Ufficiale Wednesday | Serie sul personaggio de La Famiglia Addams | Parte I seconda stagione disponibile, parte II 3 settembre | Netflix

• Autore discussione Autore discussione LoneWolf
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Serie carina, niente più. Mega pompata per via del balletto che, preso di per sé, è buffo con la musica originale della serie... ma non da diventare un meme.

Ha diverse scene e il mood copiati da Harry Potter, ma in salsa macabra.

Sono felice che esista quel balletto solo per la parodia di Stefano Baglio :asd:

ancora devo capire come fa ad aver avuto successo una serie simile, è brutta in culo....ancora ho gli incubi sulla gara di canoa o che cavolo era :sisi:

ancora devo capire come fa ad aver avuto successo una serie simile, è brutta in culo....ancora ho gli incubi sulla gara di canoa o che cavolo era :sisi:
Perché è brutta?
A me è piaciuta, non era molto complessa a livello di trama ma ricordo che la guardai con piacere.
L' atmosfera generale somiglia molto a Harry Potter, con scuola, mostri, studenti, lezioni, dormitori, ecc

Ho criticato molto la rappresentazione di Gomez in quando sono abituato a quello degli anni 90 di Raul Julia, però sono cosciente del fatto che le prime vignette della famiglia Addams rappresentavano un Gomez simile a quelle della serie TV.

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

a me ha fatto letteralmente schifo, non sono riuscito a superare la 3 puntata mi pare....lei che fa la santarellina e aiuta tutti...ma poi la serie non è teen drama ma proprio target elementari....ripeto la gara in canoa nemmeno in un episodio di piccoli brividi quando avevo 12 anni vedevo na roba del genere

peccato perchè le premesse con lei che butta i piranha nella vasca, erano ottime

sinceramente ho apprezzato cento volte di più la serie sui cacciatori di fantasmi che hanno cancellato invece

io ho rimosso tutto ,tranne una scena in cui mi sono mezzo attizzato ma non ricordo :D
Post automatically merged:

a me ha fatto letteralmente schifo, non sono riuscito a superare la 3 puntata mi pare....lei che fa la santarellina e aiuta tutti...ma poi la serie non è teen drama ma proprio target elementari....ripeto la gara in canoa nemmeno in un episodio di piccoli brividi quando avevo 12 anni vedevo na roba del genere

peccato perchè le premesse con lei che butta i piranha nella vasca, erano ottime

sinceramente ho apprezzato cento volte di più la serie sui cacciatori di fantasmi che hanno cancellato invece
quella era 2 gradini sopra

Visto il primo episodio. Mi sembra perfettamente in linea a dove ci eravamo lasciati.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro