xbox One Watch_Dogs | Disponibile | SG: 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Gioco finito. Molto bello. Molto.

Sono rimasto un po a bocca aperta nelle ultime missioni... Però vabbe. Aspetto il 2...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Watch_Dogs - DedSec Edition (Collector's) Versione Xbox a soli 59,99 amazon... ecco il link
Watch_Dogs - DedSec Edition (Collector's) Versione Xbox one a 69,99 amazon.. ecco il link
Gli stessi prezzi si trovano anche al GS e al Mediaworld. Assurdo come sto gioco si sia deprezzato così velocemente...

Mi sono dimenticato di scrivere di averlo finito... sono rimasto un pò... così... a bocca asciutta. Il finale non mi è piaciuto molto.

Però gran gioco. 40€ spesi benissimo.

Alla fine sabato scorso l'ho preso per ONE, tentato dalla DedSec a 70€.

Ora devo solo comprare una ONE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ora devo solo comprare una ONE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Gamestop, One + kinect + Titanfall a 399€; oppure One + Destiny a 399, sempre da GS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Gamestop, One + kinect + Titanfall a 399€; oppure One + Destiny a 399, sempre da GS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Niente console da GS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Dopo quello che ho sentito rifilare con la garanzia, non ho voglia di rischiare di litigare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La prendo al fine mese/ inizio prossimo, da un'altra parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grazie comunque per la segnalazione :cat:

Ultima modifica da un moderatore:
Cioè, hai preso prima il gioco e non hai ancora la console? :kep88:

Cioè, hai preso prima il gioco e non hai ancora la console? :kep88:
Esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se è per questo ho prenotato DA III per ONE da due mesi, e poi la chicca, targata D1:

Scusate ho un problema e devo capire se ho il disco malfunzionante.

Ho appena installato il gioco e iniziato a giocare ma non mi si sente il parlato. Gli altri effetti e la musica tutto ok ma i dialoghi niente.

Che puo essere?

Scusate ho un problema e devo capire se ho il disco malfunzionante.Ho appena installato il gioco e iniziato a giocare ma non mi si sente il parlato. Gli altri effetti e la musica tutto ok ma i dialoghi niente.

Che puo essere?
prova disinstallare e installare nuovamente...molto strano davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Già fatto, niente.
allora mi sa è il software difettato, prova a recarti dove l hai preso, testarlo in una loro console se esposta e fartelo cambiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

allora mi sa è il software difettato, prova a recarti dove l hai preso, testarlo in una loro console se esposta e fartelo cambiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
L'ho preso online, ora gli ho mandato una mail vediamo che mi dice

L'ho preso online, ora gli ho mandato una mail vediamo che mi dice
eh si allora attendere delucidazioni via mail dall assistenza è l unica soluzione possibile mi sa :unsisi:

16751_home.jpg
Anteprima di Watch Dogs: Bad Blood

A cura di Aligi Comandini (Pregianza) del 15/09/2014

Le Informazioni:

Piattaforme: PC, PS4, Xbox One

Genere: Action-Adventure

Sviluppatore: Ubisoft Montreal

Distributore: Ubisoft

Lingua: Italiano

Giocatori: 1 - multiplayer

Data uscita: 23 Settembre 2014

ASPETTATIVE

- T-Bone è il protagonista

- Nuovi gadget da utilizzare

- Co-op online a due giocatori

[VIDEOSG]19392[/VIDEOSG]

368.gif
Le prime ore passate con Bad Blood hanno rivelato nuove meccaniche interessanti e l'aggiunta di una dovuta modalità cooperativa online. Non male come inizio per il primo dlc di Watch_Dogs, ma resta da vedere se la qualità della campagna dedicata a T-Bone riuscirà a mantenersi elevata fino alla sua conclusione e se ci aspettano altre sorprese oltre ai gadget aggiuntivi a disposizione del simpatico hacker protagonista. Nel caso le risposte siano positive, potremmo trovarci davanti a dei contenuti da avere a tutti i costi per chi ha apprezzato il lavoro di Ubisoft. Aspettiamo e vediamo.

Ragazzi ho un piccolo dubbio!

L'ho trovato a 20 euro NUOVO IMBALLATO!

Domani dovrei/vorrei andare a prenderlo...

E' un buon affare?Per 20 euro si può fare,no?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro