PS4 We Happy Few

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
dal pax east di boston arrivano nuove informazioni su we happy few, l'interessante titolo di compulsion games, studio famoso per il recente contrast.
Il gioco è ambientato in una inghilterra alternativa del 1960, in cui le persone, per reagire nei confronti di una catastrofe sconosciuta, hanno dato vita ad una città distopica, chiamata wellington welles.

In questa distopia la gente è costretta ad essere felice, prendendo una droga chiamata joy e indossando delle maschere sorridenti.

Il gameplay è molto vicino al concetto di survival. Il giocatore si troverà infatti a vivere da estraneo in questo mondo, cercando di sopravvivere alla fame e alla sete, mangiando cibi e bevendo liquidi contaminati dalla droga, ma con l'obbligo di non attirare l'attenzione dei cittadini, senza mostrarsi triste ed evitando di drogarsi.

Proprio come i survival, anche in we happy few sarà presente un sistema di crafting, che permetterà al protagonista di costruire oggetti per curarsi, attaccare e rovistare, stando attenti a non attirare l'attenzione degli abitanti della città, la quale sarà generata proceduralmente e quindi diversa ad ogni partita.il progetto sembra sempre più interessante, perché potrebbe innalzare il livello dei giochi di sopravvivenza, introducendo una nuova dimensione narrativa nel genere.

Attualmente gli sviluppatori hanno ammesso di essere al lavoro su una versione pre pre alpha, ma restiamo in attesa della campagna di raccolta fondi su kickstarter prevista dallo studio.
s.c.

 
 
Do you have any updates in regards to a possible release for gaming platforms or IOS devices?

Whoa, Nelly. First step is to run a Kickstarter and build our open development community. Once our players are happy with the gameplay, we’ll launch the game with its super-secret secret squirrel stories. I don’t think we can really say anything more; though I would be surprised if we came out on tablets. The game isn’t really built for that.

http://www.austinraymiller.com/art-of-writing/2015/4/6/we-few-we-happy-few-from-the-makers-of-contrast

 
per me e troppo inquietante....:morris82:

 
Speriamo vada in porto. Il progetto sembra interessante.

 
15 Minuti di Gameplay della versione Pre-Alpha

[video=youtube_share;wIablvw_HV0]

Comunque siamo già a quasi 60,000 dollari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

 
se c'e un gioco indie che si merita di uscire retail questo è proprio We happy few ....sembra davvero affascinante ...non sembra neanche un titolo indie

 
With less than a week to go We Happy Few has surpassed its goal of CAD $250,000! through Kickstarter. Over 5,800 backers have contributed to Compulsion’s drug-fuelled title, making the initiative a jubilant success.

 


For Compulsion Games it’s now onto hitting some of their stretch goals! Sandbox Mode, more Uncle Jack Shows, or even the option to play as a Wellie? There are still a 4 days left to the campaign, and you can make it happen


http://pressa2join.com/we-happy-few-successfully-funded-through-kickstarter/

 
Bello, Contrast mi è piaciuto e questo sembra molto promettente! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
A parte i bug osceni, Contrast non era male, e anche questo nuovo titolo sembra piuttosto interessante.

 
Ufficiale per One, allora ho scritto agli sviluppatori su Twitter chiedendo se questo confermasse il suo arrivo anche su PS4, si sono limitati a favorire il tweet... spero sia una conferma, sembra un ottimo gioco.

 
Ufficiale per One, allora ho scritto agli sviluppatori su Twitter chiedendo se questo confermasse il suo arrivo anche su PS4, si sono limitati a favorire il tweet... spero sia una conferma, sembra un ottimo gioco.
Arriva,è solo temporale.

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top