Watchmen | Guida al primo post! | Nuova Edizione Absolute disponibile

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ryo ma che diavolo di immagini mi metti in testa?! :rickds:

Non ricordo se hanno elencato tutti i contenuti, ma mi aspetto che sia almeno identica a quella vecchia Planeta :sisi:

Io ho l'edizione brossurata della Play Press ma oggi ho recuperato quello Serie Oro per 5€.

Quando uscirà una versione deluxe sarà mia.

Vista a Lucca la nuova edizione Absolute. Davvero robusta e massiccia e cover davvero bella, acquisto obbligatorio domani :sisi:

Vista a Lucca la nuova edizione Absolute. Davvero robusta e massiccia e cover davvero bella, acquisto obbligatorio domani :sisi:
Dacci notizie più dettagliate sulla qualità una volta che l'avrai fra le mani. Grazie in anticipo! :sisi:

Dacci notizie più dettagliate sulla qualità una volta che l'avrai fra le mani. Grazie in anticipo! :sisi:
E' la classica edizione Absolute che fa la Lion, solo molto più spessa del solito vista la lunghezza dell'opera. Qualità di copertina, pagine e rilegatura come sempre elevatissima :ahsisi: Ripeto, il bonus per me rispetto all'edizione Planeta è dato dalla cover, che reputo molto più bella!

Per forza. Per 44€ dovrebbero darmi pure un pelo di Moore.
non ho mai visto un'absolute made in lion ma ho quello di v per vendetta e watchmen della vertigo e vengono 75€ a testa.. :asd: :asd:

Ultima modifica:
DISPONIBILE DA QUESTO WEEKEND LA NUOVA EDIZIONE ABSOLUTE DELL'OPERA

15027634_627680174069913_4889033879868285941_n.jpg

Prezzo: 45,50 € :ahsisi:

BEFORE WATCHMEN DELUXE 1: NITE OWL/DOTTOR MANHATTAN

F7anhRs.jpg

Michael Straczynski, Andy Kubert, Joe Kubert, Adam Hughes, Eduardo Risso

Before Watchmen: Nite Owl 1-4, Before Watchmen: Dr. Manhattan 1-4, Before Watchmen: Moloch 1-2

288 pagine

28,95€

In attesa dell’arrivo in Italia di DOOMSDAY CLOCK, la miniserie di Geoff Johns e Gary Frank che farà collidere i personaggi di WATCHMEN con l’universo DC, torna in una nuova edizione Deluxe il progetto BEFORE WATCHMEN.

I migliori talenti del fumetto americano si uniscono per raccontarci cosa sia successo prima del capolavoro di Alan Moore e Dave Gibbons. Iniziamo con NITE OWL, il DOTTOR MANHATTAN e MOLOCH illustrati da Andy e Joe Kubert, Adam Hughes e Eduardo Risso.

Una collana imperdibile per ogni appassionato di comics!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro