Cosa c'è di nuovo?

Watch_Dogs 2 | Hacking in San Francisco!

Pubblicità

Steeb

LV
2

Iscritto dal
31 Ott 2011
Reazioni
4,260
Medaglie
8
Prevedo co-op :pffs:

Bel teaser

The_BACH

Andrea Zeppeli
LV
2

Iscritto dal
5 Giu 2008
Reazioni
2,183
Medaglie
10
A me pare un video tutto in cgi per far chiarire gli intenti, e la cosa che più mi interessava a me, lo stile e lo spirito del gioco, che fortunatamente sembra aver ripreso tutto l'universo caciarone di T-Bone, l'unica cosa decente del primo WD.

Rabum Alal

Updated my Journal
LV
2

Iscritto dal
20 Gen 2008
Reazioni
4,427
Medaglie
13
il mr robot dei poveri:asd:

stiiiv

Master of forum
LV
2

Iscritto dal
24 Gen 2010
Reazioni
770
Medaglie
6
ma la coop dove la vedete nel trailer? Nel pezzo del parkour? :morris82:

Ultima modifica da un moderatore:

The_Train

Divinità
LV
2

Iscritto dal
18 Mar 2009
Reazioni
9,566
Medaglie
13
Stanno streamando l'annuncio, una figata fotonica

- - - Aggiornato - - -

15 Novembre 2016!

Crimson King

Schizoid man
LV
2

Iscritto dal
23 Mar 2013
Reazioni
377
Medaglie
17
Stanno streamando l'annuncio, una figata fotonica

Porca miseria, è fortissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Sembra davvero un upgrade sullo stile di quello che ci fu tra Assassin's Creed e Assasin's Creed 2.

Neural

LV
0

Iscritto dal
28 Set 2014
Reazioni
314
Medaglie
3
A me stavano venendo le convulsioni.

Un concept molto interessante ridotto ad uno scopiazzamento da tremila franchise (sleeping dogs, gta, il loro assassin's creed). Non ho parole per esprimere quanto mi faccia ribrezzo ciò che hanno mostrato.

Poi oh, magari a voi piace, io sono atterrito. Da questa serie mi aspettavo qualcosa di diverso dall'ennesimo reskin di roba già vista.

Leorgrium

Never Fade Away
LV
2

Iscritto dal
2 Ago 2011
Reazioni
342
Medaglie
8
[video=youtube_share;L8vhbrO2aYc]

The_Train

Divinità
LV
2

Iscritto dal
18 Mar 2009
Reazioni
9,566
Medaglie
13
A me stavano venendo le convulsioni.
Un concept molto interessante ridotto ad uno scopiazzamento da tremila franchise (sleeping dogs, gta, il loro assassin's creed). Non ho parole per esprimere quanto mi faccia ribrezzo ciò che hanno mostrato.

Poi oh, magari a voi piace, io sono atterrito. Da questa serie mi aspettavo qualcosa di diverso dall'ennesimo reskin di roba già vista.
VHbThjY.gif

Leorgrium

Never Fade Away
LV
2

Iscritto dal
2 Ago 2011
Reazioni
342
Medaglie
8
[video=youtube_share;EjE7HLRRMkg]

Neural

LV
0

Iscritto dal
28 Set 2014
Reazioni
314
Medaglie
3
L'ho detto, magari a voi piace, a me pare l'ennesima schifezza generica.

Ho visto GTA V (in tipo tutto) che incontra Sleeping Dogs (nei combattimenti), che incontra Just Cause (lì avevi il rampino, qui hai l'hacking).

Bella roba. :bah!:

Steeb

LV
2

Iscritto dal
31 Ott 2011
Reazioni
4,260
Medaglie
8
Il trailer spacca però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sil

LV
2

Iscritto dal
14 Apr 2011
Reazioni
1,610
Medaglie
14
Il trailer spacca però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dai è fortissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sembra molto grande e vario, ma come al solito si vedrà quando lo giocherò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bello dai, il primo mi è piaciuto e ci ho giocato parecchio, un giorno toccherà anche a questo.

Crimson King

Schizoid man
LV
2

Iscritto dal
23 Mar 2013
Reazioni
377
Medaglie
17
L'ho detto, magari a voi piace, a me pare l'ennesima schifezza generica.
Ho visto GTA V (in tipo tutto) che incontra Sleeping Dogs (nei combattimenti), che incontra Just Cause (lì avevi il rampino, qui hai l'hacking).

Bella roba. :bah!:
Nessun problema, dei gusti non si discute.

A me pare molto interessante, e mi sembra lapalissiano che quando si va a creare un open world ci si ispiri ai capisaldi del genere. Non che alla R* non l'abbiano mai fatto, eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi spiace solo di vedere come spesso sui prodotti Ubi ci sia un costante alone di scetticismo, quando invece hanno immesso sul mercato negli ultimi anni parecchi IP interessanti e meritevoli.

Steeb

LV
2

Iscritto dal
31 Ott 2011
Reazioni
4,260
Medaglie
8
Dai è fortissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSembra molto grande e vario, ma come al solito si vedrà quando lo giocherò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bello dai, il primo mi è piaciuto e ci ho giocato parecchio, un giorno toccherà anche a questo.
Sì sì, poi coi N.E.R.D mi sciolgo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

San Francisco sembra spettacolare coi suoi barboni fumati, dal gameplay vedo un pò di robette nuove, vediamo un pò.. anche l'hacking con più opzioni e dinamico, sembra più vario e interessante il tutto. Poi mostrare subito così la versione pezzotta, che non promette niente di utopistico, mi fà pensare ad un approccio diverso da Ubi.

Il primo l'ho droppato dopo poche ore distrutto dalla noia, l'ho recuperato vedrò di dargli un altra chance quest'estate.

Neural

LV
0

Iscritto dal
28 Set 2014
Reazioni
314
Medaglie
3
Nessun problema, dei gusti non si discute. A me pare molto interessante, e mi sembra lapalissiano che quando si va a creare un open world ci si ispiri ai capisaldi del genere. Non che alla R* non l'abbiano mai fatto, eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi spiace solo di vedere come spesso sui prodotti Ubi ci sia un costante alone di scetticismo, quando invece hanno immesso sul mercato negli ultimi anni parecchi IP interessanti e meritevoli.
Ma non è questione di scetticismo, il problema è che con Watch Dogs avevano posto le basi per un prodotto diverso da altri esponenti del genere. Era una serie con un setting più realistico ed un tono più serio, in cui un mondo (più o meno) verosimile, poteva essere messo in ginocchio dall'hacking.

Adesso mi lanciano il trailer del seguito e mi presentano un tizio che salta da palazzo in palazzo, combatte come Jackie Chan, fa volare le auto per aria manco fosse Rico Rodriguez e il tutto nel mondo grottesco tipico di GTA. :bah!:

Sil

LV
2

Iscritto dal
14 Apr 2011
Reazioni
1,610
Medaglie
14
Adesso mi lanciano il trailer del seguito e mi presentano un tizio che salta da palazzo in palazzo, combatte come Jackie Chan, fa volare le auto per aria manco fosse Rico Rodriguez e il tutto nel mondo grottesco tipico di GTA. :bah!:
Beh, se è per questo io non amo molto il personaggio truzzo, in confronto Aiden era un signore :rickds::rickds::rickds: Poi vabbè, c'era T-bone che era fighissimo e stilosissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Killneo

Signore
LV
1

Iscritto dal
14 Mar 2013
Reazioni
1,314
Medaglie
7
Diciamo che i 30 secondi visti stamattina non mi avevano ispirato più di tanto, mentre questa presentazione mi ha rassicurato su molti punti (soprattutto sul fatto che il gioco non si basi su un'esperienza coop, ma che alla fine sia godibile sia in singolo che in compagnia). L'unico appunto al momento è sul protagonista: in effetti sembra un truzzo della peggior specie... ma direi che ci posso passare sopra.

stiiiv

Master of forum
LV
2

Iscritto dal
24 Gen 2010
Reazioni
770
Medaglie
6
Visto il video di gameplay. Bah, è presto per dare giudizi, fin quando non uscirà non si potrà dire nulla visto cosa è successo col primo. A sto giro almeno non hanno fatto vedere un gameplay con la grafica a palla e son stati onesti. San Francisco è **** come ambientazione, l'unica cosa che mi lascia un po' scettico, da 3.40 in poi quando va in giro per la città mi sembra davvero poco popolata. Strade vuote, poca gente per strada. Se non ricordo male il primo aveva molto più traffico, ma magari ricordo male io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tezner

Human After All
LV
0

Iscritto dal
18 Feb 2011
Reazioni
0
in generale io l'avevo apprezzato abbastanza il primo watch_dogs l'unica cosa che mi aveva stancato veramente era il sistema di guida incredibilmente indecente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

come trailer è interessante e chissà, sicuramente comunque non andrò di D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità