Cosa c'è di nuovo?

..:: Welcome to Jrpg World ::.. [GUIDA ALLA SEZIONE E PRESENTAZIONI PER I NUOVI UTENTI]

ufficiale

Cloud-Loku

Capomoderatore
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
26 Set 2004
Messaggi
51,545
Reazioni
2,602
Medaglie
13


Il Network Jrpg World nasce il 1° Gennaio del 2009, fondato da Cloud-Loku con l'aiuto di Konata Izumi. Lo scopo del Network è quello di dare uno spazio apposito nel forum a tutti gli appassionati dei giochi di ruolo made in Japan, dando la possibilità di interagire con altri amanti del genere per scambiare opinioni, chiedere consigli e tenersi aggiornati. Nei 12 anni che sono passati dalla fondazione del Net, la sezione si è arricchita di utenti, formando una vera e propria mini-community. I Nostri affezionati, cosi come il contributo dei suoi coordinatori/moderatori quali Reinbach e Igniz83, ci hanno altresi' permesso di aggiudicarci per 5 anni di fila l'award annuale come Best Network. Di seguto trovate tutte le informazioni necessarie per navigare all'interno del Network e conoscere il suo staff.




Di seguito trovate una lista con i LINK ai maggiori topic di interesse riguardanti la sezione

Elenco Topic ufficiali
L'indice necessario per navigare nella sezione, diviso per Saghe, Jrpg singoli e Rubriche varie.

Che Jrpg state giocando al momento?
Area di ritrovo quotidiana per discutere sui Jrpg al momento nelle nostre console e di tutto ciò che ne scaturisce


Consigli per gli acquisti
Un interessante topic per chiedere consigli ai nostri espertoni sui prossimi Jrpg da acquistare

Topic del collezionista
Edizioni limitate, titoli rari, action figure, artbook e tanto altro. Le foto delle nostre collezioni che tanti soldini ci fan spendere...

Il topic del risparmio
Area dove segnalare le offerte (nei negozi fisici o online) sui jrpg. Se vendete qualcosa segnalatelo qui; trattative in MP.

Le recensioni degli utenti
Una raccolta delle recensioni dei nostri utenti su vari Jrpg

Jrpg Music DJ
Tutti i vari brani musicali provenienti da Jrpg che volete consigliare al prossimo

Gnocca Party - Jrpg Edition
Le immagini delle signorine più HOT del mondo Jrpg

Come campano gli amanti di Jrpg?
Dietro ad appassionati del genere, nerdoni e troll, ci sono persone reali con storie di vita





Staff di sezione

Cloud-Loku - Fondatore e Responsabile
Geddoe - Coordinatore/Moderatore
Vincent 86 - Coordinatore/Moderatore


afullo - Leader Zone dell'area Network in generale




Si ringrazia Jun Seba per la realizzazione dei banner

 
Ultima modifica:

MikeKujo

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
13 Feb 2008
Messaggi
2,489
Reazioni
3
Medaglie
5
Mi devo presentare qui? :morris82:

Se si ciao a tutti sono Mike classe '82

Primo jrpg FFVII se nn ricordo male

 
Ultima modifica da un moderatore:

Damocle

Jack of all Ponghi
LV
0
 
Iscritto dal
16 Giu 2009
Messaggi
11,901
Reazioni
0
veramente c'è sempre stato, sfogliate le prime pagine della locanda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 


---------- Post added at 21:35:12 ---------- Previous post was at 21:34:16 ----------

 


oh faccio notare che avete tenuto il topic della gnocca fuori dalla mappa puzzoni

 

Oxidian

Frontier Setter
LV
1
 
Iscritto dal
23 Apr 2009
Messaggi
18,137
Reazioni
0
Medaglie
1
oh faccio notare che avete tenuto il topic della gnocca fuori dalla mappa puzzoni
sarebbe da tenere fuori dalla sezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

 
K

kratos1984

Mi devo presentare qui? :morris82:Se si ciao a tutti sono Mike classe '82

Primo jrpg FFVII se nn ricordo male
Benvenuto in sezione. Hai cominciato con lo stesso gioco con cui ho cominciato io. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

Clyde

leader zone
Area Games
LV
5
 
Iscritto dal
13 Mag 2011
Messaggi
79,515
Reazioni
5,591
Medaglie
24
Quand'è che hanno confermato l'uscita USA-EUR di Beyond the labyrinth? :morristend:
Penso mai,solo che alcuni siti l'hanno messo TBA nella data USA e PAL.

 

Lightolo

LV
2
 
Iscritto dal
12 Ago 2008
Messaggi
11,954
Reazioni
384
Medaglie
10
veramente c'è sempre stato, sfogliate le prime pagine della locanda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 


---------- Post added at 21:35:12 ---------- Previous post was at 21:34:16 ----------

 


oh faccio notare che avete tenuto il topic della gnocca fuori dalla mappa puzzoni
Chiedo venia, volevo metterlo ma poi me ne sono dimenticato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

 

Renpika*

Novizio
LV
0
 
Iscritto dal
15 Gen 2013
Messaggi
14
Reazioni
0
:morristend:

Salve a tutti °3° Mi hanno detto che bisognerebbe presentarsi qui, così mi ci butto.

Sono Mirko, il mio primo jrpg è stato Pokémon Argento da moccioso quale ero e.. rimane il mio jrpg preferito assieme Final Fantasy e Golden Sun.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Yeah, ce l'ho fatta.

 

PukkaNaraku

私が新世界の&#
LV
0
 
Iscritto dal
4 Nov 2010
Messaggi
14,840
Reazioni
0
:morristend:
Salve a tutti °3° Mi hanno detto che bisognerebbe presentarsi qui, così mi ci butto.

Sono Mirko, il mio primo jrpg è stato Pokémon Argento da moccioso quale ero e.. rimane il mio jrpg preferito assieme Final Fantasy e Golden Sun.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Yeah, ce l'ho fatta.
Benvenuto Mirkettino!!! :night:

 
K

Kartoffel

Pokemon argento is love //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif <3

Ciao Mirko ;D

 
Ultima modifica:

Renpika*

Novizio
LV
0
 
Iscritto dal
15 Gen 2013
Messaggi
14
Reazioni
0
Benvenuto Mirkettino!!! :night:
Grazie Dani :B

Pokemon argento is love //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif <3Ciao Mirko ;D
Ecccccc'hai ragione!

Ciao patato ♥ :andrean:

 

Lightolo

LV
2
 
Iscritto dal
12 Ago 2008
Messaggi
11,954
Reazioni
384
Medaglie
10
:morristend:
Salve a tutti °3° Mi hanno detto che bisognerebbe presentarsi qui, così mi ci butto.

Sono Mirko, il mio primo jrpg è stato Pokémon Argento da moccioso quale ero e.. rimane il mio jrpg preferito assieme Final Fantasy e Golden Sun.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Yeah, ce l'ho fatta.
Benvenuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Nel primo post troverai la guida della sezione con tutto ciò che ti serve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 
Top