifiche o per tutto il gioco?

Inviato dal mio GT-I9505

Qualcuno mi spiega come superare le missioni "convoglio criminale"? Mi dice che devo neutralizzare(quindi non uccidere) i due obiettivi, ma quando provo a fermare le auto mi fanno fuori in un petosecondo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Qualcuno mi spiega come superare le missioni "convoglio criminale"? Mi dice che devo neutralizzare(quindi non uccidere) i due obiettivi, ma quando provo a fermare le auto mi fanno fuori in un petosecondo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Pure io ho questo problema, dopo un po' di tentativi mi sono stufata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma se subisco un intrusione online e non riesco a scoprire l'hacker che succede?

Ho acquistato oggi la statua di aiden pearce da amazon, dovrebbe arrivarmi martedì, per non parlare della buccaneer edition di ac 4, gamestop praticamente la regala //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pure io ho questo problema, dopo un po' di tentativi mi sono stufata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma se subisco un intrusione online e non riesco a scoprire l'hacker che succede?
I convogli criminali cerca di eliminarli restando in auto e hackerando la città, evita di scendere e cercare lo scontro diretto.

Se vieni hackerata non succede niente, semplicemente l'avversario si prende dei punti e tu niente.

Ultima modifica:
I convogli criminali cerca di eliminarli restando in auto e hackerando la città, evita di scendere e cercare lo scontro diretto.Se vieni hackerata non succede niente, semplicemente l'avversario si prende dei punti e tu niente.

Capito cercherò di tentare la via hacking. In effetti con lo scontro diretto si viene impallinati in un nanosecondo. Per i covi delle bande invece quale strategia conviene adottare? Ma si possono uccidere i criminali del covo o vanno solo neutralizzati?

Capito cercherò di tentare la via hacking. In effetti con lo scontro diretto si viene impallinati in un nanosecondo. Per i covi delle bande invece quale strategia conviene adottare? Ma si possono uccidere i criminali del covo o vanno solo neutralizzati?
Anche nei covi criminali cerca di restare sempre in stealth e usare molto l'hacking, anche li i bersagli vanno solo neutralizzati se ricordo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Anche nei covi criminali cerca di restare sempre in stealth e usare molto l'hacking, anche li i bersagli vanno solo neutralizzati se ricordo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ma non ho ben capito se uccido i bersagli le missioni dei convogli e dei covi falliscono?

Yes
In realtà nelle missioni convogli devi uccidere il bersaglio qualche volta. Comunque ho adottato la tattica hacking senza affrontare in modo diretto i criminali e in questo modo è abbastanza semplice.

Ho trovato una missione fixer in cui devo rubare una macchina della polizia e seminare gli sbirri. Non riesco a fuggire dalle volanti e dagli elicotteri che stanno alle calcagna. Consigli??

In realtà nelle missioni convogli devi uccidere il bersaglio qualche volta. Comunque ho adottato la tattica hacking senza affrontare in modo diretto i criminali e in questo modo è abbastanza semplice. Ho trovato una missione fixer in cui devo rubare una macchina della polizia e seminari gli sbirri. Non riesco a fuggire dalle volanti e dagli elicotteri che stanno alle calcagne. Consigli??
Vai sempre di hacking, se è notte usa il blackout, per gli elicotteri usa l'abilità di disattivarli se l'hai sbloccata.

Per chi ha il season pass è giocabile un settimana prima giusto? Io praticamente sett prox posso già giocarci?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro