Ufficiale Welcome to Pagliacciopoli

• Autore discussione Autore discussione El Balo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ALLENATORE PIU' SCARSO MAI SBARCATO A MILANELLO
UN CESSO ASTRONOMICO

Il Pioli is on fire
"Siamo delusi, nel modo più assoluto. Non volevamo un risultato così, mancano poche partite alla fine e se non cambiamo marcia faremo fatica ad arrivare tra le prime 4"

Non Mi Dire Tv Show GIF by The Voice of Italy

Se 33 partite di campionato non gli sono bastate per capire che partire con origi/cdk/rebic e poi sostituirli con leao e giroud vuol dire non far punti non so cos’altro gli ci voglia. Giroud non sta in piedi, non ha toccato mezza palla (gg garante), leao quando entra pare ti faccia un favore, e hai nel frattempo buttato 70 minuti. Poi il cambio bennacer krunic alla fine del primo tempo è di una arroganza che non capisco dall’alto di cosa possa averla

Voi non avete la minima idea che questo sciamano di Pioli sta mettendo su una preparazione per mercoledi che vi farà bruciare gli occhi

Topic tragicomico visto il dramma che si sta consumando

VATTENE CESSO, SPLENDENTE ESSERE PELATO PIANETIFORME

Nelle notifiche mi spuntava "Topic Comico" da un bel po', ma siccome pensavo di non aver mai scritto dentro un topic che parla di comicità, ignoravo la notifica e quindi non cliccavo per entrare sul topic.

Insomma vi siete persi l'occasione di bestemmiare senza che io vi bannassi :draper:

Questo stregone sta preparando la pozione magica per mercoledì. Mi ripeto ma voi non avete idea di cosa sta creando. Rimarrete sbalorditi

Domani quando saremmo sotto di 2 gol lo sciamano pazzo di Pioli scoprirà le sue carte.
Questo non dorme la notte voi non avete idea

Tic toc tic toc

Mi hai rovinato la serata.
Mi hai strappato via subito un briciolo di speranza per la tua inettitudine.

Ti odio. Con tutto me stesso

Passare da Pioli is on fire a Fire Exit è un attimo......

fire-exit-sign-right-arrow-943929.jpg

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro