Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Benvenuta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSalve, sono AmberRei e ho 27 anni suonati :morris82: ho scoperto dell'esistenza del genere rpg a 14 anni, comprando per caso una delle prime riviste di pokèmon. "Giochi in cui posso vivere un'avventura? Oh mio ***!"La botta di **** fece il resto, perchè mi fu regalato pokèmon rosso per il compleanno e comprai da una mia compagna delle medie un gameboy usato, e il resto è storia. Da allora, salvo qualche eccezione, ho giocato quasi esclusivamente giochi di quel dannato genere! Da Golden Sun a Magical Starsign *che tuttavia devo rigiocare E finire*, da Fire Emblem 7 e 8 a Final Fantasy 9, ai meravigliosi Radiant Historia e The World Ends With You, fino ad arrivare al recentissimo Bravely Default, con parentesi Zeldose (ma Zelda non conta come rpg). Cosa dire? Conto di ampliare le mie esperienze videoludiche in questo genere con il vostro aiuto! :cat: *inchino*
Benvenuta nella sezione migliore del forum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngSalve, sono AmberRei e ho 27 anni suonati :morris82: ho scoperto dell'esistenza del genere rpg a 14 anni, comprando per caso una delle prime riviste di pokèmon. "Giochi in cui posso vivere un'avventura? Oh mio ***!"La botta di **** fece il resto, perchè mi fu regalato pokèmon rosso per il compleanno e comprai da una mia compagna delle medie un gameboy usato, e il resto è storia. Da allora, salvo qualche eccezione, ho giocato quasi esclusivamente giochi di quel dannato genere! Da Golden Sun a Magical Starsign *che tuttavia devo rigiocare E finire*, da Fire Emblem 7 e 8 a Final Fantasy 9, ai meravigliosi Radiant Historia e The World Ends With You, fino ad arrivare al recentissimo Bravely Default, con parentesi Zeldose (ma Zelda non conta come rpg). Cosa dire? Conto di ampliare le mie esperienze videoludiche in questo genere con il vostro aiuto! :cat: *inchino*
Bienvenue anche da parte mia, anche se in ritardo! >.<Salve, sono AmberRei e ho 27 anni suonati :morris82: ho scoperto dell'esistenza del genere rpg a 14 anni, comprando per caso una delle prime riviste di pokèmon. "Giochi in cui posso vivere un'avventura? Oh mio ***!"La botta di **** fece il resto, perchè mi fu regalato pokèmon rosso per il compleanno e comprai da una mia compagna delle medie un gameboy usato, e il resto è storia. Da allora, salvo qualche eccezione, ho giocato quasi esclusivamente giochi di quel dannato genere! Da Golden Sun a Magical Starsign *che tuttavia devo rigiocare E finire*, da Fire Emblem 7 e 8 a Final Fantasy 9, ai meravigliosi Radiant Historia e The World Ends With You, fino ad arrivare al recentissimo Bravely Default, con parentesi Zeldose (ma Zelda non conta come rpg). Cosa dire? Conto di ampliare le mie esperienze videoludiche in questo genere con il vostro aiuto! :cat: *inchino*
Benvenuto :kep88:ciao a tutti! sono davide,ho 25 anni e amo i vecchi final fantasy in particolare!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ho iniziato con final fantasy viii, e da allora non mi sono lasciato scappare i migliori jrpg che trovavo! il mio preferito è final fantasy x,che avrò completato almeno un milione di volte!^^
Benvenuto :kep88: