Watchmen | Guida al primo post! | Nuova Edizione Absolute disponibile

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ho visto questo e avevo letto qualche rumors in rete sulla ristampa, non vorrei essermi sbagliato:morristend:
No, hanno solo rimesso fuori le edizioni Planeta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

No, hanno solo rimesso fuori le edizioni Planeta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
quoto, me l'ha detto il tipo allo stand lion, l'edizione con lo smile non uscirà più, hanno semplicemente ristampato l'absolute con in copertina il gruppo.. fine XD

Peccato perché quella con lo smile è sublime. Questa con il gruppo, se è esattamente la stessa la prenda prima di subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Peccato perché quella con lo smile è sublime. Questa con il gruppo, se è esattamente la stessa la prenda prima di subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Sembra assurdo, ma hanno avuto problemi di diritti per lo smile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e pure in un buon numero di copie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Hai voglia.

Ne avrò contati oltre 30. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

interessante... quasi quasi me lo riprendo in edizione decente :morris82:
Non hai già l'Absolute? Io ho esattamente quello del link! *_*

Ma cè qualcosa di ufficiale a parte quel link? Perchè riporta il 22 di sto mese:morristend:
Era tra le uscite di dicembre della Lion. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Boh, vediamo la situazione. Spero che non lo facciano uscire a novembre altrimenti mi spennano e sarò costretto a saltarlo.

Era tra le uscite di dicembre della Lion. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBoh, vediamo la situazione. Spero che non lo facciano uscire a novembre altrimenti mi spennano e sarò costretto a saltarlo.
Stesso discorso di sandman imho, non si può saltarlo. Considerando che diventerà di nuovo irreperibile:sad:

Tocca fa un grosso sforzo!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ultima modifica da un moderatore:
Stesso discorso di sandman imho, non si può saltarlo. Considerando che diventerà di nuovo irreperibile:sad:Tocca fa un grosso sforzo!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Non pago l'affitto dici? :sad2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro