PS4 We Happy Few

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Utile, a sto punto tanto vale prenderlo dal psn.
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk
Nah secondo me conviene prenderlo su disco in quanto non so quanto duri o quanto sia rigiocabile...poi ovviamente una fa come preferisce .

Prenditi la collector Flare :sard:

Cover:

We-Happy-Few_08-16-17.jpg

Nah secondo me conviene prenderlo su disco in quanto non so quanto duri o quanto sia rigiocabile...poi ovviamente una fa come preferisce .Prenditi la collector Flare :sard:

Cover:

We-Happy-Few_08-16-17.jpg
No passo per ora, ho altre priorità. :asd:

Volevo prenderlo su One ma a questo punto aspetto e lo prendo su PS4. :sisi:

Ottimo!

Si potrebbe anche aggiornare il titolo con la data :sisi:

Contentissimo per la versione retail, tra l'altro la cover mi piace parecchio. Mi ha sempre attirato parecchio, per alcuni aspetti mi ricorda Bioshock. Peccato che la Collector's non contenga il gioco.

Ma era una specie di survival o sbaglio? Ricordo che mi ispirava parecchio poi uscì un video gameplay e lo abbandonai completamente.

Comunque molto carina la collector ma 150€ per uno scatolone pieno di roba alla fin fine inutile, senza neanche il gioco, è davvero ridicolo.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma era una specie di survival o sbaglio? Ricordo che mi ispirava parecchio poi uscì un video gameplay e lo abbandonai completamente.Comunque molto carina la collector ma 150€ per uno scatolone pieno di roba alla fin fine inutile, senza neanche il gioco, è davvero ridicolo.
Ste limited senza gioco sono ridicole... Mettessero il codice per il download pure li che cosa gli cistava, vabbè. :sard:

Ste limited senza gioco sono ridicole... Mettessero il codice per il download pure li che cosa gli cistava, vabbè. :sard:

Non solo il codice, io odio proprio le edizioni fisiche senza un dannato disco dentro :asd:.

Non solo il codice, io odio proprio le edizioni fisiche senza un dannato disco dentro :asd:.
Ma pure io, ma a sto punto non gli costava nulla mettere un codice. :asd:

Sono abbastanza intrigata...quasi quasi ci faccio un pensierino :ahsisi:

Lo studio che lo sviluppa è stato acquisito da Microsoft. Situazione curiosa.:morris82:

vabbè quello che avevano annunciato penso uscirà ormai. a 2 mesi dall'uscita la buttano via la versione PS4? :asd:

Immagino che possiamo dire addio alla versione PS4. :asd:

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Immagino che possiamo dire addio alla versione PS4. :asd:
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
No dovrebbe uscire.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro