Ufficiale ..:: Welcome to Jrpg World ::.. [GUIDA ALLA SEZIONE E PRESENTAZIONI PER I NUOVI UTENTI]

ufficiale
Pubblicità
ciao

Ben arrivatA :andrean:

Salve, sono AmberRei e ho 27 anni suonati :morris82: ho scoperto dell'esistenza del genere rpg a 14 anni, comprando per caso una delle prime riviste di pokèmon. "Giochi in cui posso vivere un'avventura? Oh mio ***!"La botta di **** fece il resto, perchè mi fu regalato pokèmon rosso per il compleanno e comprai da una mia compagna delle medie un gameboy usato, e il resto è storia. Da allora, salvo qualche eccezione, ho giocato quasi esclusivamente giochi di quel dannato genere! Da Golden Sun a Magical Starsign *che tuttavia devo rigiocare E finire*, da Fire Emblem 7 e 8 a Final Fantasy 9, ai meravigliosi Radiant Historia e The World Ends With You, fino ad arrivare al recentissimo Bravely Default, con parentesi Zeldose (ma Zelda non conta come rpg). Cosa dire? Conto di ampliare le mie esperienze videoludiche in questo genere con il vostro aiuto! :cat: *inchino*
Benvenuta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Salve, sono AmberRei e ho 27 anni suonati :morris82: ho scoperto dell'esistenza del genere rpg a 14 anni, comprando per caso una delle prime riviste di pokèmon. "Giochi in cui posso vivere un'avventura? Oh mio ***!"La botta di **** fece il resto, perchè mi fu regalato pokèmon rosso per il compleanno e comprai da una mia compagna delle medie un gameboy usato, e il resto è storia. Da allora, salvo qualche eccezione, ho giocato quasi esclusivamente giochi di quel dannato genere! Da Golden Sun a Magical Starsign *che tuttavia devo rigiocare E finire*, da Fire Emblem 7 e 8 a Final Fantasy 9, ai meravigliosi Radiant Historia e The World Ends With You, fino ad arrivare al recentissimo Bravely Default, con parentesi Zeldose (ma Zelda non conta come rpg). Cosa dire? Conto di ampliare le mie esperienze videoludiche in questo genere con il vostro aiuto! :cat: *inchino*
Benvenuta nella sezione migliore del forum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Bienvenue anche da parte mia, anche se in ritardo! >.<

E concordo con l'osservazione di Sly //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ciao a tutti! sono davide,ho 25 anni e amo i vecchi final fantasy in particolare!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ho iniziato con final fantasy viii, e da allora non mi sono lasciato scappare

i migliori jrpg che trovavo! il mio preferito è final fantasy x,che avrò completato almeno un milione di volte!^^

ciao a tutti! sono davide,ho 25 anni e amo i vecchi final fantasy in particolare!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ho iniziato con final fantasy viii, e da allora non mi sono lasciato scappare i migliori jrpg che trovavo! il mio preferito è final fantasy x,che avrò completato almeno un milione di volte!^^
Benvenuto :kep88:

ciao, sono hypnos......

è da un po che vi leggo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il mio primo jrpg è stato FFVII...da li in poi ho giocato a tutti i FF...

attualmente sto giocando a LR:FFXIII e poi ho comprato in offerta Tales of Vesperia... ma dopo due ore l'ho abbandonato :rickds:

Benvenuto! :alex90:

Come hai potuto mollare così ToV? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ciao a tutti!

Sono Riccardo ho 27 anni e sono un vecchio amante di jrpg!

Ultimamente a causa degli impegni pressanti riesco a giocarne di meno...

Ho iniziato con FFVIII, poi ho giocato il IX X, XII e XIII.

Ho amato Suikoden II e The Legend of Dragoon, recentemente ho giocato Tales of Xillia.

Ho giocato anche ad altri jrpg ma sarebbe lungo e noioso scrivere gli altri!

In ogni caso ora anche se il tempo è diminuito e il genere è un po' in crisi rispetto ai fasti psx e ps2 continuo ad apprezzare un buon jrpg.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro