UFFICIALE PC Watch_Dogs 2 | Hacking in San Francisco!

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Qualcuno mi toglie una curiosità? cosa ci fa Hacking in SanFrancisco? :morristend:

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Watch Dogs 2 confirmed, due out before April 2017

We speculated back in April of 2015, based on a job posting for a senior gameplay programmer for Watch Dogs 2, that Watch Dogs 2 was in development. Okay, fine, it wasn't a Sherlockian leap of deductive reasoning, but the game has nonetheless remained an unconfirmed rumor until today, when Ubisoft confirmed in its third quarter sales announcement that Watch Dogs 2, and a few other games of note, will be out sometime during its 2016-17 fiscal year.

The report throws around some big numbers, as they are wont to do: Ubisoft expects big sales this year—€1.36 billion/$1.54 billion—and even more next year—€1.7 billion ($1.93 billion)—thanks to what Ubisoft CEO Yves Guillemot calls a "portfolio of powerful franchises." Mo' money is good news for Ubi, but the interesting part from a non-business perspective is found a bit lower down the announcement.

There are no specific dates, or even seasons, but the report makes Watch Dogs 2 official by stating that it will be released something during the coming fiscal year, which runs from April 1, 2016, to March 31, 2017. Other games of note that, barring delays, will be released over the same period include the medieval melee game For Honor, the new South Park RPG Fractured But Whole (get it?), and the open-world Ghost Recon Wildlands.

Interestingly, but surely not coincidentally, Ubisoft confirmed earlier today in a separate blog post that something we won't see in 2016 is a new Assassin's Creed release. Ubi is “stepping back and re-examining” the franchise, a move Guillemot said was made possible by the strength of the other games it has lined up for the year.
http://www.pcgamer.com/watch-dogs-2-confirmed-due-out-before-april-2017/

 
Ultima modifica da un moderatore:
***** quanto lo aspetto, daje ubi

 
Visto che non avremo un nuovo Assassin's Creed quest'anno, è possibile che questo autunno sia proprio Watch_Dogs a sostituirlo.

Mi aspetto un gran bel numero di miglioramenti, un po' come avvenne nel 2008 proprio con AC2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
personalmente il primo mi è piaciuto un sacco nonostante le critiche mosse (reali e/o a casaccio). ha un grandissimo potenziale e, per com'è strutturato, si apre a possibilità e locazioni infinite.

non vedo l'ora di poter riprendere in mano questa saga che ha davvero molto da raccontare. forse la critica maggiore che posso fargli è che la trama, per quanto intrigante, è sempre rimasta sulla superficie delle cose e non ha mai realmente specificato certe cose. In parte T-Bone ha proseguito in profondità alcuni argomenti ma ho la sensazione che abbiano davvero moltissimo da raccontare e quello che ci hanno fatto vedere è appena una sottilissima parte. Detto un tanto l'ho apprezzato per una tipologia di gameplay un po' diversa dai soliti OW e dalla cura maniacale per qualsiasi dettaglio a cui Ubi ci ha abituati da parecchi titoli ormai.

 
dite quello che volete, ma nonostante tutti i difetti che ha, il primo mi è piaciuto parecchio.

mi aspetto molto da questo secondo capitolo...

 
sono felice della notizia,il primo watch dogs mi era piaciuto,soprattutto per il "setting" diciamo,un protagonista hacker-cracker mi ha sempre ispirato parecchio. hanno anche una discreta base da cui partire e spero abbiano imparato dalla precedente esperienza

 
Per ora c'è curiosità. Poi dipende cosa mostreranno. Io sono fiducioso. Alla prima han fatto una mezza cagata e semi-fail, anzi al 90% fail visto il calo di prezzo che credo sia uno dei pochissimi giochi ad essere calato così tanto, in così poco. La seconda volta credo sia quella buona, visto che mi pare improbabile che facciano due fail di fila //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
hype, anche con tutti i suoi difetti il primo mi è piaciuto :kep88:

 
questo novembre? good //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

quindi immagino che alla presentazione di domani mostreranno un bel po' di gameplay.

 
basta che mi mettaano un sistema di guida ai livelli di GTA e sarà mio. Il motivo per cui ho mollato il vecchio subito dopo averlo finito è perchè girare in gittà con quel sistema di guida mi faceva salire il nervoso e non mi godevo i panorami.

ora hanno fatto un bel passo avanti con the division, se la città sarà viva e ben riprodotta come the division, ci potremmo trovare davanti all'erede di gta. (ma purtroppo è ubisoft, quindi troveranno un modo per rovinare tutto...)

 
basta che mi mettaano un sistema di guida ai livelli di GTA e sarà mio. Il motivo per cui ho mollato il vecchio subito dopo averlo finito è perchè girare in gittà con quel sistema di guida mi faceva salire il nervoso e non mi godevo i panorami.ora hanno fatto un bel passo avanti con the division, se la città sarà viva e ben riprodotta come the division, ci potremmo trovare davanti all'erede di gta. (ma purtroppo è ubisoft, quindi troveranno un modo per rovinare tutto...)
Per ritrovarsi l'erede di gta non basta il sistema di guida eh, ci vorrebbe anche un personaggio carismatico coi controcazzi, cosa che Aiden Pierce non è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
se puntano ad essere un altro gta hanno già perso. devono concentrarsi sui loro punti di forza e migliorare altri aspetti, come il sistema di guida //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
se puntano ad essere un altro gta hanno già perso. devono concentrarsi sui loro punti di forza e migliorare altri aspetti, come il sistema di guida //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sono d'accordo, per molti motivi GTA sul proprio campo è imbattibile. Vuoi per il budget, vuoi per la pluridecennale esperienza, non è possibile per nessuno attualmente produrre un simil-gta meglio del prodotto originale. Tanto vale fare un prodotto meritevole a se stante, espandendo i punti forti del prequel, come ad esempio l'hacking, e andando a migliorare quelli deboli, partendo dal protagonista e proseguendo con la ripetitività delle missioni.

 
A me rodono le big nuts perchè è tipo il ventesimo titolo che è ambientato a San Francisco.

Voglio capire se gli assets della città li comprano per 2 soldi al mercato nero o se li scambiano sotto banco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Spero vivamente che l'hacking verrà migliorato in quanto nel primo era stato presentato come una meccanica di gioco rivoluzionaria quando a conti fatti consisteva semplicemente nel premere un tasto dopo aver evidenziato l'oggetto da hackerare.

 
Se il trailer è vero, in 30 sec potrebbero aver ucciso il mio hype:

-c'è una scena di gameplay(?) in prima persona. Io voglio solo la terza.

-parkour alla dying light (sta diventando una moda fastidiosa)

-possibile coop (il che è un male solo se il gameplay è incentrato su questa modalità)

 
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