Watchmen | Guida al primo post! | Nuova Edizione Absolute disponibile

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Oooh! Meno male che vi ho letti, sennò mi perdevo questa opportunità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Per chi chiedeva qualche foto del cofanetto, eccole:

YSOTh.jpgg

Già preso ? °O°

PS: Ho sistemato l'immagine perchè su dropbox non si vedeva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Già preso ? °O°
PS: Ho sistemato l'immagine perchè su dropbox non si vedeva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ebbene sì! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Grazie, in ogni caso ho editato e messo i link perché altrimenti sono enormi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 22:53:02 ---------- Previous post was at 22:44:53 ----------

Mi sono dimenticato di rendere l'idea delle dimensioni: il formato è quello comics classico, quindi paragonandolo con il volumone è nettamente più piccolo.

Ultima modifica da un moderatore:
domani vado a vedere, ma ho la sensazione che non lo troverò

mannaggia a me che ho letto solo ora di questa edizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

domani vado a vedere, ma ho la sensazione che non lo troveròmannaggia a me che ho letto solo ora di questa ristampa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Entra più spesso, è tutto aggiornatissimo qua dentro. :cat:

Ebbene sì! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Grazie, in ogni caso ho editato e messo i link perché altrimenti sono enormi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 22:53:02 ---------- Previous post was at 22:44:53 ----------

Mi sono dimenticato di rendere l'idea delle dimensioni: il formato è quello comics classico, quindi paragonandolo con il volumone è nettamente più piccolo.
Con ste foto sei riuscito a mettere in dubbio persino me ora che mi ero deciso a prendere la versione senza cofanetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ti odio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Già ordinato Con cofanetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

preso, e ne aveva ancora una decina quindi il mezzo infarto che mi è venuto correndo alla fumetteria è stato inutile.

però ho letto solo ora che l'edizione in volume unico si riesce ancora a trovare, se è così allora ho fatto una cazzata..

preso, e ne aveva ancora una decina quindi il mezzo infarto che mi è venuto correndo alla fumetteria è stato inutile.
però ho letto solo ora che l'edizione in volume unico si riesce ancora a trovare, se è così allora ho fatto una cazzata..
Io mi sono fatto mettere da parte l'Absolute Edition e vado a ritirarla a Dicembre (perché il mio rivenditore non sta qua, abita lontano e scendo in quel periodo).

Già che era rimasta in sospeso la questione delle dimensioni rispetto al volumone:

https://www.dropbox.com/s/y5u90lt9xsc6yiy/IMG_20120922_114852.jpg

https://www.dropbox.com/s/g149u6ydx4h8rhd/IMG_20120922_115028.jpg

Purtroppo nel secondo scatto non si riesce ad apprezzare molto bene la differenza nei colori, vi consiglio di guardare il marciapiede della seconda vignetta, finestre e cappotto dell'ultima; è cambiato anche il font, se avessi usato la macchina fotografica anziché il telefono sarebbe stato decisamente meglio per questi dettagli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 12:12:56 ---------- Previous post was at 12:07:29 ----------

Con ste foto sei riuscito a mettere in dubbio persino me ora che mi ero deciso a prendere la versione senza cofanetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifTi odio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Già che era rimasta in sospeso la questione delle dimensioni rispetto al volumone:

Purtroppo nel secondo scatto non si riesce ad apprezzare molto bene la differenza nei colori, vi consiglio di guardare il marciapiede della seconda vignetta, finestre e cappotto dell'ultima; è cambiato anche il font, se avessi usato la macchina fotografica anziché il telefono sarebbe stato decisamente meglio per questi dettagli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 12:12:56 ---------- Previous post was at 12:07:29 ----------

Mi par di vedere che nella vecchia edizione Planeta i colori siano più slavati e morbidi a differenza di quelli Lion che mi paiono un pò più accesi e vivaci

Ma mi par di vedere che è stato ritradotto?

Mi par di vedere che nella vecchia edizione Planeta i colori siano più slavati e morbidi a differenza di quelli Lion che mi paiono un pò più accesi e vivaci
Esatto, sono sicuramente più saturi, non so però se sia una vera e propria ricolorazione.

Ma mi par di vedere che è stato ritradotto?
Giusto, mi ero dimenticato il dettaglio più importante. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Almeno diremo sicuramente addio ai baloon in spagnolo; speriamo siano stati anche attenti a non lasciarne qualcuno bianco, non ne ho notati finora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro