PS4/PS5 Weird West

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Colantonio non è un coglione.

Potrebbe essere un immersive sim piuttosto interessante... Non dovendo badare troppo alla resa grafica (essendo un titolo low budget) potrebbe aver creato una grossa interattività (già in Arkane faceva cose stellari).

Colantonio non è un coglione.

Potrebbe essere un immersive sim piuttosto interessante... Non dovendo badare troppo alla resa grafica (essendo un titolo low budget) potrebbe aver creato una grossa interattività (già in Arkane faceva cose stellari).
Difatti io tra l‘altro l’ho scoperto ora e pare proprio bello complimenti a Devolver che ci vede molto lungo

Difatti io tra l‘altro l’ho scoperto ora e pare proprio bello complimenti a Devolver che ci vede molto lungo
Sì vedendo il video di poco fa anche io noto delle potenzialità che non avevo notato.

E non mi ero nemmeno accorto fosse di Devolver (alias: una garanzie nel 90% dei casi).

Questo e Cult of the Lamb potrebbero essere molto interessanti l'anno prossimo lato Indie.

Sempre molto molto interessante, non nego che potrei andare di D1

Il solo fatto che sia coinvolto Colantonio è motivo sufficiente per tenere d'occhio il titolo, per me.Vediamo cosa tirano fuori...

Mi piace.
Post automatically merged:

Solo digital mi pare di capire, giusto?

special reserve ha già hintato la retail preordinabile dall'11 gennaio (release date) :uhmsisi:
sicuramente da tenere d'occhio :unsisi:

ww-web-banner-top-1028.png

Mi pare alquanto positiva come impressione :asd:
Forse pure troppo.
Cosa ne sarà stato di tutte le problematiche messe in luce da vari recensori in sede di anteprime?
Limate?
Svanite nel nulla?
Sotto il tappeto tipo quelle della versione console di Wasteland 3 che era la merdà.
Più di 60 crash. Ad una certa smisi di contarli.

Curioso di
Mi pare alquanto positiva come impressione :asd:
Forse pure troppo.
Cosa ne sarà stato di tutte le problematiche messe in luce da vari recensori in sede di anteprime?
Limate?
Svanite nel nulla?
Sotto il tappeto tipo quelle della versione console di Wasteland 3 che era la merdà.
Più di 60 crash. Ad una certa smisi di contarli.
Che era stato evidenziato nelle anteprime? magari hanno limato questi problemi grazie al rinvio. Ho un discreto hype e curiosità di provarlo

possibilità che aggiungano i sub ita?
Zero.
Ci sfanculano con giochi indi che hanno due testi in croce, figuriamoci con uno come questo che ha una quantità di testo abnorme.
Da noi purtroppo stando a loro vendono 2 copie e non riprenderebbero l'investimento manco a fine secolo.

Screenshot-2022-03-29-at-21-58-21-Preacquista-Weird-West-su-Steam.png

Ultima modifica:

Nemmeno i sub? Scaffalissimo , è tradotto anche in brasiliano dai lol

Nemmeno i sub? Scaffalissimo , è tradotto anche in brasiliano dai lol
Sono tutti mercati più in espansione del nostro che al contrario è preoccupatamene al ristagno, contrariamente a quanto dice la cara IDEA.

Tutti gli anni parlano di espansione del mercato italiano ecc, si... peccato che quei dati includano anche gente che ha provato 1 ora robetta mobile o i soliti che comprano Fifa e formula 1.
Ecco in cosa cresciamo ogni anno, ma per il resto non stiamo avendo balzi significativi e per questo sempre più publisher stanno perdendo la pazienza di investire nel nostro mercato, lato dopiaggio e cc... Gli indi poi figuriamoci.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro