Watchmen | Guida al primo post! | Nuova Edizione Absolute disponibile

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Cioè è già uscito!

Lion. :imfao::imfao::imfao:

Datemi una mano, online dove lo posso acquistare adesso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

beh la nuova absolute è da suicidio.. neanche fosse oro dai, che prezzo è.. mamma mia.. O.o

sperando che non sia tradotto come i primi volumi di sandman //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No, mi sa che è proprio la stessa

- - - Aggiornato - - -

beh la nuova absolute è da suicidio.. neanche fosse oro dai, che prezzo è.. mamma mia.. O.o
Vabbè detto da te che hai un figlio di nome kratos non è proprio il massimo:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
No, mi sa che è proprio la stessa
Ecco, la questione dell'adattamento mi preoccupa non poco, qualcuno ha idea di come sia?

la absolute che è appena uscita sì è lo sblocco della vecchia edizione planeta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif l'omnibus con in copertina la squadra, non quella precedente con la spilla con la goccia di sangue.

per l'adattamento io l'ho letta senza problemi. non posso fare un confronto con quella inglese ma a pelle non ricordo frasi che non tornano o tradotte grossolanamente. in generale poi non mi sembra di avere mai letto critiche online

la absolute che è appena uscita sì è lo sblocco della vecchia edizione planeta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif l'omnibus con in copertina la squadra, non quella precedente con la spilla con la goccia di sangue.
per l'adattamento io l'ho letta senza problemi. non posso fare un confronto con quella inglese ma a pelle non ricordo frasi che non tornano o tradotte grossolanamente. in generale poi non mi sembra di avere mai letto critiche online
Ottimo, oggi sono andato in fumetteria per vedere se era arrivato e invece sono tornato a casa a mani vuote. Comunque grazie per la risposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

35€ per 460 pagine di un cartonato in quelle dimensioni è un prezzo giusto dai. stesso prezzo della vecchia absolute planeta

Vabbè detto da te che hai un figlio di nome kratos non è proprio il massimo:asd:
ahahahaha big //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

comunque ragazzi io intendevo folle la versione quella con cofanetto/scrigno che càzz è... non l'absolute normale, quelli ci stanno, io dicevo quell'edizione speciale da 300 e passa euro.. quelli non li vale, ovviamente per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ahahahaha big //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
comunque ragazzi io intendevo folle la versione quella con cofanetto/scrigno che càzz è... non l'absolute normale, quelli ci stanno, io dicevo quell'edizione speciale da 300 e passa euro.. quelli non li vale, ovviamente per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ah mbe, non si era capito:asd:

- - - Aggiornato - - -

Ma Before Watchmen, merita?
Alcune storie si ed altre no, per un fan di watchmen di certo non può mancare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro