Watchmen | Guida al primo post! | Nuova Edizione Absolute disponibile

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Questione di gusti.Se io dovessi trovarmi a dover spendere 5 o 10 euro in più per un'edizione parecchio migliore di un fumetto che mi piace, lo farei tranquillamente.
Appunto è come ho sempre detto io, sono gusti e basta, io preferisco leggermi 1 o 2 fumetti in più, piuttosto che avere la versione magari "migliore", di tutti gli spillati Marvel non compro mai una variant proprio perchè di spendere quell'euro in più non ne vedo motivo, quando la lettura dei 2 albi è la stessa.

:blbl:

Non potevate farci una prov ain fumetteria? Tpo inserci 12 numeri 1 al tempo così si vedeva se c'era spazio, si solito per andare al risparmio queste cose le fanno al mm, per me ci staranno ma molto compressi che magari si rovineranno pure.
vado mai a pensare che possano fare un cofanetto troppo piccolo?

Ho appena finito di leggerlo.Un capolavoro. Arte pura.
beato te, ti invidio. Io aspetto gli altri 6 numeri in uscita fino ad agosto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Avevate notato che nel retro copertina il sangue aumenta numero per numero? E l'orologio che si avvicina sempre di più alla mezzanotte?

Avevate notato che nel retro copertina il sangue aumenta numero per numero? E l'orologio che si avvicina sempre di più alla mezzanotte?
Ovvio perchè si avvicina sempre di più l'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ovvio perchè si avvicina sempre di più l'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si lo so, ma non avevo mai notato questo dettaglio. Sarà perchè avevo tutti gli albi sparsi per casa e me ne sono accorto solo l'altro giorno quando ho messo ordine alla collezione di fumetti

Si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ah...se non erro, sapevo che dovevano uscire alcuni inediti che svelavano retroscena dei vari protagonisti...me li son sognati?

In caso, mi tengo stretto il mio megavolumone! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

EDIT: ricordavo di più...magari hanno abbassato il prezzo ora?

Ultima modifica da un moderatore:
Ah...se non erro, sapevo che dovevano uscire alcuni inediti che svelavano retroscena dei vari protagonisti...me li son sognati?In caso, mi tengo stretto il mio megavolumone! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

EDIT: ricordavo di più...magari hanno abbassato il prezzo ora?
Il costo è sempre stato 35€!

Comunque i volumi inediti ci sono, escono da qualche tempo in fumetteria e si chiamano "Before Watchmen".

Il costo è sempre stato 35€!Comunque i volumi inediti ci sono, escono da qualche tempo in fumetteria e si chiamano "Before Watchmen".
Sono usciti già tutti o la serie sta continuando? Si sa già quanti saranno?

Ultima modifica da un moderatore:
Ottimo, quindi sono 38 numeri in tutto! Good!Si sa se, magari, ne faranno un volume gigante come successe con la main saga?
Potrebbe essere che una volta terminato facciano il volume unico dedicato ad ogni personaggio.L'intera raccolta di tutti non penso la faranno.

Boh strano, sui vari siti di acquisto online non c'è proprio la pagina. Vorrà dire che quando dovrò fare l'ordine manderò una mail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro