Cosa c'è di nuovo?

Watchmen | Guida al primo post! | Nuova Edizione Absolute disponibile

Rik_drake

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
12 Giu 2012
Messaggi
2,455
Reazioni
8
Medaglie
6
Ieri sono andato dal fumettaro per comprare l'ultimo numero di batman ma mi sono visto davanti l'absolute e non ho potuto non comprarla. 35€ non sono pochi ma mi pare un prezzo accettabile per l'edizione.

 

sepho

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
2 Giu 2009
Messaggi
3,119
Reazioni
746
Medaglie
6
La spesa di novembre é andata per i volumi inglesi di batman new 52...per dicembre forse mi regalerò la Absolute italiana.

Inviato dalla sala comando dell'Arcadia.

 

Womb

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
15 Mar 2011
Messaggi
311
Reazioni
0
Letto il capitolo 6 ieri notte. Per adesso non ho trovato una sola caduta di stile. Meraviglioso.

 

Gouki

Moderatore
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
28,080
Reazioni
334
Medaglie
7
Letto il capitolo 6 ieri notte. Per adesso non ho trovato una sola caduta di stile. Meraviglioso.
Non ne troverai manco una fino alla fine, tranquillo.

 

Womb

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
15 Mar 2011
Messaggi
311
Reazioni
0
Non ne troverai manco una fino alla fine, tranquillo.
Finito qualche giorno fa e mi ha fatto un pò storcere il naso l'

""alieno sensitivo""
però mi è stato detto che è un omaggio a nonmiricordocosa (Watchmen è la mia prima lettura del genere, non sono in grado di cogliere molta roba di questo tipo presumo). In ogni caso tutto era dimenticato dopo un paio di minuti.

35 euro spesi con criterio in definitiva, alcuni passaggi non saranno affatto facili da dimenticare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 

Mitch

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
30 Mar 2009
Messaggi
2,280
Reazioni
0
Medaglie
1
Finalmente l'ho ripreso in mano, sono alla prima lettura, sono arrivato al numero 7 dei 12 spillati

praticamente dan e laurie sono appena tornati in campo e hanno deciso di liberare rorschach

E' veramente stupendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

MagnaManga

LV
0
 
Iscritto dal
20 Ago 2010
Messaggi
21,327
Reazioni
2
Pure io ho gli spillati.. Ancora non ho trovato il coraggio di riprendere la serie nella più degna ristampa a volume unico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Inviato dal mio OnePlus One utilizzando Tapatalk

 

Ryo Narushima

Utente Sospeso/Bannato
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
30 Giu 2009
Messaggi
17,607
Reazioni
2
WATCHMEN



1467438591130878721.jpg



Info

  • Creato da: Alan Moore
  • Disegnato da: Dave Gibbons
  • Anno d'inizio: 1986
  • Pubblicato da: DC Comics
  • Edizione italiana a cura di: RW edizioni
TramaLe vicende di Watchmen sono ambientate in una realtà alternativa molto simile a quella del mondo reale, in un 1985 in cui Stati Uniti ed Unione Sovietica sono in piena Guerra Fredda e sull'orlo di una guerra nucleare (metaforicamente emblematico è, in tal senso, l'orologio dell'apocalisse che segna quattro minuti a mezzanotte). La principale differenza con la realtà è la presenza di supereroi nella società comune, cosa che ha comportato un diverso epilogo per alcuni avvenimenti storici, come ad esempio la vittoria degli USA nella Guerra del Vietnam.

Protagonisti della storia sono degli eroi, dei quali l'unico considerabile come "supereroe" è il Dr. Manhattan, che si trovano a dover affrontare una serie di eventi originati dal misterioso omicidio di uno di essi.

Wikipedia
Edizione Italiana

Link Utili



 

L'Ammiraglio

LV
0
 
Iscritto dal
25 Gen 2015
Messaggi
8,678
Reazioni
9
Chissà se davvero uscirà a settembre la nuova edizione Absolute della Lion...

 

L'Ammiraglio

LV
0
 
Iscritto dal
25 Gen 2015
Messaggi
8,678
Reazioni
9
Alla modica cifra di 44 euro se non ricordo male
Esatto (o giù di lì), vediamo se li varrà davvero o se anche stavolta alla Lion fanno la cagata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

L'Ammiraglio

LV
0
 
Iscritto dal
25 Gen 2015
Messaggi
8,678
Reazioni
9
Quindi sono volumi classici? Bello il cofanetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 

L'Ammiraglio

LV
0
 
Iscritto dal
25 Gen 2015
Messaggi
8,678
Reazioni
9
Nuova edizione Absolute made in Lion in uscita in anteprima a Lucca (chissà quando arriverà nelle fumetterie!), be' direi che sarà mia e ne approfitterò per una bella rilettura di questo capolavoro assoluto che ogni tanto va fatta :ahsisi:

 

alexjoestar

Veterano
LV
0
 
Iscritto dal
21 Ott 2014
Messaggi
1,735
Reazioni
0
Spero che arrivi presto in fumetteria e che abbia un prezzo decente, non vedo l'ora di leggere questa pietra miliare del fumetto! :ahsisi:

 

L'Ammiraglio

LV
0
 
Iscritto dal
25 Gen 2015
Messaggi
8,678
Reazioni
9
Viene 44,95 €, se non ricordo male, lo hanno scritto sulla loro pagina Facebook :sisi:

 

Voronwe

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
19 Gen 2007
Messaggi
1,057
Reazioni
0
Medaglie
5
Questa edizione absolute di cui parlate raccoglie tutta la serie principale?

 

Ryo Narushima

Utente Sospeso/Bannato
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
30 Giu 2009
Messaggi
17,607
Reazioni
2
Per forza. Per 44€ dovrebbero darmi pure un pelo di Moore.

 
Top