Watchmen | Guida al primo post! | Nuova Edizione Absolute disponibile

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
se mi dite che merita la piglio, mo che passo in fumetteria vedo se mi ispira, conosco Watchmen solo per sentito dire e non vorrei che non mi piacesse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

per favore ditemi che non fa così schifo st'edizione.. qualcuno mi consoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Dal punto di vista dell'adattamento suppongo sarà molto meglio della versione Planeta; per quanto riguarda i contenuti, be'. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Però trovo molto pratico il formato, non è cosa da poco.

Poi secondo me finita questa non ci vorrà molto prima che la Lion se ne esca con la sua bella absolute.

---------- Post added at 14:17:10 ---------- Previous post was at 14:16:18 ----------

se mi dite che merita la piglio, mo che passo in fumetteria vedo se mi ispira, conosco Watchmen solo per sentito dire e non vorrei che non mi piacesse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
È un capolavoro della letteratura del XX secolo.

Ultima modifica da un moderatore:
Se non ricordo male questa versione Lion dove proporre quella ricolorata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e ovviamente sarà ritradotta.

Ma quindi le dimensioni sono quelle classiche da fumetto?

Perfetto, il cofanetto me lo faccio fare dalla morosa che è particolarmente dotata in questo genere di cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Perfetto, il cofanetto me lo faccio fare dalla morosa che è particolarmente dotata in questo genere di cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
'sti cazzi, se vi doveste lasciare dille di farmi un fischio. :.bip:

'sti cazzi, se vi doveste lasciare dille di farmi un fischio. :.bip:
Ahahah va bene:rickds:

Poi a lavoro svolto posto le foto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Io non ho visto nè film, nè letto il fumetto.

...

Ebbene sì. Però sto rimendiando. Ieri ho letto il primo numero, mi è piaciuta molto l'atmosfera e la caratterizzazione dei personaggi, almeno un 3-4 di quelli visti.

La biografia di Mason non l'avevo mai letta, bella assai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Da me il numero 1 esce questo Giovedì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Preso oggi con cofanetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Spettacolo!

Secondo voi Before Watchmen uscirà bene? Sinceramente sono intrigato, sopratutto perchè da quanto ho capito parlerà dei personaggi singolarmente e creando un background più ampio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Certo sa di commercialata, ma magari esce bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In Italia quando dovrebbe arrivare?

Edit: Ma non faranno mica uscire tutti i numeri insieme? :phraengo:

In America ho visto che ogni personaggio aveva una collana, e ogni collana usciva mensilmente.

Mi vogliono uccidere, sarebbero 18€ in un mese in cui escono tutti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro