Fossi in lui comunque prenderei questa vittoria e me ne andrei, voi tifosi lo avete trattato di merda tutto l'anno, senza motivo per altro.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fossi in lui comunque prenderei questa vittoria e me ne andrei, voi tifosi lo avete trattato di merda tutto l'anno, senza motivo per altro.
Nelle ultime 5 giornate anche Krunic è stato quasi impeccabile, e chiunque sia subentrato ha fatto bene... è stata una roba di testa, non me lo aspettavo, e sono veramente contento, sono maturati tantissimo nell'ultimo mese... se adesso non si smonta tutto, ma si usa come punto di partenza, potrebbero succedere belle cose nei prossimi anniNelle ultime partite poteva andare tutto male, invece è andato tutto oltre ogni miglior previsione.
Mi sembra sia proprio scattato qualcosa nella testa ad un certo punto, non era più una questione atletica e tecnica.
Ha pure azzeccato i cambi e cambiato alcune cose.
I giocatori, quelli sono.
Mi accontento dell'Europa League per cominciare.Però l'on fire no. Quello se l'anno prossimo si vince la champions. Ora la esigo.
ma infatti i meriti li ha, però pensa ai cambi di Roma contro la Lazio, io me li ricordo. Deve ancora crescere sotto certi aspetti e soprattutto uno, gli infortuni. Ora vederemo se al terzo anno risolveranno sto problemaNelle ultime partite poteva andare tutto male, invece è andato tutto oltre ogni miglior previsione.
Mi sembra sia proprio scattato qualcosa nella testa ad un certo punto, non era più una questione atletica e tecnica.
Ha pure azzeccato i cambi e cambiato alcune cose.
I giocatori, quelli sono.
È lo scudetto dell'inter dell'anno scorso![]()
Se l'è tatuato.
Grande mister.
Infiltrato interista che ci sabota dall'interno.È lo scudetto dell'inter dell'anno scorso
Esattamente. Gliel'ha messa lui in testa a rafa quell'idea del cazzo di giocare a calcio. Risultato? Bye bye rafaInfiltrato interista che ci sabota dall'interno.
E Kalulu fatto giocare per cercare di convincere i dirigenti a non comprare Batman? Non poteva farsi i cazzi suoi e schierare Gabbia?Esattamente. Gliel'ha messa lui in testa a rafa quell'idea del cazzo di giocare a calcio. Risultato? Bye bye rafa
Ci ha provato col capitanoE Kalulu fatto giocare per cercare di convincere i dirigenti a non comprare Batman? Non poteva farsi i cazzi suoi e schierare Gabbia?