Pubblicità
Stanno streamando l'annuncio, una figata fotonica
A me stavano venendo le convulsioni.
Un concept molto interessante ridotto ad uno scopiazzamento da tremila franchise (sleeping dogs, gta, il loro assassin's creed). Non ho parole per esprimere quanto mi faccia ribrezzo ciò che hanno mostrato.
Poi oh, magari a voi piace, io sono atterrito. Da questa serie mi aspettavo qualcosa di diverso dall'ennesimo reskin di roba già vista.
L'ho detto, magari a voi piace, a me pare l'ennesima schifezza generica.
Dai è fortissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl trailer spacca però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nessun problema, dei gusti non si discute.L'ho detto, magari a voi piace, a me pare l'ennesima schifezza generica.
Ho visto GTA V (in tipo tutto) che incontra Sleeping Dogs (nei combattimenti), che incontra Just Cause (lì avevi il rampino, qui hai l'hacking).
Bella roba.
Sì sì, poi coi N.E.R.D mi sciolgo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDai è fortissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSembra molto grande e vario, ma come al solito si vedrà quando lo giocherò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Bello dai, il primo mi è piaciuto e ci ho giocato parecchio, un giorno toccherà anche a questo.
Ma non è questione di scetticismo, il problema è che con Watch Dogs avevano posto le basi per un prodotto diverso da altri esponenti del genere. Era una serie con un setting più realistico ed un tono più serio, in cui un mondo (più o meno) verosimile, poteva essere messo in ginocchio dall'hacking.Nessun problema, dei gusti non si discute. A me pare molto interessante, e mi sembra lapalissiano che quando si va a creare un open world ci si ispiri ai capisaldi del genere. Non che alla R* non l'abbiano mai fatto, eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi spiace solo di vedere come spesso sui prodotti Ubi ci sia un costante alone di scetticismo, quando invece hanno immesso sul mercato negli ultimi anni parecchi IP interessanti e meritevoli.
Beh, se è per questo io non amo molto il personaggio truzzo, in confronto Aiden era un signore Poi vabbè, c'era T-bone che era fighissimo e stilosissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAdesso mi lanciano il trailer del seguito e mi presentano un tizio che salta da palazzo in palazzo, combatte come Jackie Chan, fa volare le auto per aria manco fosse Rico Rodriguez e il tutto nel mondo grottesco tipico di GTA.