PS4/PS5 Weird West

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Un peccato, mi incuriosiva e sembrava essere qualcosa di fresco ma vedendo qualche gameplay e leggendo recensioni mi è sceso l’hype. Vedremo magari quando calerà di prezzo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Renditi conto che probabilmente hai appena scatenato una guerra :asd:
per quale assurdo motivo?
Post automatically merged:

Non ho mica detto che ha ragione o torto, solo che capita spesso si apra questa discussione tra chi dice che sarebbe ora di imparare l'inglese e chi la pensa come voi due, ad esempio :asd:
se volete vi do ripetizioni...ma non è questo il punto

per quale assurdo motivo?
Post automatically merged:

se volete vi do ripetizioni...ma non è questo il punto
Tranquillo, io non ho espresso giudizi a riguardo, non ho detto né che bisogna imparare l'inglese né che debbano tradurre in italiano, era solo una battuta su un argomento che si infiamma facilmente qui sul forum :asd:

Giocato ieri un paio d'ore e mi ha divertito.Ho giusto fatto la prima missione principale e una secondaria.Ho liberato quasi tutto un accampamento di nemici in stealth per poi lanciare un candelotto di dinamite in una casa ed eliminare gli ultimi tre rimasti.Gioco a difficile e, a differenza di "normale", quando si dorme non si ripristinano gli hp e gli ap, ma solo questi ultimi.Per recuperare energia si può cucinare la carne che si trova in giro o utilizzare delle bende e/o dei consumabili che si recuperano dai cadaveri.Come nei Dishonored, anche qui si possono trovare delle reliquie che si utilizzano per sbloccare dei poteri(io ne ho appena usate due per sbloccare il potere che rallenta il tempo).Il loot è bello abbondante(con il solito sistema dei colori per stabilirne la rarità)e, smontando le varie armi si possono recuperare i proiettili che andranno a rimpinguare le vostre scorte.Ho anche avuto la possibilità di salvare la vita ad un nemico e questo è diventato un "friend for life" e ora potrebbe venire a darmi una mano in situazioni di combattimento "disperate".Si possono anche ingaggiare dei cacciatori di taglie per farli unire al party e farsi aiutare in combattimento.Ora sto prendendo varie taglie in città per fare abbastanza soldi e acquistare un cavallo.Vedremo come proseguirà...

op

Provato.Ho visto anche il trailer di lancio e mi pare di capire che le uniche differenze di rilievo sono i 4K e i 60 fps :sisi:
C'è anche un nuovo sistema di puntamento ma, imho, quello twin stick è l'ideale.

Provato.Ho visto anche il trailer di lancio e mi pare di capire che le uniche differenze di rilievo sono i 4K e i 60 fps :sisi:
C'è anche un nuovo sistema di puntamento ma, imho, quello twin stick è l'ideale.
Twin stick?

Nelle note di rilascio, dicono che sono state aggiunte cose (tipo nelle miniere).
Poi boh...

Twin stick?

Nelle note di rilascio, dicono che sono state aggiunte cose (tipo nelle miniere).
Poi boh...
Il sistema di puntamento originale è tipo quello dei twin stick shooter con la levetta destra che ti permette di mirare dove vuoi mentre ti stai spostando con la sinistra.Il nuovo sistema di puntamento, invece, fa spostare la mira insieme allo spostamento della telecamera e sinceramente l'ho trovato scomodissimo

Il sistema di puntamento originale è tipo quello dei twin stick shooter con la levetta destra che ti permette di mirare dove vuoi mentre ti stai spostando con la sinistra.Il nuovo sistema di puntamento, invece, fa spostare la mira insieme allo spostamento della telecamera e sinceramente l'ho trovato scomodissimo
Capito. Ma si può ancora scegliere il vecchio sistema di puntamento?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro