UFFICIALE PC Watch_Dogs 2 | Hacking in San Francisco!

  • Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma dai, il protagonista è il ritorno di CJ di Los Santos.

Con tanto di incipit (e forse pure background) identici, con entrambi i personaggi accusati di un crimine in maniera ingiusta.

Sembra T-Bone, più giovane e "Dantesco", non quello del reboot però, e la cosa mi piace un casino.

Il flow nel parkour e l'utilizzo di una bola per combattimento già da video riportano proprio quell'effetto di rapidità che è sempre mancato nei titoli open di ubi.

Posso affermare con piacere che hanno proprio ripreso il meglio dell'espansione del primo WD, tutto questo sembra il gioco che avrebbero potuto lasciare a T-Bone.

Hanno persino riproposto i mini veicoli e preso il drone da Black List //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il ritorno della Dedsec, la nuova idea per il multy, sembrano finalmente delle cose sensate; si potrebbe discutere sulla visione del mondo dell'hacking che per Ubi si interconnette con quella dei meme e delle gag di bassa lega alla tumblr o 9gag, ma la visione che hanno avuto di San Francisco pare essere quello che speravo.

Forse, dico forse, ci troviamo davanti alla reinvenzione come sentita con AC2, sono fiducioso.

 
A me all'inizio il personaggio pareva kanye west //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

NstoBea.jpg


è palese che si siano ispirati a lui :pffs:

 
Ultima modifica da un moderatore:
Contento per la notizia in se ma non penso di aver mai visto un accoppiata trailer+protagonista più brutti. A vederlo così pare una tamarro-bimbominkiata unica.

 
Praticamente la versione tamarra di "Mr. Robot" ambientata a San Francisco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E ancora non ho capito il senso di far vedere gente con Google Carboard in metro, che suona nelle strade, che fotografa muri, che filma agenti pubblicitari, barboni che si puliscono la barba, gente che corre in pantalonici/boxer (anche se forse si riferisce ad una caratteristica di San Francisco), gente con droni, che balla sul marciapiede fuori il locale, che fa feste con maschere, il parkour "ribelle" (con chiaro riferimento agli

), gente che naviga in barca, e poi... Un drone che si porta via un armadio rack? Davvero?!? :rickds:
Le uniche sequenze riguardante l'hacking e presumo la storia principale sembrano solo un accozzaglia di stereotipi sugli anticonformisti che vogliono sovvertire il sistema e traghettare le persone in un mondo migliore colpendo le varie infrastrutture che sostengono il mondo stesso. Ah, senza dimenticare il fantastico clichè del "premi una decina di tasti a caso sulla tastiera e controlla immediatamente e per intero qualsiasi sistema" :rickds:

Il bello di Watch_Dogs era l'hacking, non il cazzeggio open world. Certo, creare una città viva è fondamentale per l'immedesimazione e la profondità di gioco, ma non sono questi gli aspetti su cui avrebbe dovuto basarsi il reveal trailer di una delle IP più interessanti degli ultimi anni.

Riassumendo: profondo scetticismo; ma anche voglia di approfondire la conoscenza di questo gioco e di ricredermi.

P.S.: ovviamente le considerazioni si riferiscono unicamente al trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Avete notato la tags su Steam? :rickds:

eredbrbru8z20.png


 
Ultima modifica da un moderatore:
ahahah ma che ca... :rickds:

Nice catch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Particolarmente interessato a Nudità :sasa:

Comunque l'alone di scetticismo se c'è non credo un caso...Se lo sono creati nel tempo perchè a mio punto di vista i titoli Ubi contemporanei sono molto scenici e scenografici ma spesso nascondono delle backbone un po' pericolanti. Non mi riferisco all'aspetto tecnico, il più delle volte veramente fatto come si deve, al netto del discorso downgrade (altra causa dello scetticismo).

Io però credo che si debba contestualizzare ormai. Ubi non è che sia nata ieri...e allo stesso modo anche noi non giochiamo da ieri. Sappiamo più o meno cosa aspettarci dai titoli Ubi e abbiamo hype, generalmente, adatto allo specifico caso.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Proprio non capisco come mai l'utenza lo abbia stroncato, io il primo WD me lo son goduto parecchio. Rozzo sì, ma non così tragico come ho sentito dire molti.

Invece questi due trailer che ho visto finora non mi piacciono per nulla, ma aspettiamo video gameplay per avere un'idea più chiara.

 
Soliti rincoglioniti senza nulla da fare.
Che pesantezza

Comunque il primo alla fine non mi è dispiaciuto se escludiamo il protagonista patetico. Spero che quello di questo secondo capitolo abbia anche solo un minimo di personalità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Proprio non capisco come mai l'utenza lo abbia stroncato, io il primo WD me lo son goduto parecchio. Rozzo sì, ma non così tragico come ho sentito dire molti. Invece questi due trailer che ho visto finora non mi piacciono per nulla, ma aspettiamo video gameplay per avere un'idea più chiara.
Personaggio orribile, storia così e così, parecchio noioso alla lunga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Come vedi sono problemi non legati alla questione grafica/downgrade, perchè tutto sommato a me non è dispiaciuto graficamente. Certo quello mostrato all'E3 era tutt'altra roba, però anche con le varie mod che erano uscite faceva la sua bella figura considerando che ci son titoli ben peggiori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
T-Bone

Bad Blood

Quella fottuta espansione ha praticamente distrutto qualsiasi cosa il gioco originale avesse portato.

Con una singola espansione Ubisoft è riuscita ad autodistruggere il loro progetto, mostrandone tutte le brutture che non lo facevano funzionare a dovere.

Personaggi dimenticabili

Storia non pervenuta a livello emotivo

Grinding furioso legato ad una noia mortale nelle missioni

Personaggio principale edglord insipido ed imbecille (in pratica non è mai stato un hacker ma solo un sicario che "premeva kill" in console, dato che tutto il lavoro da hacker lo faceva appunto T-Bone)

Guardate adesso il trailer di Watch Dogs 2.

Già in copertina sembrano esserci 3 personaggi distinti, quindi forse ci sarà maggiore cura per gli NPC, del resto Ubisoft si è concentrata molto sull'idea che da sempre distingue i progetti della rivale Rockstar, prima il mondo poi il gioco.

La storia pare già essere molto terra terra. Vendetta. Quella vera. Nessun artefatto famigliare, solo ingiustizia per il protagonista e voglia di rivalsa che va a cozzare con gli intenti di un intera collettività.

Grinding bho. Dobbiamo vedere come si svilupperanno le cose, ma già da ora si promette massima libertà di approccio alle missioni consentendo 3 vie d'esecuzioni: ad armi cariche, stealth, o full hacks.

Marcus è T-Bone, e per hackerare molte cose lo si vede usare un portatile (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), a riprova del fatto che QUESTO personaggio non è solo l'esecutore materiale, ma pare avere anche un cervello.

Bho, sarà che la storia con AC e Far Cry mi ha insegnato che Ubi quando ha una forte Ip, dopo un primo tentativo, sà correggere bene il tiro. Poi i sequel del sequel sono un altra storia.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Anteprima di Watch Dogs 2

A pochi giorni dall'E3 2016 di Los Angeles, Ubisoft ha rivelato al mondo Watch Dogs 2, corredandolo con una buona dose di informazioni, alcune delle quali molto interessanti. Diciamoci la verità: complice l'anno sabbatico della serie Assassin's Creed, tutti ormai aspettavano solo l'annuncio ufficiale e nessuno è rimasto particolarmente sorpreso. Piuttosto molti già da tempo criticavano la possibilità che uscisse un sequel di quel Watch Dogs che tanto fece discutere, probabilmente più del dovuto e per i motivi sbagliati. Ma non siamo qui per rianalizzare il primo capitolo, quanto per presentarvi – per quanto visto in queste prime ore – ciò che potreste acquistare a partire dal prossimo 15 Novembre.
19461_1a.jpg
Link all'anteprima

 
parecchio interessato.

personalmente il primo WD mi è piaciuto moltissimo sia come tipo di gioco, sia visivamente. questo secondo capitolo pare ampliare e migliorare le premesse poste con il predecessore, quindi tanto di cappello se riescono a far brillare la serie proprio com'è stato per il passaggio da assassin's creed 1 al 2.

l'idea di farlo in coop mi entusiasma.

 
Ohh stavolta pare che abbiano aumentato le interazioni e non hanno pompato la grafica, mi fa molto piacere, vediamo come si evolve.

 


 
Speriamo che la città non sia vuota come la Chicago del primo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Mi piace molto, e nell'attesa giocherei volentieri il DLC di T-Bone! Viene scontato ogni tanto?

 
Mi piace molto, e nell'attesa giocherei volentieri il DLC di T-Bone! Viene scontato ogni tanto?
Il season sass su Steam viene sempre scontato insieme al gioco. Sicuramente sarà così anche durante i saldi estivi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Ultima modifica:
Il season sass su Steam viene sempre scontato insieme al gioco. Sicuramente sarà così anche durante i saldi estivi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io però purtroppo ce l'ho su Uplay, ergo aspetterò...

 
Io però purtroppo ce l'ho su Uplay, ergo aspetterò...
il season lo comprai sulla nuvola a meno di 5€ l'anno scorso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif [per uplay]

 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top