U
Utente cancellato 124845
A me è piaciuto anche il primo.oh, e comunque a me piace![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me è piaciuto anche il primo.oh, e comunque a me piace![]()
Ottimoio questo lo prendo al D1 quindi posso fare da tester :morristend:
Beh, guarda, teoricamente tutte le dichiarazioni fanno sperare bene; tempo fa era stata pubblicato un comunicato, anche qui sul forum, riguardante tutte le caratteristiche, opzioni grafiche modificabili ecc e non sembrava per nulla male sotto il lato tecnicoSpero solo che i requisiti siano veritieri, sul gioco essendomi piaciuto il primo non dico che vado sul sicuro ma quasi.
Ok speriamo in bene, cmq faccio anche io da cavia, ma come funziona la storia dei giochi ubisoft e steam?Beh, guarda, teoricamente tutte le dichiarazioni fanno sperare bene; tempo fa era stata pubblicato un comunicato, anche qui sul forum, riguardante tutte le caratteristiche, opzioni grafiche modificabili ecc e non sembrava per nulla male sotto il lato tecnico![]()
se non è cambiato nulla apri il gioco su steam e ti apre uplay che lancia il giocoOk speriamo in bene, cmq faccio anche io da cavia, ma come funziona la storia dei giochi ubisoft e steam?
Sembra che Ubisoft abbia svelato un nuovo gioco all'interno di WD 2
"trama anonima e che non decolla mai"
non hanno imparato proprio niente dal primo...
Quelli di Spazio si sono dati al clickbait sui giochi facilmente attaccabili, basta guardare anche la recensione su CoD che sembra essere fatta senza neppure aver giocato la campagna.Letta la recensione di Spazio... era quello che mi aspettavo. Appena si trova un'edizione con gioco+pass ad un prezzo accettabile, è mio.![]()
Non interessa più lo storytelling a Ubi. http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=1315362"trama anonima e che non decolla mai"
non hanno imparato proprio niente dal primo...
secondo me è una buona cosa, tanto le narrative ubisoft non sono mai state chissà cosa in termini qualitativiNon interessa più lo storytelling a Ubi. http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=1315362
Significa che la versione retail si può registrare su Steam?Richiede un account di terze parti: Uplay (Supporta il collegamento all'account di Steam)
mmm interessante, solitamente le versioni retail si legano a uplay direttamente... ora, se si collegasse su steam sarebbe un pro non da pocoHo notato questa scritta nella pagina Steam di WD2 Significa che la versione retail si può registrare su Steam?