UFFICIALE PC Watch_Dogs 2 | Hacking in San Francisco!

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
oh, e comunque a me piace :ahsisi:
A me è piaciuto anche il primo. :sisi: Preso a 16 Euro con tutti i DLC ad inizio anno e mi ha divertito... non è per nulla un brutto gioco, è semplicemente stato schiacciato dall'hype che Ubisoft stessa aveva alimentato. Vedo che questa volta non hanno commesso lo stesso errore, bene.

Spero solo che i requisiti siano veritieri, sul gioco essendomi piaciuto il primo non dico che vado sul sicuro ma quasi.

io questo lo prendo al D1 quindi posso fare da tester :morristend:
Ottimo :asd:

Spero solo che i requisiti siano veritieri, sul gioco essendomi piaciuto il primo non dico che vado sul sicuro ma quasi.
Beh, guarda, teoricamente tutte le dichiarazioni fanno sperare bene; tempo fa era stata pubblicato un comunicato, anche qui sul forum, riguardante tutte le caratteristiche, opzioni grafiche modificabili ecc e non sembrava per nulla male sotto il lato tecnico :sisi:

Beh, guarda, teoricamente tutte le dichiarazioni fanno sperare bene; tempo fa era stata pubblicato un comunicato, anche qui sul forum, riguardante tutte le caratteristiche, opzioni grafiche modificabili ecc e non sembrava per nulla male sotto il lato tecnico :sisi:
Ok speriamo in bene, cmq faccio anche io da cavia, ma come funziona la storia dei giochi ubisoft e steam?

Ok speriamo in bene, cmq faccio anche io da cavia, ma come funziona la storia dei giochi ubisoft e steam?
se non è cambiato nulla apri il gioco su steam e ti apre uplay che lancia il gioco :sisi:

Quindi è confermata l'uscita il 29 e non il 15 come su console?

- - - Aggiornato - - -

Anche su Steam segna il 29, quindi immagino non sia cambiato nulla.

Sembra che Ubisoft abbia svelato un nuovo gioco all'interno di WD 2

Sembra che Ubisoft abbia svelato un nuovo gioco all'interno di WD 2

figo :ahsisi: non vedo l'ora di giocarlo questo W_D 2 :predicatore:

Letta la recensione di Spazio... era quello che mi aspettavo. Appena si trova un'edizione con gioco+pass ad un prezzo accettabile, è mio. :sisi:

Ultima modifica:
"trama anonima e che non decolla mai"

non hanno imparato proprio niente dal primo...

"trama anonima e che non decolla mai"
non hanno imparato proprio niente dal primo...

Letta la recensione di Spazio... era quello che mi aspettavo. Appena si trova un'edizione con gioco+pass ad un prezzo accettabile, è mio. :sisi:
Quelli di Spazio si sono dati al clickbait sui giochi facilmente attaccabili, basta guardare anche la recensione su CoD che sembra essere fatta senza neppure aver giocato la campagna.

Sono tutti molto entusiasti del titolo.

Speriamo per un porting decente.

Il mio era un commento positivo. Da quello che ho letto su Spazio e altri siti e visto su YT il titolo ha rispettato le mie aspettative da giocatore che ha apprezzato parecchio il primo. 7.5, poi, è un signor voto anche se per molti giocatori esistono solo i 9 per i giochi belli e i 4 per quelli brutti.

Unico aspetto che mi infastidisce è lo stile eccessivamente "cazzone" di questo WD2. Il mondo di WD è affascinante e potrebbe offrire davvero tantissime possibilità per una bella trama seria e complessa, ma per ora si sono limitati ad una "robetta" seria ma tremendamente generica e piatta come nel primo e ad una storia da "cazzeggio sdrogo xddd" come nel secondo.

Ultima modifica:
secondo me è una buona cosa, tanto le narrative ubisoft non sono mai state chissà cosa in termini qualitativi

ora devono solo preoccuparsi di rinnovare il gameplay dei loro titoli, dove bene o male si finisce a fare sempre le stesse cose in tutte le saghe

Per chi segue Farenz da tempo immemore

:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

Per chi segue Farenz da tempo immemore

Ho notato questa scritta nella pagina Steam di WD2

Richiede un account di terze parti: Uplay (Supporta il collegamento all'account di Steam)
Significa che la versione retail si può registrare su Steam?

Ho notato questa scritta nella pagina Steam di WD2 Significa che la versione retail si può registrare su Steam?
mmm interessante, solitamente le versioni retail si legano a uplay direttamente... ora, se si collegasse su steam sarebbe un pro non da poco :sisi:

ah nono, rileggendo bene è tutto normale, si collega l'account steam a uplay come sempre e quando fai partire W_D2 si apre uplay che ti apre il gioco, tutto normale per ubisoft con steam :ahsisi:

la retail manco c'è per Pc misa :sisi: poi se sta nella pagina steam non c'entra nulla con la retail con il 99.99% delle probabilità

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro