Ufficiale ..:: Welcome to Jrpg World ::.. [GUIDA ALLA SEZIONE E PRESENTAZIONI PER I NUOVI UTENTI]

ufficiale
Pubblicità
Ciao a tutti! Sono Alucard, 28 anni, videogiocatore da 20, amante e giocatore degli jrpg dai tempi della psx. Non sono molto bravo con le presentazioni XD. Sicuramente romperò le scatole nella sottosezione di Dark Souls 2 ;p!

Ciao a tutti! Sono Alucard, 28 anni, videogiocatore da 20, amante e giocatore degli jrpg dai tempi della psx. Non sono molto bravo con le presentazioni XD. Sicuramente romperò le scatole nella sottosezione di Dark Souls 2 ;p!
Benvenuto, con un nickname così ci sono le premesse per un utente dagli ottimi gusti :mah:

Consiglio di togliere lo spoiler alla lista dei topic dei giochi ufficiali, visto che il topic credo serva per entrare, premere ctrl-f e cercare il topic del gioco di interesse e se proprpio metterlo da qualche parte, alla lista delle date dei giochi usciti, che non so a quanto possa servire

Salve a tutti, sono un nuovo utente.

Se è possibile vorrei un consiglio da parte vostra: adoro i gdr in particolare ho giocato in passato a FFIX e legend of dragoon con la mia Psone e li ho trovati veramente bellissimi sia come trama che come dinamiche di gioco.

con la PS3 ho giocato a NI NO KUNI e ne sono rimasto piacevolmente soddisfatto.

Fatta questa doverosa premessa vorrei un consiglio su un possibile gdr da comprare rimanendo sullo stile del combattimento a turni tipico dei gdr.

grazie in anticipo.

Come dire, un saluto a tutti.

Sono casualmente un videogiocatore da vent'anni circa.

Non è una passione né un interesse a cui tenga particolarmente, è stato solo un espediente per sopperire alla noia.

Però nel frattempo ho acquisito un certo pensiero critico al riguardo, e da un po' pensavo di condividere le mie impressioni con altre persone che supponibilmente dovrebbero aver fatto altrettanto.

A presto, dunque.

Non è una passione né un interesse a cui tenga particolarmente, è stato solo un espediente per sopperire alla noia.

Però nel frattempo ho acquisito un certo pensiero critico al riguardo, e da un po' pensavo di condividere le mie impressioni con altre persone che supponibilmente dovrebbero aver fatto altrettanto.

A presto, dunque.
Benvenuto, è sempre bello poter scambiare pareri sui videogiochi con altri giocatori. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A presto, dunque.
Benvenuto tra noi :icebad:

Ho notato il topic solo ora :morris82:

E niente, salve ragazzi, mi presento, sono un convinto fan di sua sjrpggiosità Fire Emblem (anche se della serie devo ancora finire Thracia776 e il Gaiden), ma anche un appassionato del genere in tutte le sue forme.

Sicuramente, nel cuore, ho uno spazio apposito per i FF per psx/snes, ma non sono un essere tormentato dalla nostalgia, anzi.

Saluto la mamma, mio fratello, la maestra e tutti quelli che mi conoscono .cit:sisi:

E niente, salve ragazzi, mi presento, sono un convinto fan di sua sjrpggiosità Fire Emblem (anche se della serie devo ancora finire Thracia776 e il Gaiden), ma anche un appassionato del genere in tutte le sue forme.

Sicuramente, nel cuore, ho uno spazio apposito per i FF per psx/snes, ma non sono un essere tormentato dalla nostalgia, anzi.

Saluto la mamma, mio fratello, la maestra e tutti quelli che mi conoscono .cit:sisi:
Benvenuto in sezione, anche se ti ho già visto nei topic da almeno una settimana. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Benvenuto tra noi :mah:

@Kratos & Light: Grazie. Si, effettivamente ho notato il topic con un po' di ritardo :morris82:

ok mi presento sebbene ho già qualche post qui dentro ma non mi sono ancora presentato ufficialmente perchè rispetto ai Jrpgisti che brancolano qui dentro mi sento un pò fuori luogo:asd: siccome ho molte lacune in questo genere (come anche negli altri:asd:) anche perchè si può dire che ho incominciato ad interessarmi in modo più impegnato ai videgiochi (nel senso vedere news, leggere recensioni e pareri) da un paio d' anni, quello che ho è una PS3 e la mia piccola PSVita (ps2 e psp anche ma pensionate, la prima la rispolvero saltuariamente, per Ratchet Gladiator:asd:)

in ambito Jrpg ho recuperato qualcosa dal catalogo psp ma ora sono concentrato soprattutto su PSvita che considero la mia consol di riferimento:stema: per PS3 invece preferisco altri generi l' unico Jrpg che vi ho giocato è stato demon souls (che non mi ha colpito particolarmente ma non ditelo in giro//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif)

ok:morristend: penso che possa bastare, quindi un bel saluto ed un augurio di buon natale alla sezione:gab:

ps: non sono quello che ha uppato con una news sbagliata il topic di Vanillaware:none:

ok mi presento sebbene ho già qualche post qui dentro ma non mi sono ancora presentato ufficialmente perchè rispetto ai Jrpgisti che brancolano qui dentro mi sento un pò fuori luogo:asd: siccome ho molte lacune in questo genere (come anche negli altri:asd:) anche perchè si può dire che ho incominciato ad interessarmi in modo più impegnato ai videgiochi (nel senso vedere news, leggere recensioni e pareri) da un paio d' anni, quello che ho è una PS3 e la mia piccola PSVita (ps2 e psp anche ma pensionate, la prima la rispolvero saltuariamente, per Ratchet Gladiator:asd:) in ambito Jrpg ho recuperato qualcosa dal catalogo psp ma ora sono concentrato soprattutto su PSvita che considero la mia consol di riferimento:stema: per PS3 invece preferisco altri generi l' unico Jrpg che vi ho giocato è stato demon souls (che non mi ha colpito particolarmente ma non ditelo in giro//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif)

ok:morristend: penso che possa bastare, quindi un bel saluto ed un augurio di buon natale alla sezione:gab:

ps: non sono quello che ha uppato con una news sbagliata il topic di Vanillaware:none:
Demon Souls non mi sembra sia un J-Rpg :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro