Watchmen | Guida al primo post! | Nuova Edizione Absolute disponibile

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma bisogna richiederlo/prenotarlo oppure è incluso col primo numero? (La butto lì proprio ad cazzum)
Meglio se prenoti, va. Perchè la tiratura si limita ai soli ordini pervenuti dalle fumetterie, più una parte dedicata alle fiere che Lion si tiene per il proprio stand. Dovessero finire in fumetteria, non potresti più comprarlo (se non nell'usato o da shop di altre fumetterie online).

Poi ovvio che considerando com'è gestita la tiratura di Watchmen, i fumettari, credo, siano consapevoli di dover ordinare un numero accettabile di copie che non si esaurisca nell'immediato.

ma 6€ per un cofanetto di cartoncino non è uno sproposito ? @_@

Io ho desistito al pack unicamente per quello , ammetto mi tenta ancora il maledetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Allora lo prendo di sicuro, in totale sono 30, li spendo volentieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La periodicità penso sia mensile.

Allora lo prendo di sicuro, in totale sono 30, li spendo volentieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLa periodicità penso sia mensile.
Sicuramente.

ma 6€ per un cofanetto di cartoncino non è uno sproposito ? @_@Io ho desistito al pack unicamente per quello , ammetto mi tenta ancora il maledetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
sono tanti ma il fatto di averli tutti sistemati in un cofanetto mi tenta cosi si conservano bene, provo a chiedere in fumetteria se è ancora disponibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se sono solo dodici, li prendo al volo!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Però dovreste illuminarmi sulla questione del cofanetto che non l'ho capita:asd:

Se sono solo dodici, li prendo al volo!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPerò dovreste illuminarmi sulla questione del cofanetto che non l'ho capita:asd:
semplicemente nella prima uscita c'è un cofanetto in cartoncino che servirà a contenere l'intera saga.

Il prezzo è spropositato perchè arriva sui 9€ se non sbaglio .

Te lo consiglio solo se sei fan della serie o un collezionista.

C'è mica disponibile qualche immagine di tale cofanetto nel web?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ok grazie per le informazione, credo che andrò anch'io di singoli volumi;)

Uh,visto che costa così poco penso di prenderla anch'io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Grazie per la segnalazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Chi non la prende e non lo ha ancora letto merita tutto il disprezzo di tutto il forum. È come se un cristiano praticante non avesse mai visto una bibbia dal vivo.

lol

E' proprio vero che sta edizione se la prendono quasi tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

good //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

lol
E' proprio vero che sta edizione se la prendono quasi tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

good //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Meglio così, supportiamo la Lion così ci darà un servizio sempre migliore. :gogogo:

Chi non la prende e non lo ha ancora letto merita tutto il disprezzo di tutto il forum. È come se un cristiano praticante non avesse mai visto una bibbia dal vivo.
Parole perfette //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non sapevo fosse un'edizione limitata, in questi giorni dovrò andare a penotarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque in totale costa €30,00 mentre con la Planeta un cartonato costa €35

Pubblicità
Pubblicità
Indietro