Watchmen | Guida al primo post! | Nuova Edizione Absolute disponibile

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Qualcuno ha letto qualche volume di Before Watchmen ? Com'è ?
i pareri generali di chi ha letto quelli usciti dicono alcuni orrendi, altri mediocri, altri appena sufficienti:ahsisi:

i pareri generali di chi ha letto quelli usciti dicono alcuni orrendi, altri mediocri, altri appena sufficienti:ahsisi:
nulla a che vedere con la saga originale insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ok , hai già fugato ogni mio dubbio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oggi finalmente ho preso l'1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hai sentito qualcosa su quello di Rorschach di Azzarello e Bermejo? Come team non mi sembrava niente male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Doveva arrivarmi a casa oggi con il cofanetto ma logicamente il corriere é arrivato negli unici 10 minuti che a casa non c era nessuno

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Non leggo commenti super mega estasiati di chi lo sta leggendo per la prima volta :l4gann:

Questo numero 1 mi è piaciuto molto

bellissimo il diario alla fine
E' ancora presto per valutare l'opera però (ovviamente)

Ultima modifica da un moderatore:
Questo numero 1 mi è piaciuto molto
bellissimo il diario alla fine
E' ancora presto per valutare l'opera però (ovviamente)

Parli della biografia di Mason o del diario di Rorschach?

Complimenti per il cofanetto fai-da-te,molto più bello dell'originale..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque penso che a giorni leggerò il n°1..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Scusate se ci ho messo molto a rispondere! Comunque le misure teoricamente dovrebbero essere giuste per i 12 numeri, vedremo nel giro di un anno come si mette la situazione ahah!

Grazie per i complimenti a tutti :morris82:

Scusate se ci ho messo molto a rispondere! Comunque le misure teoricamente dovrebbero essere giuste per i 12 numeri, vedremo nel giro di un anno come si mette la situazione ahah!Grazie per i complimenti a tutti :morris82:
Bello l'avatar :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro